lafatinatrilly79 ha scritto:Allora io non sono l'avvocato di nessuno...dare ragione o meno a volte è anche esprimere un pensiero e visto che qua è libero di dire quello che vuole io lo faccio e ribadisco che invece di lamentarvi e di scaricare la vostra spazzatura altrove dovreste accettare l'incerenitore come hanno fatto tutti gli altri perche è una vostra responsabilita' e dovete prendervela... Ho espresso piu volte il mio pensiero (forse se leggevi megliocapivi ed evitavi di fare un uscita come quella che hai fatto), eh si mia cara mi sa che non ci capiamo per nulla e non perche sei del sud ed io del centro (prima che lo dici te lo sottolineo io), ma perche hai un paraocchi e non vedi al di la del tuo naso...
sinceramente qua non si parla di te in particolare ma su di una situazione generica quindi non c'e motivo di sapere cose SU DI TE ...(anche qua l'hai buttata molto fuori )..
ultimissima cosa poi non mi va di arrabbiarmi e non ne vale la pena, ma ognuno è libero di esprimersi come vuole, nei toni che gli pare e poi prima di criticare quelli degli altri vedi il tuo che non è stato cosi pacato e non mi riferisco solo verso di me...
SI PREDICA BENE MA SI RAZZOLA MALE....
Rivedi ciò che ho scritto.
Non mi riferivo ai tuoi interventi sul problema rifiuti, quelle sono idee tue, le rispetto e non le contrasto.
Facevo riferimento all'incipit che è cosa ben diversa dall'argomento che si stava affrontando.
E cmq si, il tuo mestiere è l'avvocatessa dei poveri, ne dai conferma con le ultime cose che hai scritto.
Cmq.. nun dà rett! (tradotto: lascia perdere)