Utenti Collegati:

nn è romantico=(

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi sirenetta il 8 set 2008, 14:30

Cosa fare sè il tuo lui non mostra nessun gesto..parola.... romantica??...Dice di amarmi. E' sincero e carino con me...ma come fargli capire che mi mancano quelle piccole cose che ti fanno stare bene....odio la routine di tutti i giorni; non ha mai una sorpresa per me!...Sarà così di carattere...come posso farlo cambiare?... :( .

sirenetta
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 8 set 2008, 14:54

Non si può cambiare il carattere di una persona...
Ognuno di noi dimostra diversarmente l'affetto che si ha per una persona...se ci tiene a te e ti ama...cosa ti importa?!
Comunque...potresti fargli notare ciò che ti manca...magari dopo si addolcisce un pò ;)
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 8 set 2008, 14:55

Chi nasce tondo non muore quadrato... prova a diglielo, ma non so quanto cambierà, così è e così te lo tieni.

Tu prova comunque a parlargli, non si sa mai, ma nella migliore delle ipotesi per un po' di tempo ti dedicherà più attenzioni per poi tornare come prima...

In bocca al lupo! :sorriso:
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 8 set 2008, 15:15

E' carattere sì... non c'è niente da fare...
Guarda... anche il mio ragazzo è così... romanticismo, dopo i primi tempi... beh... zero più o meno...
Però sà dimostrarmi il suo amore in milioni di altri modi... e le sorprese ha imparato a farmele...
Inoltre... beh, quando è dolce, in quelle rare volte... è una grande emozione... ed una grande gioia per me...
Lui sostiene che, determinate cose, fatte troppo spesso, perdano significato... non posso dargli tutti i torti...
Comunque... vagli un po' incontro tu... della serie, se Maometto non và alla montagna...
Tipo, il mio di solito non mi viene a cercare per darmi bacetti o cosa... e allora lo faccio io! Ed idem per altre cose... beh... lo accetta... e secondo me non gli dispiace neanche così tanto! Anzi! Anche se non lo ammetterà mai!
Provaci... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi sirenetta il 8 set 2008, 15:22

Vi ringrazio per le vostre risposte....io comunque sono dolce di carattere e come hai detto tu ho da subito messo in atto il motto "se Maometto non và alla montagna"...... ho pensato di averlo viziato troppo... così.. a volte cerco di essere meno dolce..e lui?!.... comincia a pensare male!!Ufffffff...
sirenetta
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ediraw il 8 set 2008, 16:45

Se ti sei messa insieme a lui sapevi già com'era il suo carattere, e se ti andava bene dovrebbe andarti bene anche ora.

Poi si come ti hanno detto gli altri, cercare di cambiare le persone è inutile e controproduttivo; non ci riuscirai e anzi lui potrebbe incavolarsi del fatto che non vuoi accettarlo così com'è.

Se invece proprio non ti piace più come si comporta, puoi provare a parlargli anche se non ti aspettare grandi risultati (anzi le cose forzate riescono quasi sempre male), e in caso estremo puoi pensare di rompere con lui e cercare qualcun'altro che ti sappia dedicare tutte le attenzioni di cui hai bisogno.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi titty77 il 8 set 2008, 18:40

Come già hanno detto in molti se è cosi di carattere, ci fai poco e niente...anche il mio è cosi poco romantico, dopo un bel po' che ci eravamo messi insieme.. scherzando gli dissi: ma tu un po' romantico , no?? Ma fammela qualche sorpresa che mi ci fai rimaner a bocca aperta...non ha cambiato mai il modo di essere si festeggia l'anniversario o il mesiversario e decidiamo insieme il ristorante come su altre cose..però a volte (e lo sottolineo;) ) mi sbalordisce, viene senza che io sappia nulla con dei fiori o altro...e sai perchè mi sbalordisco??! Perchè dato che so come è il suo carattere non me le aspetto.
Quindi il consiglio che ti do, non è quello di cambiare il tuo modo di fare, forse cerca di farglielo capire scherzando..ma non ti devi scoraggiare lui ti vuole bene e ti ama a modo suo..ed è ugualmente bello.:)
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi sirenetta il 8 set 2008, 19:30

Avrai ragione--io gli ho già detto scherzando che non è per niente romantico....non mi ha fatto mai sorprese o regalato fiori..se un giorno lo farà..ne sarò felice.(TANTO)...........gli ho pure proposto di vedere un film d' amore! E lui? Nooo ma sei pazza!!!.......... ......Vedremo!...Il suo modo di fare è diverso da quello che mi aspettavo... sarà così!...Grazie ancora per le risposte:-D!
sirenetta
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi titty77 il 8 set 2008, 19:44

Siete mai stai ad un lunapark insieme?!!
Se si non ti ha mai regalato un pupazzino...comunque mai dire mai nella vita. :)
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi sirenetta il 8 set 2008, 21:02

..Indovina un po'..?!?.. Il pupazzino me lo ha dato dopo che il suo aimco gli ha dato il suggerimento!!!!!
sirenetta
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Paperella il 10 set 2008, 12:36

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso. (scusa Silvia :risata: )

Questa frase è illuminante. Tu vuoi che lui ti dimostri il suo amore con le sorprese, le coccole, i baci, i fiori, ma lui non è così, il suo carattere è diverso e se lo ami davvero allora devi accettarlo per quello che è.
Ci sono diffetti sui quali non si può e non si deve transigere, come l'essere traditore, bugiardo, insensibile, egoista, strafottente, ubriacone, spendaccione, sfaticato....sono questi i veri e gravi difetti...non l'assenza di romanticismo.
Vedi, anche il mio ragazzo è un orso da questo punto di vista, ma nonostante questo lato del suo carattere so che mi ama perchè me lo dimostra in altri modi che, credimi, sono molto più significativi di un fascio di fiori o di una carezza.
Vedrai che con il tempo capirai che il romanticismo non è una cosa fondamentale nell'assetto di una coppia....le cose importanti sono altre :wink:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 10 set 2008, 13:19

Ma si quoto tutti quanti gli altri....parlare non ha mai fatto male a nessuno, ma non mi aspetterei nulla di eclatante! :wink: Tanto se lo ami lo amerai comunque... :)
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sirenetta il 10 set 2008, 15:08

Io preferisco parlare.. e indovinate.. oggi mi ha mandato il suo primo sms!!!:-D! :risata: .....comunque avete ragione tutti... non importa se non è romantico..mi ama ed è la cosa più importante!
sirenetta
Nuovo Amico
Nuovo Amico