Utenti Collegati:

NON SO PIU CHE FARE

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi the21st il 19 feb 2008, 17:19

Ally ha scritto:
lafatinatrilly79 ha scritto:problemi nostri perche alla fine litighiamo noi due e ci stiamo male :cry: e mi infastidisce che sapendolo continuano a farlo...

:nono: e no è questo che non dovete fare....voi non dovete farvi condizionare,non lo dovete fare.punto.

Infatti, può essere difficile fargli fare fare i caxxi loro, ma sta a voi farglielo capire. :wink:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 19 feb 2008, 17:20

sò anche questo...ma ci dovete provare.questa è una prova di vita.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 feb 2008, 17:23

Lo so ragazzi ma non so se sn capace di resistere a suocera suocero e cognate che mi scassano le balle tutte insieme... io mi esaurisco solo a pensarci... :cry:
lafatinatrilly79

Messaggiodi Ally il 19 feb 2008, 17:24

e tu li mandi a quel paese e te ne vai.mica possono stressarti cosi...e poi vicino al Tuo matrimonio!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 feb 2008, 17:31

tu nn immagini quanto stress ma sopratutto quanta rabbia perche nn capiscano o meglio nn vogliono capire che cosi mi rovinano il giorno piu bello della mia vita... :( spaccherei tutto e gli direi proprio di nn venire ma non posso so che ci rimarrebbe male il mio amore :(
lafatinatrilly79

Messaggiodi Timidino il 19 feb 2008, 18:45

Noooooooooo ma cosa mi tocca leggere! :( Tra studio e lavoro sto via tutto il giorno e qua succede il finimondo! :(

La mia solare sorellina triste proprio a ridosso del giorno più bello della sua vita? :(

No no no, non va bene! Sono d'accordo con tutti gli altri, ignorateli! Voi due siete una squadra e non dovete lasciarvi condizionare dai parenti serpenti! Invece di creare malumori tra voi due, unitevi e combatteteli insieme! :twisted:

Eccheccaspita, è il vostro giorno, mica il loro... se ne vogliono ancora uno dì loro di ri-sposarsi, ma il tuo non si tocca! ::martello::

E visto che ci sono ti mando un bacione sul tuo nasino, TVB! :wink: Stai su!
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 19 feb 2008, 19:24

Sorry ma mi sfugge un particolare:"Cosa vuol dire sotto lo stesso tetto?"
Mi stai dicendo che Tu Ti trasferisci da Lui ma non in una casa Vostra ma bensì in casa con i rompiballe?
Hai Hai Hai.
Urge trovare una casa solo Vostra il piu' presto possibile e comunque ribadisco:"Dev'essere LUI a mandarli a cagare e fargli capire che è il VOSTRO MATRIMONIO e non il loro, chiaro?"
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 feb 2008, 20:33

No paperino sono loro che vengono a stare per una settimana a casa nostra...noi conviviamo gia da maggio ma visto che i suoi vengono dalla sicilia e sn anziani si fermano da noi mentre le sorelle andranno in albergo anche se a pranzo le avremo a casa...le sorelle cmq sono il male minore arrivano il venerdi pom e se ne vanno la domenica quindi sono i genitori che si pianano da noi per ben una settimana....Il mio amore anche oggi è stato molto duro come le altre volte,loro dicono di avere capito ma poi tornano all'attacco..è mancanza di rispetto tt qua...
lafatinatrilly79

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 feb 2008, 20:34

fratellino ti voglio bene anche io...tanto tanto :oops:
lafatinatrilly79

Messaggiodi w85 il 24 feb 2008, 15:19

uhm..secondo me ci sono diversi problemi..
1-te sei senza dubbio in ansia perchè sei a ridosso del gran giorno
2-loro sono teste dure..ma cara mia..non è per cattiveria nè per stupidità..è perchè sono abituati parei...guarda io sono del nord e sia io che i miei siamo sempre vissuti qui, oltreutto in città...ma ho parenti che stan giù e altri di giù che vivon qui..e quindi posso dirti:la mentalità che c'è al nord è molto diversa da quella del sud..non c'è una mentalità migliore..ma ci sono solhci enormi tra e due,capisci?come sta cosa del matrimonio è il nostro..bene tieniti forte: per un meridionale doc, cioè quelli di mentalità tradizionale, per carpirci i miei nonni e prozii..beh il matrimonio come vita matrimonaile è degli sposi..ma le nozza ocme giorno..beh sono affare di famiglia, specialmente di quella di lui...
quindi capisci s'impicciamo perchè sono sempre vissuti con questa prospettiva diversa della cosa...
3-te non riesci a lasciar correre..dai alla fine che te frega di due bomboniere?digli sì sì vabbè sentite ormai è tutto chiuso, tutto pagato tutto stampato punto. non si può più cambiare nulla.
4_ se il giorno fatidico loro saranno invadenti..e credimi lo saranno..molto ma molto...te fregatene...non puoi cambiare le loro teste in una settimana..quindi vivi e lascia vivere...sbattitene le balle, come si dice da ste parti...sul serio..capsico che sia molto difficile accettarlo ma a sto unto è tardi per cambiar le cose..puoi solo chiuderti le orecchie, pensare solo a voi e non alle bomboniere o a coso dicono o non dicono...pensa al matrimonio non come quel giorno fatidico..ma come all'inizio della vostra vita assieme...cocentrati sul fatto che presto sarete uniti per sempre..pensa solo a quello..pensa a te e lui. non ai suoceri...sennò bella mia a natale hai già bisticciato con tutto il parentado...

sul serio conosco abbastenza bene la problematica delle famiglie con tradizioni molto diverse e ti dico...non se ne esce...puoi solo prenderla con filosofia e cercare dicambiare le cose con calma..se davvero lui ha già preso posizione non fart turbare dai suoi, sennò davvero lo mettin inc roce:pensa come si sentirà a vedere che i suoi, che ama, fan stare male la sua futura mogliettina...godetevi il bello e il resto...beh fregatevene!!!tu x prima!

in bocca al lupo e congratulazioni!!!
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Precedente