Utenti Collegati:

non dormite in spiaggia!!

La nuova Rubrica per parlare di Viaggi e Località...

Messaggiodi rebekka il 19 mag 2006, 19:39

ho sentito adesso per tg una notizia che mi ha sconvolto : due turisti tedeschi si sono addormentati in spiaggia e si sono svegliati proprio mentre due delinquenti li stavano scippando..beh sono stati picchiati a morte..
una signora è stata intervistata e ha detto:solo chi non conosce Rimini va a dormire in spiaggia..

la cosa che mi ha sconvolto di piu è che io e il mio ex-ragazzo siamo stati a Rimini l'altr'estate x un concerto e non potendo entrare nei locali con le borse siamo andati in spiaggia..ci siamo addormentati e ci siamo risvegliati senza niente.. ma adesso ho pensato:e se ci svegliavamo mentre i ladri erano ancora lì??????? :shock:
questa cosa qui mi ha fatto veramente rabbrividire...

:

Essere felici significa desiderare ciò che si ha già.
rebekka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fapie il 20 mag 2006, 1:05

Però la signora ha ragione :roll: :roll:
"Conosci te stesso"
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rebekka il 20 mag 2006, 16:21

Fapie ha scritto:Però la signora ha ragione :roll: :roll:

ha ragione si..ma io e lui non sapevamo che Rimini era così..oggi gli ho raccontato questa storia e anche a lui sono venuti i brividi!! certo,svegliarsi senza niente è stato terribile..senza soldi,cellulare,biglietto del treno e quant'altro..però sai..se ci svegliavamo e ci picchiavano a morte era giusto un po' peggio. :shock:
Essere felici significa desiderare ciò che si ha già.
rebekka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Atena il 21 mag 2006, 10:27

mhm...io non mi sono mai addormentata in spiaggia ma passandoci la notte non è mai successo nulla del genere fortunatamente...
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi iride il 21 mag 2006, 11:55

Ho dormito in spiaggia ma a lucca in versilia e nn m è successo neinte, so solo ke la sera faceva un freddo cane anke vestiti e cn la coperta ehehhehe
IRIDELLA- XKè LA VITA è UN BRIVIDO KE VOLA VIA E' TT UN EQUILIBRIO SOPRA ALLA FOLLIA
iride
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 21 mag 2006, 12:12

Piuttosto preferisco fare nottolata e stare svaglia in giro per citta tutta la notte e poi aventualmente adormentarmi di giorno in spiaggia :wink: :wink: :wink:

Se poi proprio sono stanca si fa a turno col mio amò, esperienza già collaudata che funziona bene, poi vabbè, cmq è vero ci si informa sempre prima sulla pubblica sicurezza di un luogo nel quale si va in vacanza.
Poverini i 2 tedeschi, ed ecco che l'Italia si fa sempre di più una brutta nomea all'estero.
Per curiosità hanno preso gli assassini?
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi m1r14m il 21 mag 2006, 12:14

st'estate io e le mie amiche vorremmo dormire in spiaggia per ferragosto....m è venuta un pò fifa :? casomai faremo i turni di guardia per dormire e c porteremo un bel baston :lol:
Al mondo 3 sono le cose impossibili: spegnere il sole, prosciugare il mare e non voler bene ad una persona come te.....
m1r14m
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 21 mag 2006, 12:16

mazza da baseball eh eh eh poi vedi che nessuno si avvicina :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi yumy80 il 25 mag 2006, 13:34

sicuramente romantico dormire in sspiaggia (anche se nn molto confortevole)...ma ci sono dei rischi..è normale...insomma se si decide di dormire in spiaggia o in un altro luogo all'aperto si sà che nn sei sicuro...
Ehhh....
è il mondo di oggi...nn siamo più negli anni 80..
"Voglio lasciarmi andare,
voglio di più per me,
voglio buttarmi per cadere verso l'alto."
yumy80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tittina84 il 13 giu 2006, 12:19

io non sono stata mai a rimini ma ho dormito in spiaggia sempree della notte di san lorenzo qui sulla costa salentina e non è mai successo nulla per fortuna.... :wink: per adesso :roll:
come pensi che io in due righe così ci metta tutto quel che sei...non è tardi per noi tardi è dirsi di no...non dirmi che non vuoi..ma se il tempo che vuoi per rifletterci su è un modo per mandarmi via come pensi che io sia d'accordo con te..le promesse tra di noi non le ho mantenute mai ma una notte sai non può tradire l'alba....
tittina84
Amicone
Amicone