marianna27 ha scritto:io lo amo 1000 volte di più di quanto lui mi voglia bene
Ancora una volta... C.V.D.
Utenti Collegati: arvalin, Taty80, Timidino, kikkar, rosaneraaa, titty77, abarai, nicky87, rosaspina, chiocciolina ha scritto:marianna27 ha scritto:sono egoista solo perkè vorrei essere amata nel vero senso della parola Amore, sono egoista perkè vorrei 1 Ti amo, sono egoista perkè vorrei tutto questo??? allora avete ragione sono un egoista, so solo ke io gli dimostro il mio amore con le parole, i gesti, tutti i giorni anke da lontano, tutto questo signifika egoista, nn lo sapevo ancora ke lo ero!
No cara....allora non hai capito!!!Non sei egoista perchè gli dimostri il tuo amore in tanti modi anche se siete lontani...ma è da egoisti pretendere che gli altri facciano esattamente le stesse cose..allo stesso modo!!!!
Non si tratta di contare quante volte gli dici ti amo e quante volte te lo dice lui...amore è accettare l'altro così com'è...anche i difetti e tutto ciò che è diverso da te!Anzi sono le diversità permettono di completarsi l'uno con l'altra!!!
Se hai bisogno che lui ti dica le cose che vuoi tu,quando vuoi tu e che faccia sempre quello che ti aspetti da lui...significa che lui non ti va bene per niente per come è fatto..che la persona che vuoi accanto a te è diversa...e dovresti riflettere sul fatto che forse dovresti cercare un uomo che è come vuoi tu....invece di tentare di cambiarne uno che è fatto diversamente...

marianna27 ha scritto:in questo modo parli ad 1 altra e nn ha me, perkè ci sono toni e parole più corrette da usare, e tu nn hai il diritto di offendermi, senza conocere me, oppure dire speriamo che lui t........, qui ci sono persone ke pur nn usando questi termini, sanno farsi kapire meglio di te, e poi te credi di avere la verità delle cose, forse nn pensi ke io lo amo 1000 volte di più di quanto lui mi voglia bene, almeno io nn ho paura ha dire 2 parole "Ti Amo"!
marianna27 ha scritto:sono egoista solo perkè vorrei essere amata nel vero senso della parola Amore, sono egoista perkè vorrei 1 Ti amo, sono egoista perkè vorrei tutto questo??? allora avete ragione sono un egoista, so solo ke io gli dimostro il mio amore con le parole, i gesti, tutti i giorni anke da lontano, tutto questo signifika egoista, nn lo sapevo ancora ke lo ero!
marianna27 ha scritto:ho capito, nn so come andrà a finire, so di sicuro che nn finirà per causa mia, di questa ne sono più che convinta! Io lo amo e posso anke attendere mesi per vederlo.......
marianna27 ha scritto:volevo progettare le vacanze, ma risp ke ankora nn sa quando le prende, quindi meglio aspettare, ma io nn posso progettare o sognare nulla???

marianna27 ha scritto:Forse avete ragione io nn lo so ke signifika amare, perkè nn ho mai avuto la fortuna di avere 1 ragazzo, una storia...... sono egoista penso solo a stare bene io, penso ke lui nn soffra, nn gli freghi ecc.... in questo momento dopo tanti giorni che nn lo vedo sono confusa, nn so più nulla, io vorrei vorrei.... ma nn posso pretendere nulla da lui, in quanto il tempo ke stiamo insieme è poko. Io nn so cosa fare, se in questo rapporto io stò cosi, nn va bene, perkè nn sono felice come dovrei, e forse nn lo è nemmeno lui, ma io nn voglio che finisca....... e spero nemmeno lui, ma nn posso stare 20 gg male e 3 gg bene, perkè distruggo per primo questo rapporto e poi me stessa!!! Ho letto tutte le vostre risp, e sono d'accordo con molte, ma io nn so veramente come comportarmi, perkè nn so cosa signifika essere in 2, nn so cosa signifika costuire qualkosa, nn so come renderlo felice e come fargli capire che voglio crescere con lui!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti