Allora, la zia ally ha ragione, vediamo di ricordare qualche bel momento indimenticabile...
Vediamo un pò...

... Beh, può sembrare una cosa insignificante, eppure un ricordo bello, un momento felice che ricordo è risalente ai momenti in cui uscii dall'ospedale dopo l'operazione per peritonite... Durante la convalescenza, specialmente nei primi giorni dopo loperazione, non potevo bere, potevo tutt'al più bagnarmi le labbra... Detto questo, vi dico che ho passato la mia infanzia a casa dei miei nonni materni, ci andavo tutti pomeriggi con mamma, e restavo la a giocare coi miei cugini e con gli amichetti della zona... Quandfo finivamo giocare, entravamo in casa di nonna e trovavamo sempre acqua calda da bere... ai miei nonni non piaceva molto fredda... Insomma, quando uscii dall'ospedale, prima di andare a casa, passamo da mia nonna, e cosa mi fece trovare lei..? Una bella bottiglia d'acqua fresca fresca, tutta da gustare

. Quando ero in ospedale glielo dissi. "Nonna, prometti che quandoi esco da qua mi fai trovare sempre l'acqua fresca da te quando vengo?" E nonna mantenne la promessa... È un ricordo questo.