Non Capisco >_< ''

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Non Capisco >_< ''

Messaggioda Jey Love » 21/02/2011, 12:06

Allora C'è Un ragazzo che Mi piace, va in classe con me solo da Quest'anno perché è stato bocciato.
E io e questo ragazzo ci scambiamo degli sguardi ben da Ottobre fino ad oggi 21\02\2011.
Quindi da 5 Mesi, E non degli sguardi tanto per presa per il culo (P.s. O seno mene accorgerei) :ugeek: . Ma Degli Sguardi Dritti Negli Occhi :shock: , Come a voler dire Qualcosa. :roll:
Solo che poi un mio amico Di cui adesso non sono più amica Diceva che Non mi Salutava Perché si vergognava. Perché Diceva che quello che mi piace e un suo amico lo Avrebbero preso in giro.
E io gli ho chiesto perché parlano male di me? E lui a detto che uno di loro 2 (cioè quello che mi piace) a detto che io sono una cessa che faccio schifo e che sono facile e che se mela chiede gliela do. C'è ci sono rimasta Male :( . Solo che noi ci Guardiamo ancora e addirittura quando e vicino a me diventa timido Sembra Rigido Tipo: Ogni Volta che devo passare dalla porta e nella porta sta passando anche Lui. Lui Si Ferma E Mi fa passare Non Mi supera Mai 8-) . E Poi una volta nell'ora di fisica lui aveva chiesto a un tizio che ore erano e quello gli aveva detto ''Non Lo So'' e così Glie l' ho Detto io (che ore erano) E lui sembrava che si era preso un colpo e rimasto per un po' Fermo poi mi a guardato e mi a fatto cenno col la testa per dire '' Ho Capito''.
E non e finita Poi Su facebook Lui Commenta sempre le foto di una tizia e Gli dice sempre sei bella e tutto il resto. Così sono diventata amica di questa E lei mi a detto che gli fa schifo e che sono solo amici. Poi dopo esserle diventata amica gli ho commentato una foto dove anche lui aveva commentato (perché so che arriva la notifica se commenti la cosa che a commentato l'altro).
E Sapendo che lui L'avrebbe letto Ho scritto dei commenti meglio dei suoi :mrgreen:
Cosi Lui sapendo che comunque a me arrivata la notifica ha scritto tanti di quei complimenti a quella che mie venuto mal di testa :evil: . Del tipo : che era Stupenda, Bellissima che poteva fare Miss Mondo eccetera. :twisted: C'è che vuol dire? :o (P.s. A me non mi ha accettato su fb) :| .
Poi sua sorella mi a detto che lui dice sempre che mi odia e che sono una cessa. Ma cosa mi guarda Se Gli Faccio Schifo E cosa Parla di me? :evil:
E poi perché non mi dice ''Cosa Voglio?''' Se Gli DA TANTO FASTIDIO CHE Lo Guardo Lui invece contraccambia e alcune volte inizia lui a guardarmi io me ne accorgo e lui si gira tutto Intimidito. :oops:
Che vuol dire vi prego aiutatemi !
Grazie in anticipo :D
Ti Amo , Ti Voglio , Ti Osservo, In Ogno Momento Perkè Tu Sei Tutto Quello ke Sento e Ke Voglio In Ogni Istante In Ogni Circostanza Tu Sei La Mia Vita , La Mia Sostanza e Speranza e Per Te ke Ho Esistenza.....Amore
Solo Tu Hai Importanza..... Ti aMO.
Jey Love

Re: Non Capisco >_< ''

Messaggioda valecch » 21/02/2011, 13:08

Ciao di nuovo, hai fatto la discussione due volte anche se questa più dettagliatamente. Comunque sia, un consiglio prima di esporre il mio pensiero. Scrivi ITALIANO. Te ne prego ç___ç non si capisce niente, bisogna decifrare le parole. T___T" comunque penso che questo ragazzo abbia confusione in testa o__o è uno dei tanti ragazzi difficili da capire! Penso che un minimo d'interesse lo abbia anche perché uno non ti "fissa" senza motivo! Ci sono già passata! xD quindi l'interesse c'è. Tu lascialo stare, non dargli importanza ;D vedrai che poi se gli piaci veramente si farà avanti o almeno te lo farà capire! Tu non fare assolutamente nulla, potrebbe dargli fastidio!
valecch

Re: Non Capisco >_< ''

Messaggioda grufo » 21/02/2011, 17:38

Continuiamo la discussione sull'altro topic, almeno si capisce qualcosina. Please scrivete senza abbreviazioni. :roll:
grufo

Torna a Consigli d'Amore