Riprendendo il post lanciato da the21st...e gli argomenti proposti dagli altri...è nata una discussione all'interno del topic che riguarda Napoli e i suoi problemi...!
La fame porta delinquenza...e quest ultima ne crea ancora dell'altra...!
Si dice che a napoli e zone limitrofe la maggior parte delle persone non ha un lavoro, quindi, la base di ogni malessere nasce da qui.
Non sono mai stata in qst città quindi non so se quanto detto è la realtà dei fatti, in caso mi scuso in anticipo con i residenti in quelle zone...
Purtroppo quando si vive in una zona con 1000 problemi è difficile venirne a capo...dovrebbe esserci un impegno comune da parte di tutti...cittadini autorità statali e associazioni di volontariato.
Facile a dirsi quasi impossibile nel realizzarsi!
Specie se pensiam che nemmeno i servizi elementari vengon offerti alla Vs città...
Mi spiace che si sia parlato cosi male di Napoli, in Italia e nel mondo, il problema dei rifiuti ha danneggiato sia l immagine stessa della città, sia il turismo e di conseguenza l'economia.
Non parlate solo delle cose che nn vanno...a mio avviso dovete cercar di parlar delle cose belle che sono nel napoletano...
Perchè chi come me aveva intenzione di andar a visitar la vs città...da ciò che sente in giro...non è piu' tanto sicura di farlo
Un bacio