Ciao, da un po' di tempo ho una storia di sesso con un mio amico...è cominciata così per caso tra coccole e carezze e poi è finita che ogni tanto la cosa non si limita a questo...fermo restando che lui è stato sempre il primo a dirmi che se tanto non abbiamo legami con altre persone perchè non stare bene così? Quindi senza essere innamorati l'uno dell'altra...(anche se io ero molto presa da lui tanto tempo fa e lui non ha mai mostrato il minimo interesse per me aldilà dell'amicizia). Ieri sera però è accaduta una cosa strana...ci siamo ritrovati soli perchè i nostri amici erano tutti andati a dormire e tra una coccola e un'altra mi dice : "ci stiamo comportando come due fidanzati" ed effettivamente lui era molto affettuoso con me...più del solito. Una volta arrivata a casa mi scrive un sms: "Buona notte cara La...ti penso"
A me ha spiazzato questo sms perchè di solito scrive messaggi carini...ma quel "ti penso" mi è sembrato particolare e non so cosa pensare ora. Che dite aspetto che lui si faccia risentire o mi muovo io? In realtà non so che fare perchè non so nemmeno io se mi interessa...lui è sempre stato una persona importante, ma ora non so e poi anche secondo voi quella frase ha un significato particolare?
Grazie a tutti