Utenti Collegati:

non ci posso credere..

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi cuoricino1988 il 11 ott 2006, 19:47

se avete letto il mio sfogo precedente in cui dicevo ke m sn lasciata dopo 4 anni anzi lui m ha lasciato perkè dice ke nn m amava + dopo alcuni giorni sn venuta a scoprire ke stava cn una...be qsto fine settimana ho scoperto ki è...è la sua ex..lei è una pu****a..è da mesi ke faceva d tutto per farmi litigare cn lui è da mesi ke m manda msg dicendo ke me l'avrebbe fatta pagare ke m avrebbe menato ecc ecc ma io nn capivo ki era..cmq ho scoperto ke stanno insieme ora...lei ha raggiunto il suo scopo e nn contenta perkè l'ha fatto solo per farmi un dispetto m ha scritto un msg: NON è SOLO UNA SCOPATA MA CE NE SONO GIà STATE TANTE E CE NE SARANNO TANTE LASCIA STARE LUI KE è MIO E LO è SEMPRE STATO...vi rendete conto ke pu****a?!!!!qnt la odio e lui come un cretino ke c sta..lei l'ha cambiato ha trovato delle prove false per fargli credere ke la pu****a sono io e non lei e inoltre ha mentito anke su lei stessa facendogli credere d essere simile a me..cioè cm le ragazze ke gli piacciono..cioè vi rendete conto?!!!io so ke lui è uno st****o e un cretino ma nn sopporto ke lei l'abbia vinta..ke lei si freghi la mia vita la mia reputazione...tutto ....

quanto desidero essere di nuovo contenta...
cuoricino1988
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 11 ott 2006, 19:53

Come dico sempre chi frequenta le ex e' inaffidabile. E nessuno mi fara' cambiare idea su questa cosa. L'esperienza insegna.
Ora hai avuto anche Tu quest'esperienza. Impara da questa esperienza. La rabbia non averla per nessuno, non dare loro la soddisfazione di provare qualcosa per loro, anche se e' rabbia e' un sentimento. Fregatene di loro. Impara solo quel che hai imparato e fanne tesoro per il futuro.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi cuoricino1988 il 11 ott 2006, 19:55

si ma è difficile nn provarla sopratt per qualcuno così..e sopratt so ke si lasceranno e sopratt non posso farmi trattare così da lei e nn fare nulla!!!!
cuoricino1988
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 11 ott 2006, 19:59

cuoricino1988 ha scritto:si ma è difficile nn provarla sopratt per qualcuno così..e sopratt so ke si lasceranno e sopratt non posso farmi trattare così da lei e nn fare nulla!!!!

Mica Ti sto rimproverando sia chiaro.
Ma resta il mio invito all'indifferenza. RicordaTi che non c'e' torto piu' grave che puoi fare a chi vuol'essere al centro dell'attenzione che essere a Lui/Lei del tutto indifferente.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Silvia82 il 11 ott 2006, 20:29

D'istinto per come sono io l'avrei voluta ammazzare di botte...
Però un conto è l'istinto, ed un conto è la ragione... PAPERINO ti ha dato un saggio consiglio, talvolta ignorarla questa gente è la cosa migliore da fare per non darle soddisfazione... eppoi, appunto come dici te, il tuo ex è un cretino... e cmq se lei finge, non potrà farlo a lungo, perché prima o poi la vera lei uscirà fuori!
In ogni caso cerca di pensare che non ti sei persa nulla riguardo a lui... e piano piano non ti importerà più di nulla... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi angtelfromthedark il 11 ott 2006, 20:31

carissima...ma il tuo ragazzo stava con te da 4 anni e si lascia condizionare dall'ex?ma non lo sa che le ex combattive sono disposte a tutto?!?Scusami se te lo dico ma lui è davvero un cretino...A me la cosa è successa due volte,una volta in attivo una volta in passivo.
1.il mio ex aveva manomesso la registrazione di una telefonata,modificandola in manioera tale da far risultare che il mio ragazzo dicesse nche con me ci si poteva stare solo per scopare(è successo 3 anni fa,non col ragazzo con cui sto ora,cmq era una supposizione impossibile visto che chi ha letto i miei altri post sa che non sono facile,anzi,forse troppo all'antica).Io gli ho creduto di fronte a queste prove assolutamente inconfutabili.Solo dopo mesi ho scoperto che erano false e che lui era una carogna nonchè un pirata informatico!!!!
2.il ragazzo che lasciai,venne a casa mia disperato un anno dopo.Io frequentavo il mio attuale ragazzo da un mese ma non stravamo ancora insieme.Venne a casa mia e siccome gli volevo cmq bene,lo feci dormire da me,dicendo tutto al mio attuale ragazzo.Dormimmo in letti vicini,io nel letto con una mia amica e lui da solo,ma ci tenemmo la mano tutto il tempo.Gli dissi che gli volevo bene,ma che non lo amavo più e che mi ero innamorata di un altro.La mattina scomparve e mi lasciò un biglietto in cui scriveva che mi aveva baciato mentre dormivo(è forse tradimento?non credo!!!).Il giorno dopo chiamò il mio attuale ragazzo e gli disse tutto,noin sapendo che lui già lo sapeva,solo che non disse che mi aveva baciato la notte,ma che ci erano stati baci appassionati mentre ero sveglia.Il mio attuale ragazzo pur conoscendomi da un mese,mi credette comunque.E ha fatto bene!!!

Ti volevo far capire due diverse reazioni...la prima,ovvero la mia,da persona insicura...che crede a chiunque perchè di suoègià sospettosa....e la seconda,di una persona sicura di se',che vuole credere,che vuole dar fiducia,persona matura.Ora dico,il tuo ragazzo,in quattro anni ancora aveva una reazione insicura nei tuoi confronti?E si lascia raggirare dalla ex?Scusami piccola,ma meglio perderlo che trovarlo....Anche ammesso che fosse stato vero,io essendo al posto suo ti avrei lasciato,ma di certo non mi sarei messo con lei!!!Ma dai!!!E' tutto ovvio!!!
...brutta bestia sta solitudine...
angtelfromthedark
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 11 ott 2006, 20:34

cuoricino1988 ha scritto:se avete letto il mio sfogo precedente in cui dicevo ke m sn lasciata dopo 4 anni anzi lui m ha lasciato perkè dice ke nn m amava + dopo alcuni giorni sn venuta a scoprire ke stava cn una...be qsto fine settimana ho scoperto ki è...è la sua ex..lei è una pu****a..è da mesi ke faceva d tutto per farmi litigare cn lui è da mesi ke m manda msg dicendo ke me l'avrebbe fatta pagare ke m avrebbe menato ecc ecc ma io nn capivo ki era..cmq ho scoperto ke stanno insieme ora...lei ha raggiunto il suo scopo e nn contenta perkè l'ha fatto solo per farmi un dispetto m ha scritto un msg: NON è SOLO UNA SCOPATA MA CE NE SONO GIà STATE TANTE E CE NE SARANNO TANTE LASCIA STARE LUI KE è MIO E LO è SEMPRE STATO...vi rendete conto ke pu****a?!!!!qnt la odio e lui come un cretino ke c sta..lei l'ha cambiato ha trovato delle prove false per fargli credere ke la pu****a sono io e non lei e inoltre ha mentito anke su lei stessa facendogli credere d essere simile a me..cioè cm le ragazze ke gli piacciono..cioè vi rendete conto?!!!io so ke lui è uno st****o e un cretino ma nn sopporto ke lei l'abbia vinta..ke lei si freghi la mia vita la mia reputazione...tutto ....

non devi fare nulla, assolutamente nulla. Lascia pure ke lei faccia credere a questo Gioiello di ragazzo ke tu sei una "poco di buono".... tra non molto sarà lui a rendersi conto ke la poco di buono ce l'ha al suo fianco. Ma tu fattelo scivolare di dosso... lei non si sta fregando nulla... la tua reputazione non viene intaccata xkè ki ti conosce bene sa ke tipo di persona sei, e non ti sta fregando neanke la tua vita, questo Ragazzo non è un'automa ed uno così è meglio perderlo ke trovarlo. E poi ricorda sempre "Gli uccelli si accoppiano in cielo e gli s*****i si accoppiano in terra"... guarda avanti, puoi trovare di meglio :!:
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Chissachi' il 11 ott 2006, 21:06

Due soluzioni:
1: Cerchi il ragazzo che non ti lascera' mai,
che sarete sicuri di non lasciarvi e lei si sara' fregata da sola.
2: Una messinscena; cerchi un ragazzo bello
e forte anche se non ti piace e gli chiedi se
puo' aiutarti in una messinscena nella quale
farai credere alla ******* che esci con lui <- ipotesi piu' complicata secondo me
Chissa' chi sta parlando... il mondo è cosi' vasto...
Chissachi'
Amico
Amico

Messaggiodi PAM il 11 ott 2006, 21:13

Silvia82 ha scritto:e cmq se lei finge, non potrà farlo a lungo, perché prima o poi la vera lei uscirà fuori!
http://www.myspace.com/graceofmylife

May you come to realize that insignificant as you may seem in this great Universe,you are an important part of God's plan.My motto is"I WILL BE STRONG EVEN IF IT ALL GOES WRONG".
PAM
Amicone
Amicone

Messaggiodi cuoricino1988 il 12 ott 2006, 12:51

tanto per finire d raccontarvi la mia vita....ho scoperto ke lei è fidanzata cioè sta cn il mio ragazzo e anke un'altro...e ho scoperto ke sta cercando d comportarsi cm me per piacergli gli ha anke detto ke si è iscritta all'università e nn è vero tutto questo solo per sembrare me perkè lui gli aveva detto ke si era stancato d quelle cm lei e ora gli piacevano le ragazzed dolci tenere serie cm me...
cuoricino1988
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 12 ott 2006, 13:26

Stà storia è assurda... ma quand'è che la smette di dormire in piedi il tuo ex? E poi senti, sei sicura che ne valeva la pena? Se dopo 4 anni ti ha lasciato per una così... maddai... :evil:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi PAPERINO il 12 ott 2006, 16:50

E' l'ennesima riprova che non Ti sei persa nulla. Satana li ha fatti e poi li ha acoopiati. Ve bene cosi', staiano fra loro, si cornifichino fra loro, e' un LORO problema.
Tu fregatene. indifferenza totale e assoluta.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi claudine il 16 ott 2006, 7:02

cuoricino mi dispiace per la tua situazione: so che ci stai soffrendo molto... :( comunque non farti prendere dagli eventi. Se fossi in te cercherei di parlare con il tuo ex per fargli capire che quello che sta sbagliando è lui, che lei in realtà ti minaccia e che non è quello che crede di essere (senza dirlgi che lei non è iscritta e che sta con un altro)
poi chiudi tutti i rapporti, intanto ti sei data in un certo senso una chance: sta a lui poi crederti o no!!
cmq come dicono gli altri ragazzi del forum non è un Gioiello di ragazzo: i tipi così è meglio perderli che averli: io con il mio ex ho sempre avuto il sospetto che mi ha lasciato perchè influenzato da un amico che ci stava provado con me e io non gli avevo dato corda avevo solo risposto gentilmente ai suoi messaggi sul come stai che fai stellina e robe varie...alla fine ho capito che il motivo reale per cui mi aveva lasciato non mi interessava più:lui non era la persona per me cioè uin ragazzo con le cosiddette p***e che sa quello che vuole e che se c'è un problema chiarisce.
tu cerca di spiegargli e digli che dopo non lo cercherai più...e poi comincia ad uscire cerca di divertirti se puoi...poi il dolore via via passerà!!
L'uomo è nato per amare... se stesso prima, poi la natura e gli animali, poi l'altro sesso.....in una scala di valori per cui amare se stesso e avere rispetto dei propri sentimenti è la prima cosa. Credo che per amare l'altro bisogna prima amare se stessi ed essere in pace con il mondo..
claudine
Nuovo Amico
Nuovo Amico