Utenti Collegati: arvalin,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio30 giu 2008, 2:51 
Nuovo Amico

ho conosciuto una ragazza a gennaio.all'inizio un po' di timidezza però dopo mi sono fatto avanti.siamo stati insieme per 3 mesi po ha deciso di rompere.mi ha detto ke è meglio per me....un periodo non ci siamo frequentati poi piano piano abbiamo ricominciato ad uscire insieme...abbiamo fatto l'amore parecchie volte...adesso sono 2 settimane che si e freddata nei miei confronti...nn capisco perchè?sono molto innamorato di lei ma nn so lei cosa pensa...a piacere gli piaccio perchè me lo dice sempre...mi dite come posso fare a farla riavvicinare a me di nuovo?

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 14:11 
Nuovo Amico

ciao ma secondo me devi essere sincero con lei, la chiamo e le dici che cosa c'e che non va e che qualsiasi cosa sia in due e megllio :wink: devi dirle tutto

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 14:43 
Super Amico

parlale..chiarisci.non puoi tirare avanti cosi,una storia fra tira e molla....

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 14:52 
Community Manager

Se vuoi risolvere un problema con un altra persona devi
1) Informare l'altra persona che hai un problema.
2) Pretendere di vederVi e chiarire il problema FACCIA A FACCIA (evitare tassativamente telefoni, msn ecc.ecc.)
3) Dopo aver messo a punto i punti 1 e 2 prendere la decisione finale.

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 14:56 
Super Amico

PAPERINO ha scritto:
Se vuoi risolvere un problema con un altra persona devi
1) Informare l'altra persona che hai un problema.
2) Pretendere di vederVi e chiarire il problema FACCIA A FACCIA (evitare tassativamente telefoni, msn ecc.ecc.)
3) Dopo aver messo a punto i punti 1 e 2 prendere la decisione finale.

chiaro , diretto e conciso....
quoto

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 15:17 
Amicone

falle capire che con te può confidarsi... che la aiuteresti a superare ogni problema!
Secondo me ha bisogno solo di essere rassicurata sul fatto che tu per lei sei sempre presente!

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 0:08 
Nuovo Amico

beh scusate se non vi ho detto ma lei sembra che si sia chiusa dentro di se....mi dice che appena capisce pure lei una cosa mo lo dirà...però non mi vuole dire cosa....prima ci parlavamo ci raccontavamo di tutto e di più...io ho provato a parlare con lei,ma senza risultato...poi abitiamo a 5 metri di distanza...io alla prima scala piano terra e lei alla seconda scala piano terra......datemi quache dritta perfavore....le ho provate tutte..o almeno cosi penso....ah io le ho domandato se le dà fastidio la differenza d'età però mi ha detto ke nn c'entra niente(io19 lei22).........

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 17:38 
Super Amico

ok.. cerca di farla parire al dialogo....
spiegale che con il silenzio non si risolve nulla, che solo il dialogo e la comprensione possono portare le persone nella stessa direzione....

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 20:33 
Nuovo Amico

fioredimaggio986 ha scritto:
spiegale che con il silenzio non si risolve nulla, che solo il dialogo e la comprensione possono portare le persone nella stessa direzione....

le ho gia posto questo problema ma senza risultato.....:(....pian pianino sto perdendo la speranza di riabbracciarla....baciarla....

dietro qualsiasi bellezza si nasconde una bestia

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 21:07 
Amico

Se è lei che vuole stare da sola per capire/rsi, rispettala....tieniti a distanza senza straziarla di domande e conduci (o cerca di farlo) la tua vita senza di lei....ma non sparire dalla sua e per far questo basta solo un cenno della tua esistenza, tipo fare uno squillo senza aspettarti una risposta e il più raramente che puoi, ma fallo :wink:
Anche un sms con una battuta spiritosa non è male, ma dobrebbe rientrare nel tuo stile o sembrerebbe una forzatura e inoltre lei dovrebbe essere una tipa che apprezza queste cose o ti prenderà per un idota superficiale (senza offesa :risata: ) che non capisce il suo stato d'animo.

Ad una ragazza che non sentivo da un pò scrissi:" E' giunta l'ora che tu sappia cosa dice la gente alle tue spalle!...............Però, che Bel Culo!"
..........a giudicare dalla rapidità con cui mi rispose e da come si svilupparono le cose anche ad altri miei amici cui ho suggerito la stessa battuta, posso dire che FUNZIONA! nella maggior parte dei casi :mrgreen:
Quando si farà sentire, sii presente e comprensivo.
Almeno così facendo non sarai troppo invadente....

Ciao Paolo

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 22:36 
Super Amico

sloboz^^ ha scritto:
fioredimaggio986 ha scritto:

le ho gia posto questo problema ma senza risultato.....:(....pian pianino sto perdendo la speranza di riabbracciarla....baciarla....

continua.... il discorso è...
lei non ti da risposte perchè è cosi di carattere (chiusa intendo) o non lo fa perchè non vuole?..
questo lo puoi sapere solo tu, e soprattutto lo puoi capire solo tu guardandola negli occhi

Non connesso Profilo  

Messaggio2 lug 2008, 1:09 
Nuovo Amico

beh ragazzi ke vi dico...stasera è venuta da me e mi ha chiesto scusa per come si sta comportando in quest'ultimo periodo...nn mi ha detto il motivo ma mi ha fatto capire ke nn tra molto me lo dirà....poi si e stesa sul letto,io stavo al pc e l'ascoltavo...e mi dice di mettermi vicino a lei e di abbracciarla...nn avete idea quanto sono stato felice in quei momenti...grazie 1000000 dei vostri consigli...siete mitici!!!poi se sorge qualche problema vi faccio sapere...(lei da quanto ho capito io ha paura di riaffezzionarsi(innamorarsi)di un uomo/ragazzo perche è rimasta con brutti ricordi dal suo primo ragazzo...sono stati insieme per circa 5 anni poi lui dice ke era violento...capite voi...lei lo amava ma lo ha dovuto lasciare perdere perche era diventato insopportabile...) :o

dietro qualsiasi bellezza si nasconde una bestia

Non connesso Profilo  

Messaggio2 lug 2008, 14:46 
Super Amico

tutto è bene quel che finisce bene!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio2 lug 2008, 19:23 
Amico

Sono contento per te!
Almeno una storia di questo forum che finisce bene...

Non connesso Profilo  

Messaggio4 lug 2008, 15:30 
Super Amico

sono felice per voi e vi auguro tutto il bene di questo mondo..
torna a torvarci comunque ogni tanto è?... mica abbandonarci cosi.. :P
un abbraccio e in bocca al lupo

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti