Utenti Collegati:

Morire

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi Pacey il 27 set 2004, 15:59

Allora, visto la riflessione che mi ha portato la visione di MAr dEntro, vi chiedo :
Siete favorevoli o contrari all'eutansia?
Fino a quando la vita

ho la sensazione di aver ceduto la mia anima a qualcuno che la tratta come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per appagare la sua vanit
Pacey
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sivent il 27 set 2004, 16:02

S
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi unabirba il 27 set 2004, 16:25

si.. io penso che morire.. sia un diritto...
accanirsi per tenere in vita una persona .. a tutti i costi anche quando questa chiede di morire.. secondo me non
Immagine

meglio avere il rimpianto di aver sbagliato che il rimorso di non averci provato
unabirba
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sensuali il 27 set 2004, 18:16

La parola eutanasia proviene dal Greco: eu = buono, thanatos = morte. 'Buona morte', termine che si
sensuali
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi fabiola il 27 set 2004, 18:34

sono favorevole all'eutanasia! quando una persona chiede di morire perch
[size=150][color=blue]Alcuni dicono che la pioggia
fabiola
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ospite il 27 set 2004, 18:53

favorevole...naturalmente nei casi estremi e scientificamente e moralmente non recuparabili...
Ospite

Messaggiodi stena il 27 set 2004, 23:03

........io sono d'accordo col farla l'etunasia........io questa situazione lo vissuta in prima persona.......avendo avuto un incidente stradale e hanno fatto di tutto per tirarmi fuori........ma alla fine mi sono ritrovato su una m..a di carrozzina a dipendere dalla mia famiglia.........se in quel momento essendo perfettamente cosciente avendo solo le vertebre rotte.....mi avessero detto cosa avevo e andavo incontro non avrei almeno reagito.........cosa posso dare io alle persone se nn solo casini????????un saluto scusate lo sfogo.....ciao.....ste...
stena
Amico
Amico

Messaggiodi sensuali il 29 set 2004, 16:17

stena ha scritto:........io sono d'accordo col farla l'etunasia........io questa situazione lo vissuta in prima persona.......avendo avuto un incidente stradale e hanno fatto di tutto per tirarmi fuori........ma alla fine mi sono ritrovato su una m..a di carrozzina a dipendere dalla mia famiglia.........se in quel momento essendo perfettamente cosciente avendo solo le vertebre rotte.....mi avessero detto cosa avevo e andavo incontro non avrei almeno reagito.........cosa posso dare io alle persone se nn solo casini????????un saluto scusate lo sfogo.....ciao.....ste...

quello che hai trasmesso a noi con un semplice scritto ...
sensuali
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi -MareBlu- il 29 set 2004, 19:14

Ogniuno a diritto di vivere,ma perche vedere una persona soffrire ogni giorno sempre di piu?e giusto che la personaa diritto di morire se lo desiderare anche se poi quella persona ci manca tanto
Cla
-MareBlu-
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi arvalin il 30 set 2004, 20:25

Io sono assolutamente favorevole all'eutanasia ma vanno valutati i casi clinici....credo che ad un malato terminale non servono a niente le cure paliative,cercano solo di alleviare i dolori e far aumentare la sofferenza e allora s
Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi stena il 1 ott 2004, 11:24

.....dipende da cosa intendi per invalidit
stena
Amico
Amico

Messaggiodi arvalin il 1 ott 2004, 18:36

Ho conosciuto gente che voleva morire solo per aver avuto un ictus o xk
Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi stena il 4 ott 2004, 11:35

........infatti io nn intendevo cose del genere......anche se ogni persona sente il suo problema come fosse il pi
stena
Amico
Amico

Messaggiodi Cyrano il 4 ott 2004, 21:38

certi argomenti credo vadano trattati con i piedi di piombo perch
vola alto vola veloce meriti tutto il meglio che questa vita possa offrirti e io da qui ti guarderò volare perchè non posso più andare via...
Cyrano
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ospite il 5 ott 2004, 14:00

stena ha scritto:........io sono d'accordo col farla l'etunasia........io questa situazione lo vissuta in prima persona.......avendo avuto un incidente stradale e hanno fatto di tutto per tirarmi fuori........ma alla fine mi sono ritrovato su una m..a di carrozzina a dipendere dalla mia famiglia.........se in quel momento essendo perfettamente cosciente avendo solo le vertebre rotte.....mi avessero detto cosa avevo e andavo incontro non avrei almeno reagito.........cosa posso dare io alle persone se nn solo casini????????un saluto scusate lo sfogo.....ciao.....ste...

questo
Ospite

Prossimo