Utenti Collegati:

Moma e Tornata ancora no??

Per parlare di tutto...

Messaggiodi timido2007 il 3 ott 2007, 22:19

raga volevo sapere c'è qui una ragazza si kiama Moma ke si e andata x i suoi problemi volevo sapere se lei e tornata ancora no( mi Manca tanto :( ) Dio ti benedica Moma

Ultima modifica di timido2007 su 3 ott 2007, 22:44, modificato 1 volte in totale.
timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi PiccolapazzaEle il 3 ott 2007, 22:30

una moma c'è non so se può essere la moma che cerki tu....cmq non penso ke sia il caso di scrivere i problemi delle persone...potresti solo kiedere se c'è senza entrare nel particolare del problema renderlo pubblico non mi sembra carino... 8)
_è gia kiaro ke...tutto comincia cosi..mentre sei li..._
PiccolapazzaEle
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 3 ott 2007, 22:38

Ti riferisci forse a me!?!Io sono tornata,per fortuna....ma di te non mi ricordo... :?
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi ragazzotriste il 3 ott 2007, 22:42

timido2007 ha scritto:raga volevo sapere c'è qui una ragazza si kiama Moma ke si e andata xke nn gli poteva pagare la bolleta di telecom volevo sapere se lei e tornata ancora no( mi Manca tanto :( ) Dio ti benedica Moma

Ma questo scusate, :? ci e o ci fa :?: xche deve raccontare in pubblico i problemi degli altri?anche se non poteva pagarsi la bolletta va sbanderiato al vento questa cosa? :shock:
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi PiccolapazzaEle il 3 ott 2007, 22:44

ragazzotriste ha scritto:
timido2007 ha scritto:raga volevo sapere c'è qui una ragazza si kiama Moma ke si e andata xke nn gli poteva pagare la bolleta di telecom volevo sapere se lei e tornata ancora no( mi Manca tanto :( ) Dio ti benedica Moma

Ma questo scusate, :? ci e o ci fa :?: xche deve raccontare in pubblico i problemi degli altri?anche se non poteva pagarsi la bolletta va sbanderiato al vento questa cosa? :shock:

è quello ke ho detto anke io...magari però non l ha fatto apposta,voleva solo precisare ke era una moma in particolare..però..dire certe cose non è bello... :?
_è gia kiaro ke...tutto comincia cosi..mentre sei li..._
PiccolapazzaEle
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 3 ott 2007, 22:49

Il fatto che me ne fossi andata perchè avevo perso il lavoro e quindi non potevo più permettermi di pagare internet (non la bolletta,solo la connessione,dato che la bolletta la paga regolarmente mio padre!) non è un segreto....l'avevo tranquillamente detto qui sul forum!!!
Comunque credo che chiuderò il post.....non credo sia il caso di portarlo avanti.... :?
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager