PAPERINO ha scritto:Grazie per non aver capito una mazza sul fatto DI SCRIVERE IN ITALIANO E NON IN UCRAINO
kikky.91 ha scritto:Si..però.. ripeto..non abbiamo mai l'occasione di farlo..e se ne ho una piccola occasione lui cambia il discorso o se ne va..o dice e è il momento!.. dire..ogni tanto alla sera andiamo a ballare il boogie..e balliamo insieme io e lui solitamente..e guardiamo sempre negli occhi..quindi penso stia bene me..o forse solo una cretina si fa troppi castelli in aria ha perso la testa un ragazzo fantastico..uff[/color]

PAPERINO ha scritto:Grazie per non aver capito una mazza sul fatto DI SCRIVERE IN ITALIANO E NON IN UCRAINO

kikky.91 ha scritto:rilassati..xke io avevo scritto bene si vede ke quando scrivevo nn venivano scritte le parole,cavolo ne so..e nn avendo riletto xke andavo d fretta nn ho notato le parole mancanti..ripeto..relax

Josh ha scritto:kikky.91 ha scritto:rilassati..xke io avevo scritto bene si vede ke quando scrivevo nn venivano scritte le parole,cavolo ne so..e nn avendo riletto xke andavo d fretta nn ho notato le parole mancanti..ripeto..relax
Credo che la tua tastiera abbia ancora dei problemi: vedi, l'hai appena fatto di nuovo. Ma è la tastiera, eh. E' un modello purtroppo molto diffuso, che in certe parole sostituisce le C con le K, e in altre si mangia del tutto le lettere. Io dico che è meglio cambiarla.

kikky.91 ha scritto:nell'ultimo messaggio nn mancano parole,vai a un corso di italiano..e se x te è un problema vedere le k al posto delle c..è un problema tuo..nn leggere i miei commenti!

Timidino ha scritto:Problemi di comprensione del testo eh? Ha detto che mancano lettere, non parole. Chi deve farsi il corso di italiano? Sei stata anche ripresa da un moderatore... accendi il cervello prima di scrivere, ne guadagnamo tutti (tu compresa).

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti