Era un periodo che stavamo bene. Lui ogni momento che aveva lo passava con me, poi un giorno litighiamo e io per la prima volta in 3 anni gli ho guardato il cellulare e ho scoperto che una sua amica gli aveva scritto e lui come risposta gli diceva che gli faceva piacere sentirla e gli chiedeva se era single e che era una bella ragazza, così non avrebbe fatto fatica a trovare un ragazzo e gli diceva pure di mandargli una foto. I messaggi di lei non c'erano ma sicuramente lei gli ha risposto che forse era sposata e così come risposta lui gli ha detto che no, era solo fidanzato, e che per sposarsi aspettava lei (direi che qui stava scherzando) io mi sono arrabbiata moltissimo, ma lui mi ha detto che gli ha scritto così e che alla fine gli ha detto che era fidanzato ma secondo me glie l'ha detto solo perché lei gli ha detto che era sposata. Io non mi fido. Andava tutto bene, perché ha dovuto fare sta cosa? Poteva rispondere in un altro modo. Così sembrava proprio ci volesse provare ( non sarebbe potuto succedere niente perché abitano distanti e non si vedevano da 10 anni) ma a me ha dato fastidio e anche se penso che non mi tradirebbe so che il suo atteggiamento con le ragazze è sempre quello. Cosa devo fare? Poi quando stiamo insieme è affettuoso, ha sempre voglia di far l'amore ed è sempre lui a cercami, quindi non capisco. A volte penso che mi ami alla follia, a volte penso che mi prenda in giro. Aiutatemi vi prego!!! Grazie a tutti.