Utenti Collegati: Grubby,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio16 mag 2008, 10:23 
Super Amico

Smettila di farti tutte queste paranoie e vivi più serenamente!!
Visto che il tuo ragazzo non ti chiama con dei nomignoli (cosa assolutamente banale visto che non è abitudine molto diffusa tra i ragazzi) perlomeno tu potresti chiamarlo per nome quando parli o scrivi di lui... Sarebbe già un gran gesto di amore e di tenerezza da parte tua!!
Inizia a guardarti in profondità e poi...solo dopo, critica lui!!
Ciao

Non connesso Profilo  

Messaggio16 mag 2008, 10:47 
Super Amico

MARIANNAAAAAAAAAAA
DEVI FIDARTI DI LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :evil:

Non connesso Profilo  

Messaggio16 mag 2008, 11:15 
Amico

scusa Marianna se sono drastica... Ma tu non ti meriti di stare con lui e se vi lasciate la colpa sarà solo tua... sei un egoista che non sa nemmeno lontanamente cosa significhi amore... cose da pazzi... come fai tu a parlare di coscienza sporca... qui l'unica che si deve fare un mea culpa sei tu...

Non connesso Profilo  

Messaggio16 mag 2008, 13:13 
:| inutile parlare...
risolviamo un dubbio
e subito tira fuori un altra paranoia...
mamma mia poverino sto ragazzo
io sarei gia scappata...
Marianna invece di pensare alla convivenza pensa prima a CRESCERE perche
si hai 31 anni ma di cervello non arrivi a 3
:|

Messaggio16 mag 2008, 13:14 
Fiffy ha scritto:
scusa Marianna se sono drastica... Ma tu non ti meriti di stare con lui e se vi lasciate la colpa sarà solo tua... sei un egoista che non sa nemmeno lontanamente cosa significhi amore... cose da pazzi... come fai tu a parlare di coscienza sporca... qui l'unica che si deve fare un mea culpa sei tu...

PAROLE SANTE...
Io sarei gia scappata...!
come si puo costruire qualcosa
cn una cosi?
è come chiudersi in prigione
e buttare la chiave...
poverino..!

Messaggio16 mag 2008, 16:21 
Nuovo Amico

Io credo che se Marianna pensa tutte queste cose e comunque non è serena avrà i suoi motivi. Coraggio Marianna! So che è dura vivere un rapporto a distanza, però bisogna fidarsi del partner, altrimenti è inutile proseguire la storia, si finirebbe solo per non vivere sereni e per uccidere i sentimenti! Baci

Non connesso Profilo  

Messaggio16 mag 2008, 20:38 
Super Amico

miry ha scritto:
Io credo che se Marianna pensa tutte queste cose e comunque non è serena avrà i suoi motivi. Coraggio Marianna! So che è dura vivere un rapporto a distanza, però bisogna fidarsi del partner, altrimenti è inutile proseguire la storia, si finirebbe solo per non vivere sereni e per uccidere i sentimenti! Baci

Beata ingenuità... :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio17 mag 2008, 7:47 
Super Amico

premettendo ke lui mi kiama con dei nomignoli, mi kiama amore mio grande ecc..., nn è ke ogni giorno gliene diko una nuova, infatti stò cerkando di controllarmi, provo a nn pensarci tanto, ma per motivi miei mi viene l'ansia, io nn sono quell' orco ke credete, voglio solo essere coccolata, tutto qui!

Non connesso Profilo  

Messaggio17 mag 2008, 8:20 
Super Amico

marianna27 ha scritto:
premettendo ke lui mi kiama con dei nomignoli, mi kiama amore mio grande ecc..., nn è ke ogni giorno gliene diko una nuova, infatti stò cerkando di controllarmi, provo a nn pensarci tanto, ma per motivi miei mi viene l'ansia, io nn sono quell' orco ke credete, voglio solo essere coccolata, tutto qui!

Ma lui già ti coccola...su, cerca di dominare la tua ansia. Fossi al tuo posto mi sforzerei di stare tranquilla e di non concentrare tutti i pensieri su di lui... :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio17 mag 2008, 9:51 
Super Amico

Allora mettiamo in chiaro subito io ho letto tutti i tuoi topic, ma proprio tutti.

Dopo aver letto tutto ho tirato le mie conclusioni e adesso te le dico.

Spero che questo povero ragazzo si svegli e ti molli.
Perchè se continua a stare con te va al manicomio.
Perchè sei una persona egoista ma egoista a tal punto che non pensavo che ci fossero persone come te al mondo.
Su tutti i topic che hai aperto e su tutte le cose che scrivi ce solo la parola IO, IO qua, IO la, Io su, IO giu, ma che ca**o non esisti solo tu, non sei solo tu quella che ha paura, non sei solo tu che stai vivendo questa storia a distanza, non ci sei solo tu che può stare male, non ci sei solo tu che hai la voglia di vederlo non ci sei solo tu ce anche lui.............

EGOISTA.

Con questo chiudo.
Ti scrivo in grande perchè cosi forse sono sicura che leggi.

Non connesso Profilo  

Messaggio17 mag 2008, 21:28 
Super Amico

in questo modo parli ad 1 altra e nn ha me, perkè ci sono toni e parole più corrette da usare, e tu nn hai il diritto di offendermi, senza conocere me, oppure dire speriamo che lui t........, qui ci sono persone ke pur nn usando questi termini, sanno farsi kapire meglio di te, e poi te credi di avere la verità delle cose, forse nn pensi ke io lo amo 1000 volte di più di quanto lui mi voglia bene, almeno io nn ho paura ha dire 2 parole "Ti Amo"!

Non connesso Profilo  

Messaggio18 mag 2008, 12:14 
Amico

Aiutoooooo... Timidino e lafatinatrilly79 vi quoto entrambi... e sono pure d'accordo con 23

Non connesso Profilo  

Messaggio18 mag 2008, 12:34 
marianna ma non vedi che in quello che dice 23 c'e il tuo modo di esprimerti..
se poi le persone ti rispondono cosi perche sei esasperante
perche trovi problemi dove non ci sono
perche pretendi CHE GLI ALTRI SIANO COME TE quando
fortunatamente HANNO UN CERVELLO LORO
pretendi che ti dicono quello che vuoi sentirti dire, come
e quando decidi te, SEI EGOISTA E UN EGOISTA AL 100%
adesso ti puoi offendere
fare la logorroica come ti viene bene
ma spero anche io che apra gli occhi
e veda che tipo di donna sei...SCUSA se sono esaperata
cosi ma tu sai portare le persone al limite,
tutti ti diciamo la stessa cosa e tu continui A PRETENDERE..
ma in amore non si pretende, si da e si riceve
senza dire IO DO PIU E LUI MENO..
non è una gara è un rapporto..
CRESCI perche sei molto INFANTILE...

TI PARLO COSI PERCHE SEI EGOISTA E NON ASCOLTI, CHIEDI CONSIGLI
MA TE NE FREGHI ALTAMENTE
COME TI FREGHI ALTAMENTE CHE LUI ABBIA I SUOI MODI
ED I SUOI TEMPI..

SEI UNA PERSONA CHE PER FORTUNA C'E NE STANNO POCHE

Messaggio18 mag 2008, 13:36 
Super Amico

sono egoista solo perkè vorrei essere amata nel vero senso della parola Amore, sono egoista perkè vorrei 1 Ti amo, sono egoista perkè vorrei tutto questo??? allora avete ragione sono un egoista, so solo ke io gli dimostro il mio amore con le parole, i gesti, tutti i giorni anke da lontano, tutto questo signifika egoista, nn lo sapevo ancora ke lo ero!

Non connesso Profilo  

Messaggio18 mag 2008, 14:00 
Amico

marianna27 ha scritto:
sono egoista solo perkè vorrei essere amata nel vero senso della parola Amore, sono egoista perkè vorrei 1 Ti amo, sono egoista perkè vorrei tutto questo??? allora avete ragione sono un egoista, so solo ke io gli dimostro il mio amore con le parole, i gesti, tutti i giorni anke da lontano, tutto questo signifika egoista, nn lo sapevo ancora ke lo ero!

No cara....allora non hai capito!!!Non sei egoista perchè gli dimostri il tuo amore in tanti modi anche se siete lontani...ma è da egoisti pretendere che gli altri facciano esattamente le stesse cose..allo stesso modo!!!!
Non si tratta di contare quante volte gli dici ti amo e quante volte te lo dice lui...amore è accettare l'altro così com'è...anche i difetti e tutto ciò che è diverso da te!Anzi sono le diversità permettono di completarsi l'uno con l'altra!!!
Se hai bisogno che lui ti dica le cose che vuoi tu,quando vuoi tu e che faccia sempre quello che ti aspetti da lui...significa che lui non ti va bene per niente per come è fatto..che la persona che vuoi accanto a te è diversa...e dovresti riflettere sul fatto che forse dovresti cercare un uomo che è come vuoi tu....invece di tentare di cambiarne uno che è fatto diversamente...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti