cuoricino1988 ha scritto:si ma è difficile nn provarla sopratt per qualcuno così..e sopratt so ke si lasceranno e sopratt non posso farmi trattare così da lei e nn fare nulla!!!!

cuoricino1988 ha scritto:se avete letto il mio sfogo precedente in cui dicevo ke m sn lasciata dopo 4 anni anzi lui m ha lasciato perkè dice ke nn m amava + dopo alcuni giorni sn venuta a scoprire ke stava cn una...be qsto fine settimana ho scoperto ki è...è la sua ex..lei è una pu****a..è da mesi ke faceva d tutto per farmi litigare cn lui è da mesi ke m manda msg dicendo ke me l'avrebbe fatta pagare ke m avrebbe menato ecc ecc ma io nn capivo ki era..cmq ho scoperto ke stanno insieme ora...lei ha raggiunto il suo scopo e nn contenta perkè l'ha fatto solo per farmi un dispetto m ha scritto un msg: NON è SOLO UNA SCOPATA MA CE NE SONO GIà STATE TANTE E CE NE SARANNO TANTE LASCIA STARE LUI KE è MIO E LO è SEMPRE STATO...vi rendete conto ke pu****a?!!!!qnt la odio e lui come un cretino ke c sta..lei l'ha cambiato ha trovato delle prove false per fargli credere ke la pu****a sono io e non lei e inoltre ha mentito anke su lei stessa facendogli credere d essere simile a me..cioè cm le ragazze ke gli piacciono..cioè vi rendete conto?!!!io so ke lui è uno st****o e un cretino ma nn sopporto ke lei l'abbia vinta..ke lei si freghi la mia vita la mia reputazione...tutto ....

Silvia82 ha scritto:e cmq se lei finge, non potrà farlo a lungo, perché prima o poi la vera lei uscirà fuori!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti