non essere corrisposti...

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Vivace il 13 giu 2008, 12:38

Ciao...avete presente quel ragazzo con cui siete amici da una vita,ma da una vita comunque provate qualcosa per lui che va aldilà dell'amicizia..glielo avete confessato tempo fa...e non finisce tutto come nelle favole?...Perchè? Semplice, perchè lui non ricambia i vostri sentimenti!
Lo so può sembrare banale e scontata come storia...ma stamattina sono veramente giù e sono convinta che lui rimarrà sempre una persona speciale per me...comunque si evolvano le nostre vite...
Grazie a coloro che sapranno accogliere il mio sfogo

Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 13 giu 2008, 13:27

Vivace ha scritto:Ciao...avete presente quel ragazzo con cui siete amici da una vita,ma da una vita comunque provate qualcosa per lui che va aldilà dell'amicizia..glielo avete confessato tempo fa...e non finisce tutto come nelle favole?...Perchè? Semplice, perchè lui non ricambia i vostri sentimenti!
Lo so può sembrare banale e scontata come storia...ma stamattina sono veramente giù e sono convinta che lui rimarrà sempre una persona speciale per me...comunque si evolvano le nostre vite...
Grazie a coloro che sapranno accogliere il mio sfogo

mi dispiace.ma non potevate cmq restare amici?forse ci vorrà solo un pò di tempo....ti abbraccio.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vivace il 13 giu 2008, 13:56

Ally, sì siamo rimasti amici...ma io non riesco a vederlo solo e semplicemente come un amico...mi sono illusa che fosse passata tempo fa quando ero presa da un altro ragazzo....ma poi alla fine di tutto c'è lui, c'è sempre lui...e questo mi fa un pò male...è come quando dopo 1000 storie con altre persone si ritorna sempre a quell'amore iniziale che in fondo non abbiamo mai dimenticato...
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi Saretta87 il 13 giu 2008, 14:52

Ti capisco sai...però non devi abbatterti, cerca di guardare avanti...potresti incontrare altri ragazzi migliori in futuro, e lasciarteli sfuggire perchè vedi ancora e solo lui...può essere difficile da accettare, ma se lui ti vede soltanto come un'amica non puoi fare altro che stringere i denti e cercare di mandar giù questa situazione...col tempo passerà, vedrai...
Amore. Moltiplicalo all’infinito e portalo negli abissi dell’eternità e vedrai solo uno spiraglio di quello di cui parlo.
Saretta87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi veronicabg87 il 13 giu 2008, 15:18

ciao...immagino sia dura avere come amico un ragazzo di cui sei innamorata però la vita va avanti...pensa positivo almeno non ti ha usata ma ti ha detto la verità su quello che prova per te cioè una semplice amicizia...l unica cosa che ti posso consigliare come hanno già fatto è di guardarti in giro per non farti sfuggire qualcuno di speciale che di sicuro c'è per te...cerca di lasciarti andare un pò e sono sicura che piano piano il sentimento per il tuo amico passerà in secondo piano...
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...NON SAI MAI QUELLO CHE TI ASPETTA...
(forrest gump)

Immagine
veronicabg87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Singha il 13 giu 2008, 18:37

Il non essere corrisposti è un modo che esiste nel regime delle femmine per poter eliminare i ragazzi considerati f**a.
Infatti non succede mai che i fighi bellocci e belloni si innamorino senza essere corrisposti.
Il fatto che ciò capiti ad una femmina è solo un modo per attirare in trappola i non-fighi-bellocci/figli di papà e poter farli cadere in trappola.

Che le femmine stiano male per un uomo è tutta propaganda.
Singha
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Vivace il 13 giu 2008, 18:56

"Che le femmine stiano male per un uomo è tutta propaganda"

Scusami, qual è il tuo problema?
Non credi che una ragazza possa stare male davvero per che il ragazzo di cui è innamorata non la corrisponde?
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi Singha il 13 giu 2008, 18:57

Vivace ha scritto:Scusami, qual è il tuo problema?
Non credi che una ragazza possa stare male davvero per che il ragazzo di cui è innamorata non la corrisponde?

Ovviamente no perché sono femmine, le femmine si "innamorano" solo di chi è figo-belloccio o figlio di papà pieno di soldi.
Singha
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi asiakk il 13 giu 2008, 20:53

Ovviamente no perché sono femmine, le femmine si "innamorano" solo di chi è figo-belloccio o figlio di papà pieno di soldi.

ma è mai possibile sentire queste cose? guarda no ho parole! sei convinto di quello che dici o lo dici solo per aprir bocca?.. spero la seconda!

ti capisco cara, anche a me è capitato in passato , non riuscivo più a vederlo come amico e il fatto era peggio.. credevo di farcela, ma lo stare vicini da "amici" era diventato pesante.. il mio consiglio è: lascia passare un po di tempo e vedrai che una soluzione arriva... poi ovvio solo tu sai quello che hai dentro!
NON SI E' BELLI PER CIO' CHE SI HA..MA PER QUEL CHE SI E'...
asiakk
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi veronicabg87 il 13 giu 2008, 20:57

Singha ha scritto:
Vivace ha scritto:Scusami, qual è il tuo problema?

penso che tu abbia preso una grossa dleusione e adesso generalizzi e te la prendi con tutte...
non tutte sono uguali...a me personalmente non mi interessa quanti soldi ha che macchina ha e cose del genere...l importante è che a me piace anche se è un barbone in mezzo alla strada...
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...NON SAI MAI QUELLO CHE TI ASPETTA...
(forrest gump)

Immagine
veronicabg87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Singha il 13 giu 2008, 22:21

Ma io semplicemente combatto il regime delle femmine perché voglio giustizia e vendetta.
Singha
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 14 giu 2008, 2:31

Singha ha scritto:Ma io semplicemente combatto il regime delle femmine perché voglio giustizia e vendetta.

:roll: :roll: :roll: STRALOL!!! :lol: :lol: :lol:
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 14 giu 2008, 13:19

Singha ha scritto:Ma io semplicemente combatto il regime delle femmine perché voglio giustizia e vendetta.

Pensa che invece ci sono alcune donne che vivono per far sparire dal mondo quelli che la pensano come te :lol: :lol:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Singha il 14 giu 2008, 16:08

picca ha scritto:

Pensa che invece ci sono alcune donne che vivono per far sparire dal mondo quelli che la pensano come te :lol: :lol:

E questo dimostra che il regime delle femmine va combattuto.
Singha
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Vivace il 14 giu 2008, 16:31

Scusa Singha, ma tu sei nato sotto a un cavolo o da una donna? ::martello::
Vivace
Amico
Amico

Prossimo