Cosa mi consigliereste come colonna sonora per momenti intimi? In molti forum ho letto musica elettronica soft...se conoscete qualche titolo o qualche artista.
Vi ringrazio

grufo ha scritto:Suffocation, discografia completa. vai sul sicuro.

the21st ha scritto:Io sinceramente non consiglio nulla...Una volta avevamo la musica come sottofondo ed io mi deconcentravo, anzicchè pensare alla mia ragazza pensavo alla canzone
, perciò adesso stiamo in silenzio, ci sentiamo solo noi, ed io penso solo a lei...
Ovviamente parlo per me, magari sono solo io che riesce a fare solo una cosa nello stesso momento...

kikkar ha scritto:the21st ha scritto:Io sinceramente non consiglio nulla...Una volta avevamo la musica come sottofondo ed io mi deconcentravo, anzicchè pensare alla mia ragazza pensavo alla canzone
, perciò adesso stiamo in silenzio, ci sentiamo solo noi, ed io penso solo a lei...
Ovviamente parlo per me, magari sono solo io che riesce a fare solo una cosa nello stesso momento...
hai provato con il volume basso???
che si percepisce appena...

the21st ha scritto:
A dire il vero no...... Ma non fa nulla, la musica di sottofondo non m'attira proprio per principio...

Josh ha scritto:grufo ha scritto:Suffocation, discografia completa. vai sul sicuro.
Quoto e sottoscrivo.
Per i momenti davvero speciali, però, consiglio specificamente "Fucked With A Knife" dei Cannibal Corpse: sia testo che musica sono perfetti per creare un'atmosfera romantica...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti