Utenti Collegati:

Morire con un ombrello,ma si può?

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi rosealis il 29 apr 2007, 17:59

Ragazzi,lascio le postille sul mio oratorio e Claudio per esporvi un fattaccio che ha fatto scalpore negli ultimi giorni.Avete sentito sicuramente il fatto di Roma,su quella ragazza di 23 anni,mi sembra si chiami Vanessa Russo,che è stata aggredita sulla metrò da due sciagurate con l'ombrello.All'inizio si diceva che perdeva un occhio,ma da qui ha perso proprio la vita.Certo è che se fosse stata mia sorella le avrei cercate in tutto il mondo, poi fatte a pezzi piccoli e gettarle nella lava bollente.Nei mezzi pubblici ormai si è persa ogni tranquillità.Non è possibile quanto giusto che una persona che prende i mezzi pubblici vi deve poi trovare la morte.Anche a me 6 anni fa è successa un aggressione su una circolare urbana ma ho scoperto che i miei aggressori sono morti circa 2 anni fa cadendo da una scarpata con lo scooter.Di lì ho capito che Dio esiste davvero e che a quelle due miserabili m***e deve farle morire nei peggiori dei modi.A Vanessa(?)va una mia preghiera e la salita nei più alti cieli del Paradiso,dove queste persone non esistono e a quelle due m***e auguro di conseguenza una morte lenta,piena di dolori e perdite di sangue ovunque,consumate dai vermi e dai mosconi,devono poltrire senza cura ne medico e post mortem il diavolo deve spolparle vive senza sputare neppure la suola delle scarpe,per tutta l'eternità.Se mi fossero capitate tra le mani le avrei rotto tutte le ossa. :evil: :evil:Scusate il mio linguaggio poco aulico ma non ci riesco ad essere meno infuocata.Voi che ne pensate in merito a questo triste fatto di cronaca?

la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?
rosealis
Super Amico
Super Amico