the21st ha scritto:Cyrano ha scritto:okey sono d'accordo come già detto che probabilmente costruire termovalorizzatori è l'unica però mi pare esagerato menare le mani come è successo soprattutto a Chiaiano anche perchè mi sa che quello è un caso limite con la discarica che dovrebbe sorgere proprio in città, la violenza mi pare esagerato
Intendi dire "Mi pare esagerato buttare bombe carta e molotov contro le forze dell'ordine"? Se intendi questo, sono d'accordo con te.
mi pare esagerato questo sicuramente ma anche manganellare chiunque sia nei paraggi
Ripeto la colpa è sicuramente anche di chi abita là, però non penso che siano tutti camorristi o delinquenti, oltre all'inciviltà di chi butta spazzatura per terra, quelle persone pagano anche e soprattutto la malapolitica, ora i problemi sono quindi di tutti e i politici (di qualsiasi parte essi siano) ora non possono pensare di rimediare a tutto con un "pugno di ferro".
Come ho detto probabilmente i termovalorizzatori sono la via più immediata ma non è in questo modo che ci si comporta. Così ci vanno di mezzo le forze dell'ordine che oltre a darle le prendono e le persone oneste (spero ce ne siano

) Per i rifiuti Salerno da anni ha adottato la differenziata e funziona benissimo,mentre Napoli no... causa?non diamo solo la colpa ai cittadini (che come tutti i luoghi è piena di ignoranza)ma alle persone ,politici e chi di alto c'è, che invece di fare i propri doveri pensa a "mangiare"... Napoli si, ha molti problemi: lavoro, droga, malavita e chi più ne ha più ne metta... ma una cosa la devo dire a favore(sperando che i salernitani non mi sentano