Utenti Collegati: Timidino,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio15 mag 2008, 11:33 
Amico

Scusa se mi permetto...ma non ti è mai passato per la testa che forse si tratta solo di carattere...lui non è come tu vorresti ma si tratta solo del suo modo di essere che è diverso dal tuo!!!Non puoi pretendere che lui sia come tu vuoi in tutto e per tutto...
Preferiresti forse che ti riempisse di belle parole mentre magari ti tradisce con la prima che passa...??Non credo proprio...
Dovresti riconsiderare le tue priorità..non farti tutti questi problemi....ognuno vive i rapporti in maniera diversa...non siamo tutti uguali!!

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 11:43 
Super Amico

io ke ne so se mi tradisce o no??? ki me lo garantisce?

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 12:01 
Amicone

marianna27 ha scritto:
io ke ne so se mi tradisce o no??? ki me lo garantisce?

nessuno te lo garantisce carissima...

amare vuol dire anche fiducia....
se non ti fidi sappi che non potrai mai controlllarlo al 100 per cento neanche se vivesse in casa con te... e cmq togliendogli la fiducia non gli impedirai di tradirti se lo vorrà fare...

basta con le paure... analizza un pò la situazione...
le emozioni che provi con lui sono più forti della sofferenza per la lontananza e tutto il resto? voglio dire credi che ne valga la pena?
allora buttati i tuoi dubbi alle spalle e vivila con un pò di serenità altrimenti sarà un tormento non una storia d'amore...

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 12:12 
Super Amico

Parole al vento...

Cmq il fatto del nomignolo sul cell mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate :lol: ::martello::

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 12:21 
Amicone

Marianna, a questo punto mi sorge spontanea una domanda:
Ma tu sei realmente contenta di stare con lui?
Perchè da come parli sembrerebbe che di lui non ti sta bene niente, quali sono dunque le premesse per una vita insieme?

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 12:43 
Super Amico

io quando sto con lui sono al 7 cielo, lo amo, nn mi manca nulla, me lo dimostra con 1000 premure e mille baci e abbracci e mille altre cose. Il problema è quando nn ci vediamo per cosi tanto tempo, tutto qua!

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 13:22 
Amicone

Allora, prova a pensare a questi momenti che passate insieme, anche quando state lontani, così lo sentirai più vicino e in più ti rassicurerai sul fatto che ti ama anche se non ti vede tutti i giorni! :sorriso:

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 16:59 
Super Amico

quando sento ke al tel mi parla come un amiko io nn so come comportarmi, mi sento male!!! nn capisco perkè nn riesc ad essere più dolce!

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 17:18 
scusa marianna hai mai pensato che forse ad un telefono si sente idiota a dire e fare certe cose...?
non si puo mettere a baciare o coccolare un tel?
ma dai stiamo scherzando..!!!
tu continui a volerlo come dici te.. se non fa cose che tu ti aspetti tiri fuori mille paranoie che neppure mia cugina di 14 anni ha..
come puoi volere costruire una famiglia cn questa mentalita?
2 giorni e salta tutto...!
amare è ben diverso...è accettare le persone cn i suoi tempi
con i pregi
cn i suoi limiti
e NON VOLERLI COME DECIDIAMO NOI..
AVRAI 31 anni ma a volte sei veramente immatura...!
scusa se mi permetto ma da quello che scrivi trasmetti questo..
e poi scusa ha 31 anni e pretendi che adesso che hai trovato lui in poko tempo lui ti sposi o venga a convivere...! io spero che tu ti renda conto di quello che scrivi altrimenti stiamo messi male..MOLTO MALE..!

Messaggio15 mag 2008, 17:43 
Amico

Cita:
scusa marianna hai mai pensato che forse ad un telefono si sente idiota a dire e fare certe cose...?
non si puo mettere a baciare o coccolare un tel?
ma dai stiamo scherzando..!!!
tu continui a volerlo come dici te.. se non fa cose che tu ti aspetti tiri fuori mille paranoie che neppure mia cugina di 14 anni ha..
come puoi volere costruire una famiglia cn questa mentalita?
2 giorni e salta tutto...!
amare è ben diverso...è accettare le persone cn i suoi tempi
con i pregi
cn i suoi limiti
e NON VOLERLI COME DECIDIAMO NOI..
AVRAI 31 anni ma a volte sei veramente immatura...!
scusa se mi permetto ma da quello che scrivi trasmetti questo..
e poi scusa ha 31 anni e pretendi che adesso che hai trovato lui in poko tempo lui ti sposi o venga a convivere...! io spero che tu ti renda conto di quello che scrivi altrimenti stiamo messi male..MOLTO MALE..!

Quoto su tutta la linea e pure Timidino che dice "parole al vento"

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 17:59 
Super Amico

nn potete capire quanto mi manca, sono passati già 20 gg senza poterlo vedere e ne mancano 15 se dio vuole, prego tutte le sere ke dio mi dà la forza di resistere, e che il mio ragazzo mi voglia talmente bene da nn mollare, a volte cosi tanti giorni senza guardarlo negli occhi mi sembra che nn sia vero nulla, io sono dimagrita altri 2 kg, cerko di mostrarmi felice con lui, ma dio solo sa quanto vorrei ke lui fosse con me! voi avete ragione, ma nn è semplice sentire il propio ragazzo freddo,quando tu ti senti sola, è hai mille dubbi e mille paure, perkè nn vuoi perderlo, perkè gli vuoi tanto bene!

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 19:04 
Amico

Scusami marianna...anche io sono stata con un ragazzo che viveva lontano da me e alcune volte non ci siamo visti anche per tre mesi...ti capisco molto bene,so quanto si sta male e quanto vorresti anche solo guardarlo negli occhi..ma qui si sta parlando d'altro..E' normale che non possa essere la stessa cosa quando siete al telefono...è giusto quello che dice la fatinatrilly79...magari si sente a disagio...ma da qui ad avere tutte queste insicurezze ce ne passa...Che vuol dire che ti parla come un amico...?solo perchè non ti dice le cose che vorresti...concentrati su quello che fa per te invece di concentrarti su quello che non fa...

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 20:30 
Amicone

Concordo con chiocciolina... al telefono non è semplicissimo dire frasine dolci, soprattutto per un ragazzo...
Anche perchè uno penso si senta anche un po' scemo a parlare con un oggetto inanimato, anche se dall'altra parte del filo c'è una persona!
Anch'io a volte faccio fatica a lasciarmi andare completamente al telefono, ma dipende dal carattere, e non è detto che sia un male...
Sicuramente sarà più bello sentirgli dire certe cose quando vi vedrete... occhi negli occhi...

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 21:18 
Super Amico

grazie a tutti, ma nn se se ci vedremo, la sera è talmente stanco almeno dice, che crolla dal sonno, nn voglio indagare comunque se sta su msn oppure no, se mi mente o altro, lui deve avere la coscienza sporca, io mi comporterò come devo, cioè come la sua ragazza ke lo ama!

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 22:07 
Super Amico

marianna27 ha scritto:
lui deve avere la coscienza sporca

Eccola che riparte...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti