Utenti Collegati:

non voglio perderlo

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi titty77 il 8 set 2008, 19:54

PAPERINO ha scritto:Grazie per non aver capito una mazza sul fatto DI SCRIVERE IN ITALIANO E NON IN UCRAINO

:lol:

titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi Timidino il 8 set 2008, 20:12

kikky.91 ha scritto:Si..però.. ripeto..non abbiamo mai l'occasione di farlo..e se ne ho una piccola occasione lui cambia il discorso o se ne va..o dice e è il momento!.. dire..ogni tanto alla sera andiamo a ballare il boogie..e balliamo insieme io e lui solitamente..e guardiamo sempre negli occhi..quindi penso stia bene me..o forse solo una cretina si fa troppi castelli in aria ha perso la testa un ragazzo fantastico..uff[/color]

Madò! Fa meno senso lo stridore delle unghie sulla lavagna!
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikky.91 il 8 set 2008, 21:34

PAPERINO ha scritto:Grazie per non aver capito una mazza sul fatto DI SCRIVERE IN ITALIANO E NON IN UCRAINO

rilassati..xke io avevo scritto bene si vede ke quando scrivevo nn venivano scritte le parole,cavolo ne so..e nn avendo riletto xke andavo d fretta nn ho notato le parole mancanti..ripeto..relax

RILASSATI PERCHE' IO AVEVO SCRITTO BENE (PUNTO). SI VEDE CHE QUANDO SCRIVEVO NON VENIVANO SCRITTE LE PAROLE, CAVOLO NE SO... E NON AVENDO RILETTO PERCHE' ANDAVO DI FRETTA NON HO NOTATO LE PAROLE MANCANTI...RIPETO... RELAX.

Forse così capisci .....
kikky.91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ediraw il 8 set 2008, 21:53

ahahaha
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi Josh il 8 set 2008, 21:59

kikky.91 ha scritto:rilassati..xke io avevo scritto bene si vede ke quando scrivevo nn venivano scritte le parole,cavolo ne so..e nn avendo riletto xke andavo d fretta nn ho notato le parole mancanti..ripeto..relax

Credo che la tua tastiera abbia ancora dei problemi: vedi, l'hai appena fatto di nuovo. Ma è la tastiera, eh. E' un modello purtroppo molto diffuso, che in certe parole sostituisce le C con le K, e in altre si mangia del tutto le lettere. Io dico che è meglio cambiarla.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikky.91 il 8 set 2008, 22:34

Josh ha scritto:
kikky.91 ha scritto:rilassati..xke io avevo scritto bene si vede ke quando scrivevo nn venivano scritte le parole,cavolo ne so..e nn avendo riletto xke andavo d fretta nn ho notato le parole mancanti..ripeto..relax

Credo che la tua tastiera abbia ancora dei problemi: vedi, l'hai appena fatto di nuovo. Ma è la tastiera, eh. E' un modello purtroppo molto diffuso, che in certe parole sostituisce le C con le K, e in altre si mangia del tutto le lettere. Io dico che è meglio cambiarla.

nell'ultimo messaggio nn mancano parole,vai a un corso di italiano..e se x te è un problema vedere le k al posto delle c..è un problema tuo..nn leggere i miei commenti!
kikky.91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 8 set 2008, 22:40

Problemi di comprensione del testo eh? Ha detto che mancano lettere, non parole. Chi deve farsi il corso di italiano? Sei stata anche ripresa da un moderatore... accendi il cervello prima di scrivere, ne guadagnamo tutti (tu compresa).
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Josh il 8 set 2008, 23:45

Timidino ha già risposto anche per me.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 9 set 2008, 9:00

kikky.91 ha scritto:nell'ultimo messaggio nn mancano parole,vai a un corso di italiano..e se x te è un problema vedere le k al posto delle c..è un problema tuo..nn leggere i miei commenti!

Mi augr ke i tuoi cmmnti nn li lgg + nessn xke scrvi in ita pegg del cane dell mia vicin d casa... :lol:
Ma il tuo maestro d'italiano delle elementari chi era? Aldo Biscardi..? :lol:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ediraw il 9 set 2008, 10:18

Timidino ha scritto:Problemi di comprensione del testo eh? Ha detto che mancano lettere, non parole. Chi deve farsi il corso di italiano? Sei stata anche ripresa da un moderatore... accendi il cervello prima di scrivere, ne guadagnamo tutti (tu compresa).

Grande Timidino! Poi si mancano le lettere mica le parole!!
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi grufo il 10 set 2008, 12:50

Ok, speriamo l'abbia capita.... altrimenti ribadiamo ancora:

Per favore, cerca di scrivere in italiano senza abbreviazioni da sms, qui hai tutto lo spazio che vuoi, non è necessario far venire il mal di testa a chi ti legge per poter decifrare i tuoi post...

Detto questo mi appello alla tua comprensione... ok?
Grazie :sorriso:
grufo
Moderatore
Moderatore

Precedente