Ciao amici come ve la passate? Io nn molto bene..!! A poche settimane dal matrimonio i parenti del mio amore hanno cambiato ancora i programma portando cosi problemi tra di noi... Vi spiego..Allora prima suo cognato non veniva ed invece adesso viene ma è il male minore, la figlia dorme a casa ns e lui cn la moglie in albergo, il fatto grave è un altro...Insomma è uscito fuori che servono ancora partecipazioni e bomboniere e che quelle che fino a 10 giorni fa ha detto bastavano adesso nn bastano piu..Questa è la terza volta che ci fanno una cosa del genere, solo che all'inizio il tempo c'era adesso non piu visto che per mandarle in stampa passano dei giorni e poi essendo pure una piccola quantita' aspettano altre per stamparle tutte assieme e quindi non ci hanno garantito la disponibilita'..Insomma mezzo paese per nn dire tutto deve avere bomboniera e partecipazione, anche persone che nn conosce e manco saluta...!! Ma dico io per fortuna avevamo detto che nn volevamo fare un matrimonio eclatante...A noi piace fare una cosa intima e mi fa arrabbiare che nn rispettino la nostra idea visto che il matrimonio è nostro...La cosa che mi fa arrabbiare di piu e che pretendano che io convinca il mio raga a fare come vogliono loro senza preoccuparsi di come lo voglio anche io...!! E poi mi da molto fastidio che pensano che è un burrattino e che si faccia comandare, è una persona e ha un suo pensiero...Mi fa arrabbiare questa mancanza di rispetto che hanno nei nostri confronti e mi ratrista molto, vi giuro che sto perdendo l entusiasmo di questo giorno che doveva essere il piu bello della mia vita..della ns vita...Ho anche una grande paura...cioè che possano rovinarcelo...!! Sn troppo triste ve lo giuro..!! Mi viene voglia di piangere...!! Non so cosa fare ..!! Mi sento disarmata e sopratutto ferita..!! Ma perche non rispettano le ns scelte? E poi altra cosa..Vogliono farci mandare i telegrammi al ristorante per farli leggere...Noi non siamo per queste cose e poi qua in Toscana almeno per i matrimoni che ho visto io certe cose non si fanno...Insomma raga sn giu con il morale...direi quasi sotto terra....Mi sento surclassata da altre persone che poi alla fine poco c entrano visto che il matrimonio è nostro...Ma poi perche nn ci rispettano..? I miei lo hanno fatto nonostante alcune nostre decisioni nn li siano piaciute...Perche nn ci rispettano pure loro? Forse una risposta c'e lho...Io ho un carattere abbastanza forte e visto le esperienze passate nn mi faccio piu comandare e se qualcuno ci prova reagisco a volte anche essendo poco carina, invece il mio raga visto che i suoi sono lontani e quindi fa come gli pare li asseconda, ma io non ho voglia di passare una settimana di inferno e tanto meno il giorno che dovrebbe essere il piu bello della mia esistenza...!! Non so cosa fare...vorrei solo scappare via e sposarmi sola cn lui..senza nessuno che prova a rovinarcelo..Ve lo giuro in questo periodo ci hanno dato solo tanti problemi..E' brutto parlare cosi lo so ma vi giuro che sn a terra ..!!!
IL PUNTO è UNO SOLO...NON SO PIU COME COMPORTARMI E COSA FARE....!!

e no è questo che non dovete fare....voi non dovete farvi condizionare,non lo dovete fare.punto.