Nessuno me lo aveva mai detto così...

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi despertado il 29 lug 2009, 11:48

Era il 1990 in un campeggio di montagna con il freddo che alle otto di sera costringe a mettersi il maglione anche in pieno Agosto. Io poco più che ventenne chitarrista copositore con tante belle speranze mi dilettavo da anni a divertire i ragazzi del campeggio suonando e scrivendo canzoni che raccontavano ironicamente le situazioni che si venivano a creare di giorno in giorno nella nostra improvvisata e variegata comunità di campeggiatori. Lei (che chiamerò A) mi vedeva da anni tutte le estati in campeggio e stava nascosta sospirando il mio amore ma io neppure l'avevo mai vista. Quella sera arrivammo tutti insieme al tavolo del bar nostro punto di ritrovo serale e lei stava li seduta al nostro tavolo quasi aspettando qualcuno. Noi lo occupammo come fosse nostro e io mi sedetti accanto a lei e mi presentai. Si beveva si parlava, si scherzava tutti insieme ma lei non abbozzo neppure un sorriso in tutta la sera fino a quando le dissi: " Prima della fine della serata voglio vederti ridere, giuro che ti farò ridere". Uscimmo dal bar e le chiesi se mi accompagnava in tenda a prendere la chitarra. Ero abbastanza brillo e non riuscivo a camminare dritto e fu così che finalmente la vidi ridere. Ci spostammo al parco, luogo dove finalmente si poteva cantare e suonare liberamente fino a che non fu mezzanotte e 1/2 . Lei mi seguiva ovunque andassi, tornammo alla mia tenda e ci sedemmo fuori intorno al tavolino. Non parlavamo, le chiesi se voleva un succo di frutta ma non rispondeva, stava ferma e mi fissava quando ad un tratto le luci del campeggio si abbassarono, era l'una di notte e rimanemmo li nella penombra con lei che mi fissava e io con in mano un bicchiere di succo di frutta, quando d'un tratto mentre mi portavo il bicchiere alla bocca lei disse: " Lo sai che sei bello"? Nessuno me lo aveva mai detto così. Appena finita la frase il bicchiere mi si rovesciò tra le mani mentre stavo bevendo e scoppiammo a ridere insieme. Immediatamente dopo tornammo seri, io mi alzai, girai intorno al tavolo, la presi in braccio e tornai a sedermi tenendomela in braccio per ore come fosse un cristallo di Boemia. Restammo insieme per circa un anno ma A rimarrà sempre nel mio cuore, il suo sorriso, il suo cosraggio tirato fuori ad occhi bassi e a testa china, il suo corpo tra le mie braccia di quella sera, i suoi capelli, i suoi occhi, non usciranno mai più dal mio cuore. Ha scelto di andare ma dentro di me A è rimasta per sempre.

Ciao

Necesitan años para crear algo bonito, luego llega un pirla y en tres minutos destruye todo.
despertado
Nuovo Amico
Nuovo Amico