Utenti Collegati:

non posso perderlo

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi dolcemiele il 22 mag 2008, 9:00

ma perchè andate tutti addosso a marianaa per le sue insicurezze? è vero che si fa mille pensieri e sbaglia, ma c'è da dire che se lei si fa mille paranoie ha dei motivi validi, che anche io sono come lei che si fa mille pensieri e il motivo è che ho avuto sempre un ragazzo bastardo che mi ha fatto sempre soffrire e ora la mia mente e io come mi fossi creata un autodifesa per non soffrire piu, anch io vorrei sentirmi dire dal mio ragazzo che non ti abbandono mai ecc , anche se sono cavolate, ma sentire un ti amo e frasi del genere mi fa sentire meglio, e posso dire che sentendo almeno ti amo da parte di lui non mi vengono quasi mai mille paranoie e in qualche modo le sto riuscendo a controllare.
Io sono convinta che non è marianna che è sbagliata, è solo che avra sofferto precedentemente che gli è rimasto inpresso e ora che ha un ragazzo, questa sofferenza sta risorgendo sottoforma di paranoie, ed ha bisogno di sentirsi rassicurata dal suo ragazzo.
Inoltre se l'ama veramente non la lascerebbe er queste cavolate, ansi se uno è veramente innamorato farebbe di tutto per starli vicino anche se sta a 1000 km di distanza, e cercherebbe inoltre di darli piu sicurezza, perchè un rapporto a distanza e difficile e nemmeno si puo costruire a vento, uno deve pur dimostrare che lei puo avere fiducia di lui per continuare questo rapporto altrimenti non è un vero e proprio rapporto.

dolcemiele
Amicone
Amicone

Messaggiodi marianna27 il 22 mag 2008, 9:26

ma che deve fare sto povero ragazzo??? se nn riesce a dire ti amo e lo dimostra diversamente, nn posso metterlo alla gogna??? se lui è cosi è cosi, lo devo accettare come lui accetta ke io sono rompipalle, permalosa e assillante a volte!!!

ps. lui nn ha 20 anni è un uomo, nn un ragazzino!!!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 22 mag 2008, 10:48

marianna27 ha scritto:ma che deve fare sto povero ragazzo??? se nn riesce a dire ti amo e lo dimostra diversamente, nn posso metterlo alla gogna??? se lui è cosi è cosi, lo devo accettare come lui accetta ke io sono rompipalle, permalosa e assillante a volte!!!

E stavolta brava Marianna!
Le persone bisogna accettarle per quello che sono, poi sta ad ognugno di noi provare a correggere i lati brutti del nostro carattere...e tu, marianna, mi sembra che ci stai riuscendo!!!!
Continua così...sempre serena! :wink:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 22 mag 2008, 10:55

marianna27 ha scritto:ma che deve fare sto povero ragazzo??? se nn riesce a dire ti amo e lo dimostra diversamente, nn posso metterlo alla gogna??? se lui è cosi è cosi, lo devo accettare come lui accetta ke io sono rompipalle, permalosa e assillante a volte!!!

Marina stai diventando bravissimmmmmaaaa e cosi che devi parlare e pensare.
Continua cosi che ce la puoi fare.
Ti sono vicina, dai che ce la puoi fare. :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcemiele il 22 mag 2008, 11:06

perchè se lo accetti come dici vieni sul forum e ti lamenti perchè non ti dice ti amo o altre cose varie? questo non è accettare, inoltre dai tuoi interventi si capisce che tu cerchi una sicurezza da lui ma non lo vuoi ammettere
dolcemiele
Amicone
Amicone

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 22 mag 2008, 11:33

Inoltre se l'ama veramente non la lascerebbe er queste cavolate, ansi se uno è veramente innamorato farebbe di tutto per starli vicino anche se sta a 1000 km di distanza, e cercherebbe inoltre di darli piu sicurezza, perchè un rapporto a distanza e difficile e nemmeno si puo costruire a vento, uno deve pur dimostrare che lei puo avere fiducia di lui per continuare questo rapporto altrimenti non è un vero e proprio rapporto.

allora dolce miele non le diamo addosso perche ci siamo svegliate male ma le diciamo le cose che pensiamo e che riteniamo giuste... lui non sa dire ti amo...non è una colpa lo dimostra in ogni cosa...lui non è geloso in molti non lo sono oppure sanno come nasconderlo ma è un suo modo di essere che non puoi cambiare sopratutto se ami qualcuno...

amare qualcuno non significa accettare di essere trattato male
di esssere sempre criticato
o sospettato
quindi si puo lasciare anche per stress
per mancanza di serenita'
ci deve essere amore ma anche serenita in un rapporto
altrimenti alla fine ci si scanna e basta e quindi inutile stare assieme
seconda cosa... questo povero ragazzo che deve fare..
la chiama
la rende partecipe di ogni suo spostamento
di ogni cosa che fa
che mangia
tra poco pure di quanto va al cesso ( e scusate la skiettezza)
piu di cosi cosa deve fare per dimostrarle che la ama
essere qualcuno che non è?
fingere?
a questo punto allora marianna potrebbe arrabbiarsi ma non perche lui è diverso da lei....
e che cavolo cosa si puo pretendere da lui...!!
per quanto riguarda la fiducia
non dipende da lui
marianna in passato è stata delusa
tradita
e come tutte le persone che vivono esperienze simili
ci vuole tempo per ridare fiducia
ma non dipende da lui
ma da marianna che ha un blocco che deve sbloccare...

detto questo mi riferisco a te adesso marianna..
quello che hai scritto è stupendo
e sembra che finalmente hai capito..
vai avanti su questa strada e vedrai che il resto
pian piano viene da solo...
amore...rispetto..fiducia e sincerita' sn la base di tutto..
non farti e non fargli paranoie
vedrai che questo amore sara' come tu lo vuoi....stupendo...
in bocca al lupo..!
lafatinatrilly79

Messaggiodi Paperella il 22 mag 2008, 11:57

lafatinatrilly79 ha scritto:Inoltre se l'ama veramente non la lascerebbe er queste cavolate, ansi se uno è veramente innamorato farebbe di tutto per starli vicino anche se sta a 1000 km di distanza, e cercherebbe inoltre di darli piu sicurezza, perchè un rapporto a distanza e difficile e nemmeno si puo costruire a vento, uno deve pur dimostrare che lei puo avere fiducia di lui per continuare questo rapporto altrimenti non è un vero e proprio rapporto.

allora dolce miele non le diamo addosso perche ci siamo svegliate male ma le diciamo le cose che pensiamo e che riteniamo giuste... lui non sa dire ti amo...non è una colpa lo dimostra in ogni cosa...lui non è geloso in molti non lo sono oppure sanno come nasconderlo ma è un suo modo di essere che non puoi cambiare sopratutto se ami qualcuno...

amare qualcuno non significa accettare di essere trattato male
di esssere sempre criticato
o sospettato
quindi si puo lasciare anche per stress
per mancanza di serenita'
ci deve essere amore ma anche serenita in un rapporto
altrimenti alla fine ci si scanna e basta e quindi inutile stare assieme
seconda cosa... questo povero ragazzo che deve fare..
la chiama
la rende partecipe di ogni suo spostamento
di ogni cosa che fa
che mangia
tra poco pure di quanto va al cesso ( e scusate la skiettezza)
piu di cosi cosa deve fare per dimostrarle che la ama
essere qualcuno che non è?
fingere?
a questo punto allora marianna potrebbe arrabbiarsi ma non perche lui è diverso da lei....
e che cavolo cosa si puo pretendere da lui...!!
per quanto riguarda la fiducia
non dipende da lui
marianna in passato è stata delusa
tradita
e come tutte le persone che vivono esperienze simili
ci vuole tempo per ridare fiducia
ma non dipende da lui
ma da marianna che ha un blocco che deve sbloccare...

detto questo mi riferisco a te adesso marianna..
quello che hai scritto è stupendo
e sembra che finalmente hai capito..
vai avanti su questa strada e vedrai che il resto
pian piano viene da solo...
amore...rispetto..fiducia e sincerita' sn la base di tutto..
non farti e non fargli paranoie
vedrai che questo amore sara' come tu lo vuoi....stupendo...
in bocca al lupo..!

Non potevi trovare parole migliori.... :-*
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcemiele il 22 mag 2008, 12:44

quello che voglio dire io che comunque marianna sta facendo delle paranoie per niente pero mica e colpa sua e neanche del ragazzo, io penso che un ragazzo vedendo che ha una ragazza cos insicura se l'ama veramente tenta di tutto per dimostrare che puo fidarsi di lui, se poi questo ragazzo la lascia o continua a fare finta di niente scusate ma per me è fregarsene altamente, e comunque è facile da 1000 km di distanza chiamarla sempre anche il piu bastardo che esiste è capace di fare una cosa del genere.
Anche il mio ragazzo è quasi come lui, ma quando capisce che c'è qualcosa che non va si fa il 4 per capire cosa, e mica si permette a dire che è meglio se te ne trovi uno li vicino, visto ke il mio ragazzo è andato a lavorare lontano
dolcemiele
Amicone
Amicone

Messaggiodi chiocciolina il 22 mag 2008, 12:45

Quoto anche io lafatinatrilly79....sono d'accordo con tutto quanto ha detto!!!
Brava marianna...sono contenta che finalmente hai capito in cosa stavi sbagliando!!!!
Hai trovato la strada giusta.... :D :D
Vedrai che ora tutto andrà meglio e che potrai davvero goderti questa storia...
In bocca al lupo
chiocciolina
Amico
Amico

Messaggiodi marianna27 il 22 mag 2008, 15:20

crepi il lupo!!! io scrivo gli perkè a volte sono scoraggiata e depressa, perkè nn posso vederlo. A volte al tel le cose nn si possono espirmere, io nn posso basarmi ad un tel, io mi baso su quando stiamo insieme, che lui è dolce e affettuoso con me, spero lo sia anke la prox volta ke ci vediamo, io gli voglio tanto bene e nn posso litigare per cose nn dette nn mi sembra logico!!!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 22 mag 2008, 15:23

marianna27 ha scritto:crepi il lupo!!! io scrivo gli perkè a volte sono scoraggiata e depressa, perkè nn posso vederlo. A volte al tel le cose nn si possono espirmere, io nn posso basarmi ad un tel, io mi baso su quando stiamo insieme, che lui è dolce e affettuoso con me, spero lo sia anke la prox volta ke ci vediamo, io gli voglio tanto bene e nn posso litigare per cose nn dette nn mi sembra logico!!!

ps. quando ha detto quella frase si è trovato in difficoltà, la sua ragazza piangeva stava male e lui nn poteva stargli vicino, è un umano anke lui può sbagliare, ma se nn gli fossi interessata quando ho riattaccato nn mi avrebbe rikiamata subito dopo kiedendo scusa, e poi kiamare tutte le sere mika è un obbligo, nn tutti i fidanzati kiamano o mandano sms alle loro ragazze!!!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 22 mag 2008, 17:36

allora dolce miele forse non hai letto attentamente...
lui la chiama
la cerca
la coccola
la fa sentire importante
cerca di rassicurarla
le dice ogni cosa che fa
dove va
quando esce e quando rientra
ma che altro deve fare sto ragazzo per darle sicurezza?
non skerziamo su...!
le sue insicurezze partano da lei, dal suo passato e lui puo anche mettersi a testa in giu lei le avrebbe cmq quindi marianna deve lavorare su se stessa e sulle sue paure capendo che FORTUNATAMENTE non tutti sono uguali..Lui purtroppo non puo fare di piu di quello che gia fa...
lafatinatrilly79

Messaggiodi dolcemiele il 22 mag 2008, 22:04

allora marianna si fa delle paranoie inutili, non dovrebbe nemmeno farle visto che il ragazzo sta attento a lei
dolcemiele
Amicone
Amicone

Messaggiodi marianna27 il 22 mag 2008, 23:30

ma se mi faccio consigliare propio perkè sono insicura di me stessa e quindi anke del suo amore, ecco perkè kiedo consigli a voi!!!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 23 mag 2008, 13:08

infatti sn le tue insicurezze in te stessa a farti
trovare insicurezze anche nel suo amore
lui non c entra nulla è lei che deve lavorare sulla sua autostima e fiducia
negli altri...
lafatinatrilly79

PrecedenteProssimo