ma perchè andate tutti addosso a marianaa per le sue insicurezze? è vero che si fa mille pensieri e sbaglia, ma c'è da dire che se lei si fa mille paranoie ha dei motivi validi, che anche io sono come lei che si fa mille pensieri e il motivo è che ho avuto sempre un ragazzo bastardo che mi ha fatto sempre soffrire e ora la mia mente e io come mi fossi creata un autodifesa per non soffrire piu, anch io vorrei sentirmi dire dal mio ragazzo che non ti abbandono mai ecc , anche se sono cavolate, ma sentire un ti amo e frasi del genere mi fa sentire meglio, e posso dire che sentendo almeno ti amo da parte di lui non mi vengono quasi mai mille paranoie e in qualche modo le sto riuscendo a controllare.
Io sono convinta che non è marianna che è sbagliata, è solo che avra sofferto precedentemente che gli è rimasto inpresso e ora che ha un ragazzo, questa sofferenza sta risorgendo sottoforma di paranoie, ed ha bisogno di sentirsi rassicurata dal suo ragazzo.
Inoltre se l'ama veramente non la lascerebbe er queste cavolate, ansi se uno è veramente innamorato farebbe di tutto per starli vicino anche se sta a 1000 km di distanza, e cercherebbe inoltre di darli piu sicurezza, perchè un rapporto a distanza e difficile e nemmeno si puo costruire a vento, uno deve pur dimostrare che lei puo avere fiducia di lui per continuare questo rapporto altrimenti non è un vero e proprio rapporto.