Utenti Collegati:

no1 no 2 no 3 anzi 5

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi timido2007 il 28 dic 2006, 10:58

ciao stella ieri notte ho sognato 5 sogni e mi ricordo solo 3 gli altri 2 nn mi ricordo essatamente vado con il primo.
PRIMO SOGNO: ho sognato ke ero nella scuola seduto in classe e c'era anche prof di sostegno in cui ho litigato anche ho visto ke stavo facendo qualcosa altro nn ero attento in classe lui viene da me piano piano e va dietro di me e inizia pikkiarmi con un bastone nero (quello bastone nero ce l'hanno i polizziotti nell mio pease nn in italia)ho deto prof guarda ke mi sta pikkiando pero a prof nn gli fregava nulla poi siamo usciti il prof di sostegno e io siamo venuti fuori da classe mentre litigavami anche io ho datto 2 pugni in bocca pero dp di ke lui ha preso mio collo e mi ha tirato su come se avessi un bambini di 4 anni io ho avuto paura pero mi ricordo quando siamo usciti da classe ho visto ke ero nella scuola dv studiavo quando ero pikkolo quindi una scuola di mio pease nn in italia.dp di ke mi sn svegliato..

SECONDO SOGNO: sono andato scuola dp 2 giorni e ho visto registro di classe ke avevo un prof i primi mesi dp di ke lui e tranferito e venuto qualcuno altro al posto suo ho visto ke lui e ritornato ho detto ke gioco sta facendo lui (il prof) ho detto i ragazzi dp nn mi ricordo essatamente.

TERZO SOGNO: mamma mia si sn appena domenticato anche terzo appena viene te lo scrivo

grz mille :) :)

timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi Ilion il 28 dic 2006, 13:41

Il primo sogno, secodno me, ha profonde radici passate. Comincia sì nel presente, da una situazione che vivi ggi, ma ci sono un sacco di elementi legati alla tua infanzia (il bastone usato, la scuola, il fatto che tu venga alzato come un bambino piccolo). La situazione di minaccia e ingiustinza, il non sentirti preparato a ciò che ti circonda, la mancanza di aiuto e il fatto di sentirti indifeso che provi ora ti hanno fatto ricordare qualcosa che hai già vissuto nel passato. In te ci sono conflitti irrisolti (probabilmente con tuo padre o comunque con una figura maschile autoritaria e superiore a te) e risentimenti profondi che derivano dall'infanzia. L'azione di picchiare in sogno favorisce lo scarico di quest'energia repressa, permette alla tua parte aggressiva repressa di esprimersi, senza causare alla fiend anni. Però non riesc a sfogarti completamente, c'è ancora qualcosa che è più potente di te e fai fatica a superare.

Siccome il secondo sogno l'hai fatto la stessa notte del primo, mi viene da pensare, ricollegandomi agli elementi del passato presenti nell'altro, che anche questo si riferisca al passato. Compare di nuovo la figura di un professore, una persona autorevole, importante, e saggia. Quest'uomo prima c'è, poi se ne va, per poi ritornare. Può essere che già nella tua infanzia ti sia sentito abbandonare da una persona adulta importante per te, e che adesso tu stia vivendo più o meno la stessa cosa. Ti manca qualcuno che ti aiuti e ti sia vicino, che ti dia consigli.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico

Messaggiodi timido2007 il 29 dic 2006, 12:46

Ilion ha scritto:Il primo sogno, secodno me, ha profonde radici passate. Comincia sì nel presente, da una situazione che vivi ggi, ma ci sono un sacco di elementi legati alla tua infanzia (il bastone usato, la scuola, il fatto che tu venga alzato come un bambino piccolo). La situazione di minaccia e ingiustinza, il non sentirti preparato a ciò che ti circonda, la mancanza di aiuto e il fatto di sentirti indifeso che provi ora ti hanno fatto ricordare qualcosa che hai già vissuto nel passato. In te ci sono conflitti irrisolti (probabilmente con tuo padre o comunque con una figura maschile autoritaria e superiore a te) e risentimenti profondi che derivano dall'infanzia. L'azione di picchiare in sogno favorisce lo scarico di quest'energia repressa, permette alla tua parte aggressiva repressa di esprimersi, senza causare alla fiend anni. Però non riesc a sfogarti completamente, c'è ancora qualcosa che è più potente di te e fai fatica a superare.

Siccome il secondo sogno l'hai fatto la stessa notte del primo, mi viene da pensare, ricollegandomi agli elementi del passato presenti nell'altro, che anche questo si riferisca al passato. Compare di nuovo la figura di un professore, una persona autorevole, importante, e saggia. Quest'uomo prima c'è, poi se ne va, per poi ritornare. Può essere che già nella tua infanzia ti sia sentito abbandonare da una persona adulta importante per te, e che adesso tu stia vivendo più o meno la stessa cosa. Ti manca qualcuno che ti aiuti e ti sia vicino, che ti dia consigli.

bravissima quello ke ai scritto ho capito abbastanza qun ti vedo ti kiedo altri kiarimenti pero devo dirti sei molto forte dico la verita nn o le parole x farti complimentii bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi Ilion il 30 dic 2006, 0:15

Grazie, e al prossimo sogno :wink:
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico