capodanno si era prospettato alla grande!! festeggio con gli amici, mi diverto, il brindisi della mezzanotte!!, la promessa dell'anno: divertirmi con le amiche!!! tutto per come avevo previsto forse anche meglio!!
ma le sorprese non tardano mai ad arrivare.
verso le tre mi arriva un sms da un quasi amico, che mi scrive"se non mi sbaglio io ti piaccio, e visto che anche tu mi piaci che ne dici di iniziare a frequentarci?" al che io non so che dire non me lo aspettavo proprio, voi mi direte: eh che c'è di più bello quando la sera di capodanno ti arriva un sms del genere da un raga che ti piace?!!! bè non ci sarebbe niente di più bello se non fosse che quel raga non mi piace!! quindi io gli risp" a che livello alcolico sei arrivato? cmq dalla mia bocca non è mai uscita questa parola"(cioè che lui mi piace).... ma lui insiste vuole che noi ci provassimo a iniziare qualcosa!! dopo una serie di botta e risp lui mi dice che non è stato lui a mandarmi quegli sms.. al che mi incavolo davvero e gli dico che questo modo di ritirarsi le parole mi stava sopra le .....
e che doveva spiegarmi meglio la situazione perchè al quel punto non avevo capito niente!!
ed ecco la sua risp: si sono stato io a mandarteli, mi piaci veramente!!
ragazzi alla fine si è rimasti che dobbiamo parlarne di presenza(presumo stasera)
allora a me questo raga non piace affatto fisicamente, mi pioace solo il suo carattere e troppo dolce!!
però non riesco a spiegarmi come tutta la sera abbia avuto un ansia terribbile che mi veniva pure da vomitare e non ho dormito niente, veramente niente!!le mie amiche dicono che per comportarmi cosi ci deve essere qualcosa, cioè provo qualcosa per lui, ma non è cosi!! voi che dite? e sta sera come mi comporto? rirp al più presto ci tengo davvero tanto ai vostri consigli!! grazie in anticipo