Aggiungo al discorso che una cosa che a me fa rigirare altamente i coglioni è il fatto che "i minorenni" non possano essere puniti.
Tipo in austria quel ragazzino che ha violentato una bimba di 8 anni, ho letto ieri la notizia sul trafiletto che scorre sul basso durante il Tg.
Essendo minorenne non può essere punito...
Io resto alibita perchè uno che a 12 anni fa questo vuol dire che è nato proprio male, che è marcio nel midollo e SAREBBE GIUSTO DARGLI LA GIUSTA PENA, indifferentemente che è un ragazzino di 12 anni.
Poi vabbè per me è serata buona ho le segueti questioni da sollevare:
la strage di erba, ci sta un testimone sopravvissuto con una cicatrice che gli parte da una parte all'altra della gola e che dice che sono stati quei due...Ma che senso ha fargli anche un processo così lungo?
CHe cavolo ci sta da indagare, hanno anche quei 2 confessato, l'unica cosa da fare è "pane e acqua" a vita.
Poi ci sono i paradossi come quella me**a di vecchiaccio austriaco che NON CAPISCO COME FACCIANO A TENERLO ANCORA IN VITA.
Per non parlare proprio di sti 5 delinquenti che il ridicolo è che ora da quel che dicono è che "NESSUNO HA COLPITO STO POVERO RAGAZZO"...Eggià si è menato da solo.
A me sinceramente non me ne frega niente che sono ancora dei ragazzi giovani questi l'unica cosa che si meritano è andare ai lavori forzati a vita natural durante.
Comunque sono sempre stata dell'idea che nel nostro paese dovrebbero essere rinseriti i lavori forzati.
CI STA UN SACCO DI QUELLA MONNEZZA DA LEVARE DALLE STRADE DI NAPOLI, CI MANDASSERO COLORO CHE DEVONO SCONTARE UNA PENA ANZICCHè TENERLI A GRATTARSI LE PALLE IN GALERA...a SPESE DEI CONTRIBUENTI!
La nosta giustizia ha bisogno di "certezza della pena"...
Non che uno mi violenta 2 sorelline finisce dentro, per colpa dell'indulto (e che cascassero i coglioni a quel pirla che ha partorito sta zz**) torna in libertà e violenta un'altra di 4 anni.
A volte mi piglia una rabbia perchè penso che "siamo il paese dei balocchi", pensando a tutti gli extracomunitari che entrano nel nostro paese, accantonando quelli onesti e prendendono in considerazione la fettina marcia, quelli vengono qua, commettono le cose PIù MERDOSE DEL PIANETA CHE A CASA LORO SICURAMENTE NON FAREBBERO...E alla fine se pure li arrestano tempo poco e sono nuovamente per spasso.
Ma che ca**o non se ne può più...Mi sta bene che le carceri italiane sono "strapiene" ma a sto punto io prenderei e li rispedirei nel loro paese e tramite consolato italiano mi accerterei che SCONTASSERO LA PENA INFLITTA IN ITALIA NEL LORO PAESE.
Comunque per tornare al punto quelli che hanno ucciso sto povero ragazzo di 29 anni devono scontarla la pena e spero che sia un provvedimento esemplare che dia inizio ad una nuova era nell'ambito della giustizia italiana.
E se così non sarà la Provvidenza deve solo star attenta a non mandarmene nessuno per la via, perchè se toccano me o uno dei miei cari altro che moratoria...