Ragazzi,lascio le postille sul mio oratorio e Claudio per esporvi un fattaccio che ha fatto scalpore negli ultimi giorni.Avete sentito sicuramente il fatto di Roma,su quella ragazza di 23 anni,mi sembra si chiami Vanessa Russo,che è stata aggredita sulla metrò da due sciagurate con l'ombrello.All'inizio si diceva che perdeva un occhio,ma da qui ha perso proprio la vita.Certo è che se fosse stata mia sorella le avrei cercate in tutto il mondo, poi fatte a pezzi piccoli e gettarle nella lava bollente.Nei mezzi pubblici ormai si è persa ogni tranquillità.Non è possibile quanto giusto che una persona che prende i mezzi pubblici vi deve poi trovare la morte.Anche a me 6 anni fa è successa un aggressione su una circolare urbana ma ho scoperto che i miei aggressori sono morti circa 2 anni fa cadendo da una scarpata con lo scooter.Di lì ho capito che Dio esiste davvero e che a quelle due miserabili m***e deve farle morire nei peggiori dei modi.A Vanessa(?)va una mia preghiera e la salita nei più alti cieli del Paradiso,dove queste persone non esistono e a quelle due m***e auguro di conseguenza una morte lenta,piena di dolori e perdite di sangue ovunque,consumate dai vermi e dai mosconi,devono poltrire senza cura ne medico e post mortem il diavolo deve spolparle vive senza sputare neppure la suola delle scarpe,per tutta l'eternità.Se mi fossero capitate tra le mani le avrei rotto tutte le ossa.

Scusate il mio linguaggio poco aulico ma non ci riesco ad essere meno infuocata.Voi che ne pensate in merito a questo triste fatto di cronaca?