tiz ha scritto:
PS. certo che per fortuna sei una ragazza perche' un post intitolato: "Non so dove inserirlo"..............
</center>
elekttra ha scritto:quella di "non so dove inserirlo" non l ho capita....
comunque io lo sono gia stata anoressica, e non è una cosa tragica come la descrivono tutti
Anonymous ha scritto:elekttra ha scritto:quella di "non so dove inserirlo" non l ho capita....
comunque io lo sono gia stata anoressica, e non è una cosa tragica come la descrivono tutti
Scusa se ti contraddico, ma ho visto ragazze di 15,16,17 anni salutare questo mondo per anoressia. E' una patologia gravissima. Se sei stata anoressica sarai stata ricoverata e avrai visto bene fino a dove puo' arrivare.

elekttra ha scritto:scusatemi, ma non so dove andrebbe inserito questo argomento. Io volevo kiedere un consiglio: negli ultimi tempi tutti mi stanno dicendo ke mangio troppo poco e ke sto dimagrendo a vista d okkio, però io per due anni sono stata fin troppo in carne. C è da precisare anke ke prima di due anni fa io ero davvero molto sottopeso, insomma anoressica, ma per me non è mai stato un problema, solo i miei genitori erano un po' spaventati, ma cmq poi non solo ho ripreso..."peso" ma ne ho preso troppo a parer mio. Ora però tutti mi dicono ke sto calando troppo e troppo in fretta, in effetti c sto più attenta, ma non eccedo nel non mangiare. Secondo voi una di 16 anni alta 1.75 quanto dovrebbe pesare? Su alcuni siti internet dicono 62, ma a parer mio è davvero troppo!!!!!!

Anonymous ha scritto:65 kg????????????? Ma no, sono troppi. Non è piacere ai ragazzi il mio obiettivo, ma solo vedermi meglio, comunque a me piacerebbe perdere almeno 3 kg dato ke ne peso 58

sivent ha scritto:Un calcolo serio del peso corporeo non può prescindere dal diametro del polso, ossia dall'ossatura. Assicurati che il sito su cui effettui i calcoli prenda in considerazione anche questo valore.
La cosa più importante di tutte è comunque raggiungere un equilibrio e stare in pace con se stessi, perchè nella maggior parte dei casi quello che ti rovina la vita prima di tutto è quello che ha inella testa e che ti fa vedere troppo grassa.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti