Utenti Collegati:

NON SO PIU CHE FARE

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 feb 2008, 11:13

Ciao amici come ve la passate? Io nn molto bene..!! A poche settimane dal matrimonio i parenti del mio amore hanno cambiato ancora i programma portando cosi problemi tra di noi... Vi spiego..Allora prima suo cognato non veniva ed invece adesso viene ma è il male minore, la figlia dorme a casa ns e lui cn la moglie in albergo, il fatto grave è un altro...Insomma è uscito fuori che servono ancora partecipazioni e bomboniere e che quelle che fino a 10 giorni fa ha detto bastavano adesso nn bastano piu..Questa è la terza volta che ci fanno una cosa del genere, solo che all'inizio il tempo c'era adesso non piu visto che per mandarle in stampa passano dei giorni e poi essendo pure una piccola quantita' aspettano altre per stamparle tutte assieme e quindi non ci hanno garantito la disponibilita'..Insomma mezzo paese per nn dire tutto deve avere bomboniera e partecipazione, anche persone che nn conosce e manco saluta...!! Ma dico io per fortuna avevamo detto che nn volevamo fare un matrimonio eclatante...A noi piace fare una cosa intima e mi fa arrabbiare che nn rispettino la nostra idea visto che il matrimonio è nostro...La cosa che mi fa arrabbiare di piu e che pretendano che io convinca il mio raga a fare come vogliono loro senza preoccuparsi di come lo voglio anche io...!! E poi mi da molto fastidio che pensano che è un burrattino e che si faccia comandare, è una persona e ha un suo pensiero...Mi fa arrabbiare questa mancanza di rispetto che hanno nei nostri confronti e mi ratrista molto, vi giuro che sto perdendo l entusiasmo di questo giorno che doveva essere il piu bello della mia vita..della ns vita...Ho anche una grande paura...cioè che possano rovinarcelo...!! Sn troppo triste ve lo giuro..!! Mi viene voglia di piangere...!! Non so cosa fare ..!! Mi sento disarmata e sopratutto ferita..!! Ma perche non rispettano le ns scelte? E poi altra cosa..Vogliono farci mandare i telegrammi al ristorante per farli leggere...Noi non siamo per queste cose e poi qua in Toscana almeno per i matrimoni che ho visto io certe cose non si fanno...Insomma raga sn giu con il morale...direi quasi sotto terra....Mi sento surclassata da altre persone che poi alla fine poco c entrano visto che il matrimonio è nostro...Ma poi perche nn ci rispettano..? I miei lo hanno fatto nonostante alcune nostre decisioni nn li siano piaciute...Perche nn ci rispettano pure loro? Forse una risposta c'e lho...Io ho un carattere abbastanza forte e visto le esperienze passate nn mi faccio piu comandare e se qualcuno ci prova reagisco a volte anche essendo poco carina, invece il mio raga visto che i suoi sono lontani e quindi fa come gli pare li asseconda, ma io non ho voglia di passare una settimana di inferno e tanto meno il giorno che dovrebbe essere il piu bello della mia esistenza...!! Non so cosa fare...vorrei solo scappare via e sposarmi sola cn lui..senza nessuno che prova a rovinarcelo..Ve lo giuro in questo periodo ci hanno dato solo tanti problemi..E' brutto parlare cosi lo so ma vi giuro che sn a terra ..!!!
IL PUNTO è UNO SOLO...NON SO PIU COME COMPORTARMI E COSA FARE....!!

lafatinatrilly79

Messaggiodi Ally il 19 feb 2008, 11:57

devi pensare a te stessa e a tuo marito.infischiatene di quello che vuole o non vuole la gente e di quello che pensa.....lo sò che è stressante , ti capisco,ma proprio per questo devi cercare di stare tranquilla.non farti rovinare il giorno che sarà il più bello della tua vita.quello che conta siete voi e non partecipazioni, bomboniere ecc che sono solo un contorno ed anche rinunciabile.fate voi, decidete voi e se agli altri non stò bene, ciccia,non venissero!!!!
fregatene di aggiungere le partecipazioni,tu dalle a chi avevi pensato,il resto se vuole viene senza invito,una mia collega l'ha fatto! :wink:
lo stress da preparativi soprattutto gli ultimi giorni è tremendo,quindi non far si che la gente te ne aggiunga altro!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 19 feb 2008, 12:01

Ally ha scritto:devi pensare a te stessa e a tuo marito.infischiatene di quello che vuole o non vuole la gente e di quello che pensa.....lo sò che è stressante , ti capisco,ma proprio per questo devi cercare di stare tranquilla.non farti rovinare il giorno che sarà il più bello della tua vita.quello che conta siete voi e non partecipazioni, bomboniere ecc che sono solo un contorno ed anche rinunciabile.fate voi, decidete voi e se agli altri non stò bene, ciccia,non venissero!!!!
fregatene di aggiungere le partecipazioni,tu dalle a chi avevi pensato,il resto se vuole viene senza invito,una mia collega l'ha fatto! :wink:
lo stress da preparativi soprattutto gli ultimi giorni è tremendo,quindi non far si che la gente te ne aggiunga altro!

Essì, quoto. :wink: Va bene pensare agli invitati, ma fino a un certo punto; se gli invitati sono così rompicog**ni dovrebbero essere mandati a cagare, se gli sta bene vengono anche senza invito, sennò sono soldi risparmiati per voi. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 feb 2008, 12:45

il problema è che sn i suoi familiari a fare problemi...da quando abbiamo deciso di sposarci ogni giorno cambiano idea, numero dei partecipanti, delle bomboniere...abbiamo chiamato 100 volte il ristorante per modificare il numero degli invitati e cosi per bomboniere , partecipazioni e prenotazioni in albergo visto che salgono dalla sicilia e tutti qua nn entrano...La cosa assurda che riescono a rovinare tutto da 1000 km di dinstanza pensate voi quando vengono una settimana :shock: io gia ho il pensiero..!! Cavolo io mi adatto alle loro abitudini quando scendo da loro per rispetto cosi mi hanno insegnato e odio chi vuole cambiarmele anche a casa mia per suo piacimento :twisted:
lafatinatrilly79

Messaggiodi Ally il 19 feb 2008, 13:21

è successo anche a me ....una volta, mia suocera ha fatto e disfatto tutto da sola senza chiedere niente....mi ricordo che mi incazzai come una bestia.glielo dissi in faccia e le cose migliorarono...o almeno ora le cose le chiede prima di farle! :? :lol:
diglielo anche tu,avete rotto le palle chiaro e tondo,il matrimonio è il nostro e ce lo organizziamo noi!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 19 feb 2008, 14:20

Cara Fatina non mi piace cio' che leggo.
100 volte scrivi "IL MATRIMONIO E' NOSTRO". Beh sai che Ti dico? HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE.
Quindi adesso prendi il Tuo futuro Marito e gli dici :"Tesoro, Ti amo ma mi sono rotta le palle che non ho, quindi, per favore, adesso basta!!! Io mi sposo CON TE e non con tutti i parenti che hai. Da oggi in poi io non faccio piu' nè una bomboniera, nè una partecipazione."
Me ne frego del ristorante. A me interessa sposarTi e basta.

Insomma.....mettilo "in croce" davanti alle sue responsabilità. Fagli capire che Tu vuoi un MATRIMONIO non un MARTIRIO che è cosa diversa.
Facci sapere.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi arvalin il 19 feb 2008, 14:38

Oltre che quotare il saggio Papero, aggiungo di non ascoltare i parenti del tuo futuro marito e di fare come volete voi.
Si arrabbiano? Amen, il matrimonio è appunto il vostro e dovete decidere voi che fare e come fare.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 feb 2008, 16:10

Grazie ragazzi siete veramente unici ed i vostri consigli li apprezzo molto..oggi a pranzo dopo essermi arrabbiata di brutto lui ha preso il tel per parlare cn i suoi e mettere le cose in chiaro..Li ha detto che il ns desiderio è questo e che visto che è NOSTRO il matrimonio non vuole che nessuno lo crei a suo piacimento ma se vogliono aiutarci lo possono fare basta che sia a nostro piacimento..Insomma si è fatto sentire come si era gia fatto sentire altre 10 volte...speriamo che questa sia la volta giusta perche veramente non ce la faccio piu...

ps:Ally io ho gia chiarito cn madre e sorelle che il ns desiderio è quello ma dicono ok abbiamo capito e dopo 2 giorni tornano all'attacco...questo io lo vedo come mancanza di rispetto o meglio che ci importa di cosa vuoi che forse è la stessa cosa... SPERIAMO BENE .....!! :( :roll:
lafatinatrilly79

Messaggiodi Ally il 19 feb 2008, 16:57

lafatinatrilly79 ha scritto:ps:Ally io ho gia chiarito cn madre e sorelle che il ns desiderio è quello ma dicono ok abbiamo capito e dopo 2 giorni tornano all'attacco...questo io lo vedo come mancanza di rispetto o meglio che ci importa di cosa vuoi che forse è la stessa cosa... SPERIAMO BENE .....!! :( :roll:

duri di comprendonio è???e và bene a voi non resta che dirglielo....sarebbe opportuno aprirgli la testa :wink: però non si può :lol: dai scherzo.voi siete stati chiari e se loro non vogliono capire....bè problemi loro!!!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 feb 2008, 17:00

problemi nostri perche alla fine litighiamo noi due e ci stiamo male :cry: e mi infastidisce che sapendolo continuano a farlo...mi che rabbia altro che aprirli la testa la speccherei proprio ::martello::
lafatinatrilly79

Messaggiodi the21st il 19 feb 2008, 17:06

Mamma mia, ma ste persone ce le hanno le orecchie (connesse al cervello)?? :? Comunque fatina, forse tu e il tuo futuro marito dovreste prendere delle decisioni drastiche? :roll: Una ad esempio sarebbe quella di ignorarli del tutto quando vi rompono i coiotes no...? :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 19 feb 2008, 17:08

Il Tuo futuro marito ha fatto quel che si doveva fare. Ora TIRATE DIRITTO e che nessuno osi intralciarvi, chiaro?
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 feb 2008, 17:15

si infatti l'unica cosa è ignorarli ma mi chiedo quando saranno qua sotto il mio stesso tetto riusciro' a fare finta di nulla e nn sentire i loro continui discorsi scusate la parola del CAVOLO...!!? A 1000 km forse è facile ma sotto lo stesso tetto no..! Vorrei solo loro rispettassero la ns vita come io rispetto la loro adattandomi quando vado a trovarli...Chiedo forse troppo? :cry:
lafatinatrilly79

Messaggiodi Ally il 19 feb 2008, 17:16

lafatinatrilly79 ha scritto:problemi nostri perche alla fine litighiamo noi due e ci stiamo male :cry: e mi infastidisce che sapendolo continuano a farlo...

:nono: e no è questo che non dovete fare....voi non dovete farvi condizionare,non lo dovete fare.punto.
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 feb 2008, 17:19

lo so ally ma non è per nulla facile :(
lafatinatrilly79

Prossimo