Non so che fare!!! Vorrei alcuni consigli!! Grazie :)

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Non so che fare!!! Vorrei alcuni consigli!! Grazie :)

Messaggioda brendanoreli » 15/04/2011, 18:57

Ciao a tutti, sono da poco iscritta, ma ho una domanda, o meglio vorrei un consiglio da voi! La mia storia non credo sia molto complicata, però io non riesco a capirci nulla XD. Mi piace un ragazzo che mi ha detto che gli interesso, o almeno fisicamente. Mi ha fatto dei complimenti e tutto, però non ci parliamo molto e anzi, ora che ci siamo detti queste cose. Ci vergognamo un po'! Mi piace da un po' di tempo, anzi più che altro prima mi piaceva così. Insomma lo trovavo carino e basta, ma da quando anche lui mi ha detto che sono carina eccetera. Mi inizia ad interessare. Ci sono però tanti problemi perché lui è amico di due ragazzi a cui piacevo, ma a me non piacciono, però non credo sia quello il problema, più che altro penso che si vergogni davanti ai suoi amici a parlarmi, o magari ha paura che gli dica di no, perché comunque non gli ho ancora detto che mi piace. Lui mi ha parlato per ben 2 ore e mezza su facebook, mi ha fatto complimenti è stato tenero e gentile. Ma gli interessava sapere tanto se lo trovavo carino e io poi ho ceduto. Solo che non mi sono tanto espressa. Io non capisco se però lui ha insistito tanto per un suo orgoglio personale, per farsi quindi sentir dire che lo trovavo carino oppure perché posso realmente interessargli. Io sono molto orgogliosa e piuttosto rinuncio ad alcune storie, ma con lui è diverso. Oggi mi sono fatta coraggio e gli ho chiesto se quello che mi aveva detto lo pensa davvero e mi ha detto di sì. Solo che poi eravamo un po' imbarazzati e me ne sono andata. Lui mi guarda, ma non mi parla !! Solo adesso mi ha scritto un messaggio se avevo altro da chiedergli e io gli ho detto di no. Che quello che mi interessava era sapere se pensava davvero le cose che mi aveva detto. Voi che dite? Sono in ansia e non so se scrivergli qualcos'altro o meno, manca poco e poi non lo vedo più. Cosa devo fare? Mi butto e gli dico che mi piace? Gli scrivo un messaggio per parlargli ancora un po'? Oppure non faccio più nulla? La mia tentazione è scrivergli perché ho paura che lui anche se gli piacessi. Non si faccia avanti. Scusate per questa lunga storia, ma ho veramente bisogno di un consiglio! Grazie mille.
brendanoreli

Re: Non so che fare!!! Vorrei alcuni consigli!! Grazie :)

Messaggioda king » 16/04/2011, 11:52

Mi pare di capire che siete abbastanza giovani tutti e due leggendo quel che hai scritto, lo intuisco da come parli di questa timidezza che sembra bloccare tutti e due nel momento in cui c'è da fare un passo deciso nei confronti dell'altra persona; la paura di parlare di fronte agli altri è una scusa piuttosto banale, se ti piace uno ci parli e chi se ne frega di chi hai intorno!! Ma credo che tu sia nel giusto quando dici che se aspetti lui stai fresca, mi sembra uno che non ha nella prontezza d'azione il suo punto forte.

Quindi, se il tempo stringe e sei disposta a fare questo passo, raccogli tutte le tue energie, fai un bel respiro e buttati, ho la netta sensazione che qui ci sia un lieto fine ad attenderti dietro l'angolo.
tra un miliardo di persone, sceglierei sempre e soltanto te
king

Torna a Consigli d'Amore