Utenti Collegati:

Non avete mai sentito niente come questo

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi guerriero_egiziano il 29 apr 2007, 20:40

Non so neanche perchè sto scrivendo questo....forse perchè mi sento molto male e stuffo di tutto e voglio solo sfogarmi....forse perchè ho bisogno di un consiglio....non so perchè ma continuerò a scrivere

È la prima volta che scrivo in un forum italiano e so che non parlo abbastanza bene l’italiano e vi chiedo di perdonarmi per gli errori che farò.

Non so neanche da dove cominciare. Sono sicuro che nessuno ha mai sentito di una storia come questa. Insomma, ho 19 anni e sono uno studente...e non ho la ragazza e forse questo è il problema.

Sono molto confuso su come mi sento. A volte mi sento così felice che non ho la ragazza e che sono libero. Mi piace essere da solo e amo la libertà. Non mi piace attaccarmi tanto da una persona e voglio sempre fare quello che voglio fare senza avere qualcuno che mi chiede che ho fatto, come, con chi o perchè???

Ma altre volte sento il bisogno di avere una ragazza accanto a me. Certe volte mi sento solo e ho bisogno di sentire che qualcuno mi ama e mi rispetta per quello che sono. Io credo di essere una persona molto speciale e diversa da tutti quelli che sono intorno a me e voglio una persona speciale come me che mi fa sentire speciale.

Quando vedo i miei amici con le loro ragazze or quando parlano di loro sento che anch’io vorrei avere la ragazza, ma quando parlano dei loro problemi nelle relazioni mi sento molto felice che non ho quei problemi e che vivo in pace e libertà.