Vi racconto la mia storia, temporalmente non è lunga, ma per spiegarla bene temo dovrò dilungarmi, spero di non annoiarvi.
Dunque.
Ho conosciuto Peppe quasi 3 mesi fa, strano ma vero è accaduto tramite un sito per incontri cui m ero iscritta per curiosità quel giorno: forse perché attratto dalla foto carina che avevo sul profilo (una in cui sembravo quasi una bonazza) lui m ha contattata e abbiamo chiacchierato.
Ci siamo piaciuti subito, c'era sintonia, ci divertivamo e i suoi messaggi mi facevano sempre sorridere.
Dopo 1 settimana di discorsi su chat ci siamo scambiati i numeri e il contatto di Fb perché entrambi volevamo toglierci da quel sito, e quindi abbiamo continuato a sentirci, lui mi cercava spesso, era sempre molto carino.
Arriva così il giorno in cui mi chiede un incontro, accetto, prendiamo un aperitivo insieme.
Il faccia a faccia fu strano, io lo facevo più carino (ma quello non mi importava molto a dire il vero) e probabilmente anche lui data la foto da bonazza del profilo ^_^ però alla fine dopo quell'incontro lui mi invitò a cena a casa sua qualche giorno dopo.
Dopo un po' di titubanza, ci andai.
Fu una serata perfetta, aveva scelto un menù squisito, vino, fragole. Fine serata l'abbiamo passata a letto (da parte mia non era affatto previsto) e anche la notte mi sono fermata da lui (abitiamo a 50 Km).
Lui iniziava a piacermi, a piacermi davvero!
Continuiamo a sentirci. Una sera, dopo 2 giorni dalla cena, mi chiama e mi dice che stava per venirmi a prendere per portarmi a casa sua a fare nanne insieme, non mi sembrava vero che addirittura si sarebbe fatto il viaggio per portarmi da lui!!!
Però un pensierino iniziava a nascermi: che volesse la solita "trombamica"???
Qualche giorno dopo, sempre chiacchierando su Fb, glielo chiedo, gli chiedo cosa volesse dalla nostra conoscenza. Mi risponde che lui è in un periodo strano, che si sente blindato emotivamente, che assolutamente non vuole una cosa di solo sesso ma comunque non si sente stabile, però io gli piaccio e vuole continuare a conoscermi.
Io gli dico che piace anche a me, e che quindi nonostante io non possa aspettarmi nulla di certo voglio continuare a sentirlo. Da lì, dato che lui mi aveva comunque scritto un bel messaggio, io mi sono sciolta un po'. Sono diventata più dolce con lui, gli scrivo sempre cose carine, lo tratto con molto riguardo, questo perché in cuor mio spero di riuscire a sciogliere quel muro blindato intorno al suo cuore.
Lui invece piano piano è andato raffreddandosi rispetto l'inizio, ai miei sms risponde una volta si e 2 no, e quando gli scrivo cose carine mi fredda con una battutina o lo ignora e mi dice altro!
Però so che è buono, se davvero non avesse il minimo interesse credo avrebbe cercato un'altra per divertirsi!!
A volte è anche lui il primo a cercarmi per invitarmi a cena da lui, o a fare gite in moto.
Però non siamo mai andati fuori, in un posto pubblico intendo. A volte penso che non voglia farsi vedere in giro con me.
Più di quello che faccio per conquistarlo non lo posso fare, lo seduco in tutti i modi possibili: con la cucina (lo invito almeno una volta a settimana da me e preparo sempre cose particolari -sono un'ottima cuoca-), con abiti carini (curo molto anche l'intimo), e sessualmente non può lamentarsi di nulla!!
Spesso passiamo il week-end insieme, o a casa mia o sua, e ci stiamo due giorni interi dentro casa insieme: mangiamo cose buone, guardiamo film, facciamo sesso e ci facciamo tante risate. Siamo complici!
Però lui lo sento distante. Non mi guarda quasi mai negli occhi!!!!!!
Sono passati 2 mesi e mezzo da quando abbiamo iniziato a vederci. Io mi sto legando. Ci tengo molto a lui. Dovrei staccarmi prima che mi scotti di brutto o continuare a lottare???