Utenti Collegati:

NON SO DOVE INSERIRLO

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi elekttra il 13 mar 2006, 13:37

scusatemi, ma non so dove andrebbe inserito questo argomento. Io volevo kiedere un consiglio: negli ultimi tempi tutti mi stanno dicendo ke mangio troppo poco e ke sto dimagrendo a vista d okkio, però io per due anni sono stata fin troppo in carne. C è da precisare anke ke prima di due anni fa io ero davvero molto sottopeso, insomma anoressica, ma per me non è mai stato un problema, solo i miei genitori erano un po' spaventati, ma cmq poi non solo ho ripreso..."peso" ma ne ho preso troppo a parer mio. Ora però tutti mi dicono ke sto calando troppo e troppo in fretta, in effetti c sto più attenta, ma non eccedo nel non mangiare. Secondo voi una di 16 anni alta 1.75 quanto dovrebbe pesare? Su alcuni siti internet dicono 62, ma a parer mio è davvero troppo!!!!!!

elekttra
Amico
Amico

Messaggiodi tiz il 13 mar 2006, 13:48

Non e' troppo, fidati. Non correre rischi stupidi. Purtroppo per varie ragioni sono stato vicino a ragazze anoressiche oltre che bulimiche, e ti assicuro che e' un tombino in cui si cade con estrema facilita' e dal quale risalire e' veramente quasi impossibile, non scherzarci troppo, meglio che tu stia piuttosto in carne che rischiare di finire in alimentazione forzata. L'anoressia non e' solo un problema psicologico, diventa un vero e proprio problema fisico, fino ad arrivare a non metabolizzare piu' nenche un chicco di mais, indipendentemente dalla psiche. Poi... Agli uomini non piacciono le ragazze troppo magre, e' un luogo comune che si deve sfatare. Gli uomini guardano le ragazze magre e poi si innamorano e si sposano con quelle in carne che a mio parere hanno delle forme proprie della femminilita' rispetto ai cosiddetti manici di scopa che sono senza forme.

NON FARE STRONZATE.........

PS. certo che per fortuna sei una ragazza perche' un post intitolato: "Non so dove inserirlo"..............
Non puoi raggiungere la cima di un albero senza aver calpestato le sue radici.
tiz
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elekttra il 13 mar 2006, 14:05

quella di "non so dove inserirlo" non l ho capita....

comunque io lo sono gia stata anoressica, e non è una cosa tragica come la descrivono tutti
elekttra
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 13 mar 2006, 14:05

Ho spostato il post nella sezione giusta.... :roll:

Volevo dirti che assolutamente non è tanto per la tua altezza....io sono alta 1,63 e mi dicono che dovrei pesarne circa 55,perciò direi che va benissimo....Purtroppo ne penso una ventina in più e sono perennemente a dieta....Ma mi piace mangiare e al mio fidanzato piaccio anche così....Sto cercando di accettare il fatto che tanto non riuscirò mai a dimagrire come vorrei.....!!!
Detto questo....mi raccomando,non esagerare con le diete,che possono essere pericolose.....come dice tiz,meglio un po' ritondetta che anoressica....!!!

Un bacio!!! :bacioguancia:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Puma il 13 mar 2006, 14:33

tiz ha scritto:
PS. certo che per fortuna sei una ragazza perche' un post intitolato: "Non so dove inserirlo"..............

muahuahuahauhauha...malizioso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ti do consigli per il peso...manco so quanto peso io... non ho assolutamente mai avuto la cognizione del peso femminile :roll:
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ospite il 13 mar 2006, 16:50

elekttra ha scritto:quella di "non so dove inserirlo" non l ho capita....

comunque io lo sono gia stata anoressica, e non è una cosa tragica come la descrivono tutti

Scusa se ti contraddico, ma ho visto ragazze di 15,16,17 anni salutare questo mondo per anoressia. E' una patologia gravissima. Se sei stata anoressica sarai stata ricoverata e avrai visto bene fino a dove puo' arrivare.
Ospite

Messaggiodi tiz il 13 mar 2006, 16:55

Anonymous ha scritto:
elekttra ha scritto:quella di "non so dove inserirlo" non l ho capita....

Scusa se ti contraddico, ma ho visto ragazze di 15,16,17 anni salutare questo mondo per anoressia. E' una patologia gravissima. Se sei stata anoressica sarai stata ricoverata e avrai visto bene fino a dove puo' arrivare.

Scusa L'ospite sono io Tiz.
Comunque della tua vita puoi farne quello che vuoi.....
Non puoi raggiungere la cima di un albero senza aver calpestato le sue radici.
tiz
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 13 mar 2006, 17:21

elekttra ha scritto:scusatemi, ma non so dove andrebbe inserito questo argomento. Io volevo kiedere un consiglio: negli ultimi tempi tutti mi stanno dicendo ke mangio troppo poco e ke sto dimagrendo a vista d okkio, però io per due anni sono stata fin troppo in carne. C è da precisare anke ke prima di due anni fa io ero davvero molto sottopeso, insomma anoressica, ma per me non è mai stato un problema, solo i miei genitori erano un po' spaventati, ma cmq poi non solo ho ripreso..."peso" ma ne ho preso troppo a parer mio. Ora però tutti mi dicono ke sto calando troppo e troppo in fretta, in effetti c sto più attenta, ma non eccedo nel non mangiare. Secondo voi una di 16 anni alta 1.75 quanto dovrebbe pesare? Su alcuni siti internet dicono 62, ma a parer mio è davvero troppo!!!!!!

Se non riesci ad ingrassare pur avendo risolto i tuoi problemi di anoressia, è possibile che il tuo organismo abbia, dopo anni di problemi alimentari, cambiato metabolismo, ed è per questo che non riesci a metter su chili.
Io ho un problema simile al tuo, pur non essendo mai stata anoressica, e cioè mangio regolarmente ma non ingrasso. Forse perchè brucio molto e sono sempre in movimento, o forse perchè ho un metabolismo accellerato.
La cosa più strana è che qualche anno fa mi faceva ingrassare anche l'aria che respiravo, ed è per questo che qualcuno mi ha consigliato di fare tutti gli esami per accertare se ho un problema legato al funzionamento della tiroide (anche se, a parte la tendenza a dimagrire non ho i sintomi dell'ipotiroidismo).
Pensi che il tuo possa essere un problema di tipo ormonale? Che dici, ci facciamo le analisi del sangue :wink: ?
E poi, pensa alle parole di tiz: agli uomini non piacciono le ragazze troppo magre. Però prima ancora di ciò che pensano i ragazzi io mi preoccuperei di piacere a me stessa, e così magra non mi piaccio tantissimo e vorrei ingrassare quei 3 o 4 chili che mi permettano di tornare in piena forma fisica ed evitare l'eccessiva stanchezza che mi porto dietro da un pò di tempo a questa parte.
Io sono "alta" 1.60 e peso 47 kg, tu però, con la tua bella statura dovresti pesare, se i miei calcoli sono esatti, si e no 65 Kg.
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sivent il 13 mar 2006, 17:34

Un calcolo serio del peso corporeo non può prescindere dal diametro del polso, ossia dall'ossatura. Assicurati che il sito su cui effettui i calcoli prenda in considerazione anche questo valore.

La cosa più importante di tutte è comunque raggiungere un equilibrio e stare in pace con se stessi, perchè nella maggior parte dei casi quello che ti rovina la vita prima di tutto è quello che ha inella testa e che ti fa vedere troppo grassa.
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ospite il 13 mar 2006, 17:34

65 kg????????????? Ma no, sono troppi. Non è piacere ai ragazzi il mio obiettivo, ma solo vedermi meglio, comunque a me piacerebbe perdere almeno 3 kg dato ke ne peso 58
Ospite

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 13 mar 2006, 17:42

Anonymous ha scritto:65 kg????????????? Ma no, sono troppi. Non è piacere ai ragazzi il mio obiettivo, ma solo vedermi meglio, comunque a me piacerebbe perdere almeno 3 kg dato ke ne peso 58

Grosso modo ( ma come dice sivent dipende anche dalla tua ossatura, se esile o robusta) il peso ideale si ricava dalla tua statura in cm meno 110 cm. E tu che sei alta 175 dovresti pesare 65 perchè:
175-110=65
Sei troppo magra secondo me.
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ospite il 13 mar 2006, 17:58

sivent ha scritto:Un calcolo serio del peso corporeo non può prescindere dal diametro del polso, ossia dall'ossatura. Assicurati che il sito su cui effettui i calcoli prenda in considerazione anche questo valore.

La cosa più importante di tutte è comunque raggiungere un equilibrio e stare in pace con se stessi, perchè nella maggior parte dei casi quello che ti rovina la vita prima di tutto è quello che ha inella testa e che ti fa vedere troppo grassa.

si ne tiene conto ho 12 cm di polso
Ospite

Messaggiodi yumy80 il 14 mar 2006, 11:02

non so dove inserirlo

.-9 HEHEHEHE
yumy80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cucciolatenera il 18 apr 2006, 17:21

guarda se sei 1.75, 62kg vanno più che bene!
Il peso, infatti, si basa sull'altezza. :wink:
Quindi se scendi più di 60 kg...rischi davvero di diventare anoressica!
cucciolatenera
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi elekttra il 18 apr 2006, 20:48

non direi....dato ke ora ne peso 52 e sono ancora parecchio grassa
elekttra
Amico
Amico