Utenti Collegati: Claudio,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio13 mag 2008, 11:30 
Super Amico

da 3 mesi e mezzo sto con lui!

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 12:07 
Super Amico

marianna27 ha scritto:
è dura più di quanto qualsiasi persona possa immaginare, io nn posso guardarlo negli occhi, nn posso abbracciarlo, posso solo sentire la sua voce, e se lui da quella voce nn riesce a trasmettermi ciò che io vorrei, un pò per il mio passato, un pò per le mie insicurezze vado in crisi è più forte di me! Io vorrei che lui mi dicesse ke mi starà sempre vicino e che nn mi abbandonerà mai, ma questo nn me la mai detto purtroppo, io nn voglio sindacalizzare su i se e i ma, voglio solo kapire kosa vuole dalla nostra storia, voglio kapire perkè sta con me!

Ma ti rendi conto delle cavolate che dici si o no? Secondo me no.
Ti incazzi perchè è rimasto 20 minuti in più al pc rispetto a quanto ti aveva detto, pretendi che ti dica delle cose assurde come "che non ti abbandonerà mai, che ti starà sempre vicino"...ma come fai a pretendere certe cose??? Credimi Marianna, non so più cosa dirti, so solo che o cambi questo tuo modo malato di essere oppure LO PERDERAI PER SEMPRE.
Ti ama, ti adora, da quello che racconti sembra davvero un bravo ragazzo e tu che fai? Ti comporti in questo modo???? Ribadisco, così facendo LO PERDERAI METTITELO BENE IN TESTA.

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 12:23 
Amico

Purtroppo sono d'accordo con fiffy e paperella...non pensare che noi non ti possiamo capire..io ho vissuto due storie a distanza davvero logaranti..avrei voluto sentirlo vicino,sentirmi rassicurare quando la mia mente era assalita da mille punti interrogativi.......devi stare più tranquilla,e non fargli pesare tutto,perchè lo porterai all'esasperazione............FIDATI! o accetti la situazione e impari a gestire e a vivere il rapporto a distanza...o davvero....tu hai bisogno di qualcuno che ti stia affianco costantemente!se non vuoi perdelo,devi solo trasmettergli serenità e tranquillità! :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 12:23 
Super Amico

io voglio cambiare, mi vorrei fidare di lui, ma in certi momenti è più forte di me, nn riesco ho paura ke lui mi lasci per primo, che cambia idea su di noi, io nn so perkè faccio cosi e nn so che devo fare, ecco perkè a volte chiedo a voi......

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 12:37 
Super Amico

Marianna ascoltami bene: tu non puoi vivere con l'angoscia che lui ti lasci, altrimenti ne esci pazza. DEVI FIDARTI DI LUI, DEVI STARE TRANQUILLA, devi sforzarti di cambiare perchè se continui così vi lascerete. Ascolta, ogni volta che ti vengono in mente questi pensieri, cerca di controllarli, fa qualcosa per distrarti, ascolta della musica, esci a fare una passeggiata....insomma non fossilizzarti su questi pensieri assurdi. Viviti questa storia con tutta la serenità possibile e se un giorno doveste lasciarvi vorrà dire che non era destino. Ma questo ora è un problema che non si pone...quindi, perchè fasciarsi la testa prima di cadere?????

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 12:44 
Amico

Non posso che quotare Paperella... Marianna vivi serena, le cose miglioreranno solo così, e quando ti senti angosciata pensa a ciò che vi ha fatto innamorare e decidere di stare insieme,pensa al sentimento che vi unisce e vedrai che tutto tornerà al suo posto.
Dimostrati matura e degna di questo amore.
:-* : sorriso:

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 12:50 
Amico

giusto!!non aspettare di capire che non devi essere cosi quando ormai potrebbe essere troppo tardi!!potresti metterci un sacco di tempo a riprenderti........

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 12:54 
Amicone

Fiffy ha ragione...
Il modo migliore per far tornare il sorriso è ripensare alle cose belle che ti ha detto anche quando magari non te l'aspettavi!
Cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto e vedrai che tornerà tutto a posto!

Come si dice: "La vita ti sorride se la guardi sorridendo.."

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 13:09 
Super Amico

ecco perkè scrivo qui, perkè nei momenti di buio, qui trovo sempre qualkuno ke mi fa vedere la luce. Io amo questo ragazzo, nn voglio perderlo per colpa di 500 km e di giorni ke nn posso vederlo oppure di malintesi ke io nn posso kiarire di persona, anke se a volte è davvero tosto è difficile vivere conn 1000 dubbi e nn poterli kiarire con ki ami!

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 13:13 
Super Amico

marianna27 ha scritto:
e lui mi ferisce anke, dicendomi ke va al letto invece rimane ankora 20 minuti al pc, dicendomi ke il suo amiko dice di noi ke nn è una storia normale, dicendomi ke forse è meglio ke trovo uno della mia città. Tutto questo nn è ferire una persona???

No. Lì per lì sono parole che possono lasciare l'amaro in bocca, ma basta rifletterci su un poco per rendersi conto che è la verità.

E' vero che la vostra non è una storia normale (per la distanza, e per le eccessive paranoie tue), ed è vero che probabilmente avresti bisogno di qualcuno più vicino a te. Ma prima ancora di un fidanzato, più di ogni altra cosa avresti bisogno di trovare un po' di equilibrio psicologico.

marianna27 ha scritto:
Io vorrei che lui mi dicesse ke mi starà sempre vicino e che nn mi abbandonerà mai, ma questo nn me la mai detto purtroppo

E se anche te lo dicesse, che cambierebbe? Probabilmente, dopo sorgerebbero ancora altri, nuovi problemi a compromettere la tua serenità. Quelle sono frasi confezionate che va bene dirsi quando si è adolescenti... inoltre, di parole se ne dicono tante, e non sempre ad esse corrisponde verità. Bisogna guardare più ai fatti che non a sciocchezze non dette, e secondo me già il solo fatto che stia resistendo da più di tre mesi dovendo sopportare il tuo sovraccarico di paranoie, è una prova d'amore più che valida.

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 13:29 
Super Amico

amore è anke kapire l'altro quando sta male, capirlo quando è preokkupato, nn metterci il carico dicendo ke forse è meglio trovarne uno vicino casa, cosi mi fai kapire solo ke nn tieni a me abbastanza. Anke lui ha avuto momenti no eppure io lo sostenuto è capito, nn gli ho mai mentito su nulla, nn mai guardato un altro uomo o pensato di farlo, qui nn è solo lui un santo è un arpia invece!

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 13:37 
Amico

Josh ha scritto:
marianna27 ha scritto:
e lui mi ferisce anke, dicendomi ke va al letto invece rimane ankora 20 minuti al pc, dicendomi ke il suo amiko dice di noi ke nn è una storia normale, dicendomi ke forse è meglio ke trovo uno della mia città. Tutto questo nn è ferire una persona???

No. Lì per lì sono parole che possono lasciare l'amaro in bocca, ma basta rifletterci su un poco per rendersi conto che è la verità.

E' vero che la vostra non è una storia normale (per la distanza, e per le eccessive paranoie tue), ed è vero che probabilmente avresti bisogno di qualcuno più vicino a te. Ma prima ancora di un fidanzato, più di ogni altra cosa avresti bisogno di trovare un po' di equilibrio psicologico.

marianna27 ha scritto:
Io vorrei che lui mi dicesse ke mi starà sempre vicino e che nn mi abbandonerà mai, ma questo nn me la mai detto purtroppo

E se anche te lo dicesse, che cambierebbe? Probabilmente, dopo sorgerebbero ancora altri, nuovi problemi a compromettere la tua serenità. Quelle sono frasi confezionate che va bene dirsi quando si è adolescenti... inoltre, di parole se ne dicono tante, e non sempre ad esse corrisponde verità. Bisogna guardare più ai fatti che non a sciocchezze non dette, e secondo me già il solo fatto che stia resistendo da più di tre mesi dovendo sopportare il tuo sovraccarico di paranoie, è una prova d'amore più che valida.

Quoto su tutta la linea...certe volte le nostre insicurezze ci fanno dire e fare cose sbagliate...Non si può riversare sul fidanzato ogni nostra paura,dubbio e insicurezza...
Lui ti capisce..tanto da non sentirsi in grado di fare abbastanza e di dirti che avresti bisogno di meglio...di un ragazzo vicino...
E poi non badare così tanto alle parole...sono i fatti che contano..Non sei un arpia ma non puoi pretendere troppo da lui...fa quello che può!!!!Lo ami e allora fidati di lui...

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 14:09 
Super Amico

marianna27 ha scritto:
amore è anke kapire l'altro quando sta male, capirlo quando è preokkupato, nn metterci il carico dicendo ke forse è meglio trovarne uno vicino casa, cosi mi fai kapire solo ke nn tieni a me abbastanza. Anke lui ha avuto momenti no eppure io lo sostenuto è capito, nn gli ho mai mentito su nulla, nn mai guardato un altro uomo o pensato di farlo, qui nn è solo lui un santo è un arpia invece!

Comprendere le preoccupazioni del partner e sostenerlo è sacrosanto, ma non quando tali preoccupazioni diventano così esagerate da sforare i limiti del comune buonsenso: tutto ha un limite, e lui non è un pupazzo che deve assecondare ogni tuo sclero. Dire che avresti bisogno di un ragazzo vicino a te probabilmente è stata un'uscita un po' infelice (seppure veritiera), ma di fronte a crisi continue e non sempre giustificate, anche io a un certo punto avrei alzato le mani e gettato la spugna (cosa che, fortunatamente per te, lui non ha ancora messo in atto, e spero per te non lo faccia).

Lui non sarà un santo, ma di certo ha una pazienza che, ad esempio, io non avrei neanche lontanamente; tutta questa perseveranza mi fa pensare solo che il suo affetto sia sincero. Ma la pazienza ha pur sempre un limite, e se non correggi il tiro e inizi a vivere questa relazione in modo meno assillante e drammatico, prima o poi lui potrebbe anche decidere che il gioco non vale più la candela. E su questo forum te lo stanno dicendo tutti da mesi.

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 14:15 
Super Amico

purtroppo quello ke mi ha detto mi è pesato più di un macigno, è rimasto impresso nella mia testa e nn posso dimentikarlo e qualkosa in me nn è più come prima!

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 14:23 
Amicone

nessuno ti chiede di dimenticare quello che ti ha detto... solo di rifletterci sopra e di trovare il vero significato che lui voleva dare a quella frase!
Senza drammatizzarlo!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti