Utenti Collegati:

nomignoli

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi **Moma** il 24 feb 2008, 22:07

Direi che neppure noi abbiamo dei nomignoli particolari....io qualche volta lo chiamo "cucciolotto"....ma di solito usiamo i classici amore,tesoro.....A parte le volte in cui lui mi chiama "smemoranda".....e già,perchè diciamo che la mia memoria qualche volta fa cilecca... :lol:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Silvia82 il 24 feb 2008, 22:26

Io adoro dargli i nomignoli, e nel tempo li ho cambiati... cmq diciamo che lo ho chiamato in diversi modi quali: bambolo, sorciolo ed ultimamente passerone... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poverino... lo torturo!
Lui a parte i soliti amò, tesò e similari (che uso pure io ovviamente)... mi chiama capocciona o vecchietta (i nomignoli non sono davvero il suo forte!)... uno carinissimo che però mi aveva dato quest'estate era ciuffina... :lol: che tipo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 25 feb 2008, 9:51

:roll: bè a parte amore...lo chiamo carciofo/carciofino :mrgreen: perchè alle volte ragiona come un carciofo :lol: :lol: :lol: complicato da spiegare.....lui ma :roll: piccola,amore,alcaciofa :mrgreen: ...
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 25 feb 2008, 10:13

Silvia82 ha scritto:Io adoro dargli i nomignoli, e nel tempo li ho cambiati... cmq diciamo che lo ho chiamato in diversi modi quali: bambolo, sorciolo ed ultimamente passerone... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh, tra il mio pisciulo e il passerone del tuo ragazzo, penso sia di gran lunga meglio pisciulo :lol: ; potrei averlo anche pisciulo (cosa che falsa comunque :wink: :lol: ), ma meglio un fallo piccolo... che un passerone!!! :lol: :lol: :lol:

lafatinatrilly79 ha scritto:dai 21 fammelo come regalo di nozze :) magari ti presenti all'addio al nubilato dentro una torta :D cosi massimo mi butto su quella se nn c e altro :mrgreen:

Beh, non è male come idea... 8) :lol: :lol: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 25 feb 2008, 10:21

ok 21 allora ti aspetto al mio addio al nubilato e se poi è veramente pisciulo mi rifaro' cn la torta :mrgreen:

ps:stamattina il mio amore mi ha stupita...mi guarda e mi fa buongiorno farfallina :shock: ma da dove gli è uscito mica so volare come una farfalla :mrgreen: :mrgreen: :roll:
lafatinatrilly79

Messaggiodi taty il 25 feb 2008, 14:20

ok the21st sn fidanzata però visto che sarai regalo di fatina chiederò a lei :lol: :lol:
cmq i nomignoli sn troppo carini topino arruffatio,topolotto,ninni :D a volte rendo ridicolo il mio boy :D
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi Silvia82 il 25 feb 2008, 14:37

the21st ha scritto:
Silvia82 ha scritto:Io adoro dargli i nomignoli, e nel tempo li ho cambiati... cmq diciamo che lo ho chiamato in diversi modi quali: bambolo, sorciolo ed ultimamente passerone... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh, tra il mio pisciulo e il passerone del tuo ragazzo, penso sia di gran lunga meglio pisciulo :lol: ; potrei averlo anche pisciulo (cosa che falsa comunque :wink: :lol: ), ma meglio un fallo piccolo... che un passerone!!! :lol: :lol: :lol:

lafatinatrilly79 ha scritto:dai 21 fammelo come regalo di nozze :) magari ti presenti all'addio al nubilato dentro una torta :D cosi massimo mi butto su quella se nn c e altro :mrgreen:

Beh, non è male come idea... 8) :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' che noi donne diamo nomi scemi a volte! Prova ne è il fatto che tu non ce l'hai piccolo (da quel che dici :lol: ) ed il mio ragazzo... beh, ha un considerevole... ehm, sì, attributo MASCHILE... altroché passer... one... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Vicky83 il 25 feb 2008, 15:27

Lui il piu delle volte in pubblico mi chiama Vi, Vicky....

In intimità lo chiamo amore, cucciolo, piccolino, cucciolottolo e... puppolino (nn lo apprezza molto)...

lui invece mi chiama: amo, cucciola, cuzziola, patata....
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Precedente