Utenti Collegati: Claudio, PiccolaBimba93,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Autore Messaggio
Messaggio16 apr 2008, 10:26 
Super Amico

Ciao a tutti..rientro dopo un pò di tempo e vi scrivo direttamente dalla Cina :)

Mi chiedevo.. :roll: ma quando un ragazzo non si "lancia"subito..lo interpretate come un interesse lieve o mancato oppure come carattere?:roll: più passa il tempo e più sono diventata insicura, ho conosciuto questo ragazzo americano ma all'inizio mi sembrava interessato..ora ha il mio numero ma boh non si fa sentire.
L'ho invitato io ad una festa a casa di amici, si c'era complicità ma non vorrei scambiare un suo modo di fare magari carino come interessamento :? aiuto :shock:

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 10:47 
Super Amico

:roll: ma tutto può essere.d'impatto ti direi di no,comunque che ne sai di come è fatto?che ti importa se a farti avanti sei tu?prova, male che và dirà di no....ben tornata dalla cina :mrgreen:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 10:58 
Super Amico

Ally ha scritto:
:roll: ma tutto può essere.d'impatto ti direi di no,comunque che ne sai di come è fatto?che ti importa se a farti avanti sei tu?prova, male che và dirà di no....ben tornata dalla cina :mrgreen:

Quoto :si: . Mica devi per forza aspettare che si faccia avanti lui... buttati tu no?! :wink:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 12:59 
Super Amico

Non sono mica tornata :lol: sono ancora in cina x lungoooo tempo..
si si avete ragione :roll: ma ripeto sono diventata insicura se non vedo che partono poi in quarta peggio :?

cmq oggi mi ha mandato un sms :roll: chi va piano va sano e va lontano :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio17 apr 2008, 21:19 
Super Amico

Ally ha scritto:

:doppiopollice:

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio18 apr 2008, 10:27 
Super Amico

:shock: non sarà cinese?fico :mrgreen:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio22 apr 2008, 12:21 
Super Amico

no no è americano..dunque visto che ci sono espongo un altro problema :?
nel frattempo sono successe altre cose..mi ha telefonato settimana scorsa e sono andata a casa sua a prendere un tè. Abbiamo parlato scherzato insomma tutto bene..poi sto we mi ha messaggiato e detto che suo padre sta poco bene quindi deve rientrare per un pò in america :roll: .
Il problema è che non avendolo sentito per due gg gli ho mandato prima un sms, chiedendo se era ok e se era riuscito a parlare con l'ufficio della università.
La sua risposta mi è sembrata da scazzato, mi ha scritto "I am ok. as soon as i have time i will call u and we can have some time toghether."Dunque la mia domanda è qs, forse i maschietti mi possono essere d'aiuto: quando avete un problema serio, volete essere lasciati in pace giuisto? :? vi sembra che sono stata stressante?domenica gli avevo chiesto se voleva fare due passi o parlare :? e lune gli avevo detto che speravo di vederlo quando poteva (ci tengo a precisare che erano due risposte a due suoi sms!)
:? insomma io non so mai cosa fare..mo non vorrei essere passata x la rompi della situazione o invadente :? che dite?sono in paranoia totale :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio27 apr 2008, 15:12 
Amicone

La tua preoccupazione forse è normale... ma altrettanto normale penso sia il suo non sbottonarsi troppo nel raccontarti i suoi fatti privati!
Dopotutto vi conoscete pochino a quanto ho capito!
Prova a fargli sentire che gli sei vicina ma senza fargli troppe domande.. se vorrà tu sarai pronta ad ascoltarlo, altrimenti lo aspetterai per passare il tempo insieme che ti ha promesso!
:)

Immagine
In the hollow of your shoulder
there's a tide pool of my tears...
Where the wave came crashing over
and the shoreline disappear...

Non connesso Profilo  

Messaggio28 apr 2008, 15:41 
Nuovo Amico

Beverly non so se le "preoccupazioni" di Cutie siano normali (anzi non mi è chiaro neanche cosa provi Cutie nei confronti dello "sfuggente" americano) però credo che la spontaneità paghi...penso che se Cutie rispetterà ciò che desidera non potra avere rimpianti!

Non connesso Profilo  

Messaggio28 apr 2008, 16:24 
Super Amico

Magari è come dice Beverly, cioè che forse non vuole sbilanciarsi parlando di cose magari private, visto che (penso) non vi conoscete proprio bene bene... :roll: Comunque cutie posso dirti che io, ad esempio, quando ho un problema tendo ad affrontarlo da solo, senza sfogarmi e senza cercare l'aiuto di nessuno... poi comunque se l'aiuto arriva ne sono lieto, per carità. :wink:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio4 lug 2008, 13:12 
Amico

**Beverly** ha scritto:
La tua preoccupazione forse è normale... ma altrettanto normale penso sia il suo non sbottonarsi troppo nel raccontarti i suoi fatti privati!

Dopotutto vi conoscete pochino a quanto ho capito!

Prova a fargli sentire che gli sei vicina ma senza fargli troppe domande.. se vorrà tu sarai pronta ad ascoltarlo, altrimenti lo aspetterai per passare il tempo insieme che ti ha promesso!

:)

quoto in pieno, magari gli fa piacere sentirti vicina ma preferisce sbrigarsela da solo... certi sono, come dire... orgogliosi e non amano parlare dei fatti propri, ma non per mancanza di fiducia, nè perchè non reputalo l'altra persona degna di condividere le loro cose. Semplicemente non lo fanno. Io sono una di quelle, mi piace ascoltare e dare consigli, ma non parlo quasi mai delle mie cose... vai tranquilla!

Non connesso Profilo  

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti