Morto dentro.

Dedicato alle vostre Love Story !

Morto dentro.

Messaggioda vuotodentro » 02/08/2011, 12:19

Salve a tutti ragazzi, quella che sto per raccontarvi è una storia di tre anni molto particolare. Una storia tra me e una ragazza STUPENDA e non intendo solo fisicamente. La conobbi tre anni fa, qualche mese prima del mio trasferimento. Non ho mai creduto ai colpi di fulmine, ma quella volta fu. Ci innamorammo a prima vista. E' stata la mia prima vera storia, mi amava in un modo che penso pochi sappiano amare. Un amore enorme, incondizionato, infinito. Purtroppo il trasferimento mi ha cambiato dentro. Sono andato in depressione, ho iniziato a cambiare, in peggio, inettitudine, scontrosità, freddezza. Lei è stata con me per tre anni, vi rendete conto?! Tre anni! Ha cercato di aiutarmi, mi ha amato sempre tantissimo, io le ho spento il sorriso. Il suo splendido sorriso. Dopo tre anni è arrivata al limite, dice di non amarmi più (anche se non ci credo) mi ha lasciato versando a mala pena due lacrime, è sempre stata una ragazza molto forte anche se infinitamente sensibile. Nel momento in cui lo ha fatto ho toccato il fondo, sono morto interiormente. Sono stato mezza giornata rannicchiato sul divano a versare lacrime, ma poi all'improvviso mi sono sentito strano, mi sono alzato. Mi guardavo intorno la mia stanza ma vedevo le cose in modo strano. Non so se era dovuto allo shock. Le lacrime si erano fermate, così come lo sconforto, mi sentivo forte, determinato. Ho sentito l'estremo bisogno di uscire da queste quattro mura. In quel momento mi sono detto che almeno una volta in tre anni avrei dovuto dimostrarle quanto la amassi davvero, ho organizzato una cosa che attuerò la settimana prossima. Il punto è che è come se mi fossi svegliato da un coma, ho toccato il vero fondo, una volta toccato non puoi far altro che risalire. Me ne sono andato un paio di giorni da un mio amico, sento il bisogno di uscire di casa (a parte quando sto veramente male), rivedo il mio passato come un enorme sbaglio che non capisco neanche, tante azioni mie insensate, tante freddezze inutili. Sto cambiando O.o mi chiedeva di cambiare da più di un anno e non ci riuscivo, mi ci voleva questo trauma per riuscirci?? Credete che dimostrandole che sto davvero cambiando con una grande dimostrazione d'amore ritornerà da me? Molti mi dicono che sto assumendo semplicemente una maschera per piacerle, ma non è così! Anzi, io in questi tre anni ho portato una maschera, un'orribile maschera, che ora non c'è più. Lei è partita per Rimini con la sua amica, mi si imbrogliano le budella la sera pensando a lei chissà dove e con chi, ma se penso a quello che sto per fare mi sento meglio: ho creato un fotomontaggio con i nostri ricordi più belli, dove scrivo tutti i miei errori di cui mi sono preso la colpa finalmente. Dove le esprimo tutto il mio amore e alla fine la invito a cena in un ristorante rinominato. Il video sarà proiettato in una sala cinema che ho intenzione di affittare e l'invito al cinema le arriverà a casa con un corposo mazzo di fiori. Tutto quello che farò sarà sempre troppo poco rispetto a quello che lei ha fatto per me, ma sento l'estremo bisogno di dimostrarle il mio amore. A prescindere da come vada. Mi ha sempre detto che lei voleva sentirsi una principessa e non l'uomo della coppia, questa volta sarà la mia principessa, la più bella di tutte e se lo vorrà lo sarà per molto altro tempo.
vuotodentro

Re: Morto dentro.

Messaggioda roby74 » 02/08/2011, 16:25

Idea niente male, waw!
Pensarci prima no! e se per caso, lei stesse con un altro, come la metti con la depressione?
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda vuotodentro » 03/08/2011, 18:07

Non sta con un altro. Lo so già.
vuotodentro

Messaggioda caterina90 » 05/08/2011, 13:52

Guarda sono in una situazione simile con la differenza che tu sembri molto più determinato di me. FALLO! E' un'idea meravigliosa! E complimenti per la rinascita.
A volte è proprio come se solo raggiungendo il baratro si senta la spinta per salire!
Beato te che hai trovato la retta via. Potresti ricambiare l'aiuto nella discussione che ho aperto nella sezione consigli?
caterina90

Messaggioda ghostrider » 05/08/2011, 17:54

Mi raccomando FACCI SAPERE COME VA!!!!!! CAPITO ???

In bocca a lupo!
ride or die...
ghostrider

Messaggioda vuotodentro » 11/08/2011, 11:13

Le cose sono un po' cambiate ragazzi/e. Sono venuto a sapere da lei in questi giorni che l'ultima serata a Rimini ha baciato un ragazzo in disco che ci provava dal primo giorno con lei. Non l'ho spesa molto bene. Avevo deciso di non fare più nulla, ma ora a mente fredda ho deciso di farglielo comunque, ma più in là, verso metà settembre-ottobre. Lei oggi torna da Padova, avrà ancora la testa a Rimini qualsiasi cosa sarebbe inutile, nonostante ciò dobbiamo vederci per riconsegnarci delle cose. Le parlerò, sperando le si smuova qualcosa. Grazie a tutti per le risposte, vi farò sapere.
vuotodentro

Messaggioda ghostrider » 15/08/2011, 12:40

Non rimandare quello che puoi fare oggi a domani. CIT.
ride or die...
ghostrider

Messaggioda roby74 » 17/08/2011, 23:32

Concordo!!!
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda vuotodentro » 21/08/2011, 14:32

Non è il momento giusto. Martedì riparte per Rimini e sinceramente non so se voglio ancora farle ste cose.
vuotodentro

Messaggioda roby74 » 21/08/2011, 17:03

Se tu pensi che non sia il momento giusto, cosa ti blocca?
roby74

Prossimo

Torna a Storie D'Amore