PRIMO SOGNO: ho sognato ke ero nella scuola seduto in classe e c'era anche prof di sostegno in cui ho litigato anche ho visto ke stavo facendo qualcosa altro nn ero attento in classe lui viene da me piano piano e va dietro di me e inizia pikkiarmi con un bastone nero (quello bastone nero ce l'hanno i polizziotti nell mio pease nn in italia)ho deto prof guarda ke mi sta pikkiando pero a prof nn gli fregava nulla poi siamo usciti il prof di sostegno e io siamo venuti fuori da classe mentre litigavami anche io ho datto 2 pugni in bocca pero dp di ke lui ha preso mio collo e mi ha tirato su come se avessi un bambini di 4 anni io ho avuto paura pero mi ricordo quando siamo usciti da classe ho visto ke ero nella scuola dv studiavo quando ero pikkolo quindi una scuola di mio pease nn in italia.dp di ke mi sn svegliato..
SECONDO SOGNO: sono andato scuola dp 2 giorni e ho visto registro di classe ke avevo un prof i primi mesi dp di ke lui e tranferito e venuto qualcuno altro al posto suo ho visto ke lui e ritornato ho detto ke gioco sta facendo lui (il prof) ho detto i ragazzi dp nn mi ricordo essatamente.
TERZO SOGNO: mamma mia si sn appena domenticato anche terzo appena viene te lo scrivo
grz mille