Uhm ma non stava strettino negli occhi?kikky.91 ha scritto:mi ha detto ke sta bene cn me,negli occhi me l'ha detto..
... e le nonne erano fratellikikky.91 ha scritto:..e lui ha detto ke ha paura di rovinare il rapporto ke c'è fra il mio migliore amico ke è il suo amico..xke pensa ke andiamo insieme!

Ediraw ha scritto:Prima di tutto ringrazio Paperino per aver ripulito l'intervento della nuova utente.
Poi provo a rispondere. Allora da quanto ho capito l'unico ostacolo tra voi 2 è il fatto che lui non vuole mettendosi con te rovinare il rapporto con un suo amico (che è il tuo migliore amico).
Ma ogni volta che la gente mi racconta cose simili mi vien da ridere, scusa 2 ragazzi che si piacciono e tra cui può nascere una bella storia devono invece reprimere i loro sentimenti per il fatto di avere un amico in comune che ci rimarrà male? Ma dai, se ne farà una ragione l'amico, perchè la gente nelle situazioni più semplici cerca sempre delle complicanze...
Comunque per finire, se l'amico è un vero amico sicuro non vorrebbe arrecare danno ad entrambi e non direbbe niente su un eventuale unione, altrimenti no è un amico di cui si può fare anche a meno.

kikky.91 ha scritto:ma infatti il nostro amico nn avrebbe problemi..anzi sarebbe contento xke sa quanto io voglia stare cn lui e sa ke lui potrebbe stare bene cn me..

Ediraw ha scritto:kikky.91 ha scritto:ma infatti il nostro amico nn avrebbe problemi..anzi sarebbe contento xke sa quanto io voglia stare cn lui e sa ke lui potrebbe stare bene cn me..
Ah ok, forse allora ho sbagliato a interpretare il discorso che hai fatto in partenza...allora il tuo dubbio è che lui adduca la scusa dell'amico perchè non vuole mettersi con te o no? Se fosse così, allora rimando alla risposta del buon Paperino, prova a parlargli, tutto qua.

Ediraw ha scritto:Cmq per finire, se l'amico è un vero amico sicuro non vorrebbe arrecare danno ad entrambi e non direbbe niente su un eventuale unione, altrimenti no è un amico di cui si può fare anche a meno.

Visitano il forum: MSN [Bot] e 0 ospiti