Adesso ho 18 anni e non ho mai avuto un'esperienza con una ragazza per il semplice motivo che non ne ho mai trovata una che mi piacesse davvero, forse anche perchè non mi sono mai accontentato e per questo motivo adesso mi ritrovo ancora inesperto in campo amoroso.
Ad ogni modo anche io come tutti ho dei sentimenti, che adesso sono venuti fuori in modo del tutto inaspettato, e sono rivolti verso una ragazza che per giunta è una mia compagna di classe. La cosa più strana è che sebbene siamo compagni di classe da molto tempo, solo adesso mi accorgo di provare qualcosa per lei. Fin da quando ci conosciamo, ma in particolare negli ultimi tempi, spesso parliamo come semplici amici, e durante queste discussioni ho scoperto di avere molte cose in comune con lei. Infatti ascoltiamo la stessa musica, siamo appassionati dello stesso genere di film e ad entrambi piace leggere.
Lei è sempre gentile con me e mi sorride spesso, ma io ho sempre considerato questi come semplici gesti di amicizia, ma adesso questi semplici gesti di un'amica hanno suscitato qualcosa in me qualcosa di diverso.
All'improvviso mi sono accorto di lei, in un modo diverso, pensando che era una ragazza che poteva piacermi in un senso più sentimentale. Spesso mi ritrovo ad osservarla, ad ammirare il profilo del suo viso, e a perdermi nei suoi stupendi occhi verdi. Tutto questo, guardarla quando sorride e quando parla, mi fa stare bene e mi piace incredibilmente.
Adesso mi capita spesso di osservarla, quasi sempre, e mi piace sempre di più, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Adoro il suo modo di pensare e di esprimere le sue idee.
E' una ragazza intelligente ed energica, ma sono sicuro che sia anche dolce e sensibile.
Adesso il punto è questo. Abbiamo tante cose in comune, c'è grande simpatia tra noi due, e soprattutto lei mi piace moltissimo e sento di provare qualcosa di speciale per lei. Mi piace quando mi tocca o quando semplicemente mi sfiora passando. Adoro il contatto con lei ed adoro sentirla vicina.
La questione adesso è una e fondamentale. Cosa posso fare per dimostrarle ciò che provo per lei ed avvicinarmi sempre di più fino a fare in modo, magari tra qualche tempo, che tutte queste sensazioni possano trasformarsi in qualcosa di ancora più bello?
Vorrei dei consigli su come riuscire in ciò, anche perchè penso che potrei piacerle.
Spero che potrete aiutarmi perchè tutto ciò mi fa stare bene, ma spesso sono triste perchè non so cosa fare a causa della mia totale inesperienza.
Un saluto a tutti voi che mi risponderete.