grufo ha scritto:gli hai detto che ti piace e che non vuoi una cosa seria e lui si è defilato?![]()
![]()
mah....
seriamente: forse il fatto che a dicembre vi siete diciamo conosciuti e poi dopo una settimana ti sei rimessa con l'ex forse gli ha fatto scattare qualche campanello d'allarme, magari pensa che se si lascia andare poi magari lo deluderai.... a te fargli capire che non è quello che si deve aspettare da te, che ti piace stare con lui e che lo vuoi conoscere meglio perchè magari potrebbe nascere qualcosa.... parti un po' soft, altrimenti corri il rischio di disorientarlo, può non essere pronto ad un approccio così diretto... cerca di fargli capire che ti piace passare del tempo con lui, che fisicamente ti attrae e piano piano scopritevi a vicenda.... in bocca al lupo

Silvia82 ha scritto:grufo ha scritto:gli hai detto che ti piace e che non vuoi una cosa seria e lui si è defilato?![]()
![]()
mah....
seriamente: forse il fatto che a dicembre vi siete diciamo conosciuti e poi dopo una settimana ti sei rimessa con l'ex forse gli ha fatto scattare qualche campanello d'allarme, magari pensa che se si lascia andare poi magari lo deluderai.... a te fargli capire che non è quello che si deve aspettare da te, che ti piace stare con lui e che lo vuoi conoscere meglio perchè magari potrebbe nascere qualcosa.... parti un po' soft, altrimenti corri il rischio di disorientarlo, può non essere pronto ad un approccio così diretto... cerca di fargli capire che ti piace passare del tempo con lui, che fisicamente ti attrae e piano piano scopritevi a vicenda.... in bocca al lupo
Penso abbia ragione grufo...
Anche se considererei anche la remota possibilità, che sia interessato a te solo fisicamente... e che quindi non voglia nulla di più...![]()

Fed89 ha scritto:è che ci sto un male quando lo vedo in giro...e non mi parla...soprattutto quando magari ci siamo baciati qualche giorno prima!!sec voi è meglio che non lo inviti lunedì a casa mia per parlare e stare un po' insieme??

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti