Utenti Collegati:

non voglio perderlo

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi kikky.91 il 7 set 2008, 23:42

Ciao..io ho perso la testa per un ragazzo che conosco da un anno..ma siamo amici..ma un po' più di un mese fa abbiamo iniziato ad avvicinarci..a me già interessava..ma non mi sono esposta..una sera mi ha chiesto cosa pensavo del nostro rapporto e gli ho detto che siamo amici, che sto bene con lui, ma per quanto mi riguarda mi basta poco per andare oltre all'amicizia..e lui ha detto che è la stessa cosa per lui...per un mese ci coccolavamo, mi ha detto che sta bene con me, negli occhi me l'ha detto..ma nulla di più..davanti agli altri quasi sempre eravamo normali..poi un giorno mi ha detto che vuole che rimaniamo amici..e una sua amica mi ha detto che hanno parlato d me..e lui ha detto che ha paura di rovinare il rapporto che c'è fra il mio migliore amico che è il suo amico..perchè pensa che andiamo insieme! Però non so se realmente è così..perchè se gli chiedo qualcosa su questo fatto lui cambia discorso..cosa posso fare?? Io a lui ci tengo davvero..

kikky.91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Josh il 8 set 2008, 0:54

kikky.91 ha scritto:..e lui ha detto ke ha paura di rovinare il rapporto ke c'è fra il mio migliore amico ke è il suo amico..xke pensa ke andiamo insieme!

Eh?
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RedArrow il 8 set 2008, 1:44

Come puoi fare?

Un buon inizio potrebbe essere usare la "c" al posto della "k"...il resto verra' da solo :sorriso:
RedArrow
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 8 set 2008, 2:28

kikky.91 ha scritto:mi ha detto ke sta bene cn me,negli occhi me l'ha detto..
Uhm ma non stava strettino negli occhi? :lol:

kikky.91 ha scritto:..e lui ha detto ke ha paura di rovinare il rapporto ke c'è fra il mio migliore amico ke è il suo amico..xke pensa ke andiamo insieme!
... e le nonne erano fratelli :lol:

Scherzi a parte... usa la punteggiatura e scrivi in italiano decente, sennò non si capisce ;)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 8 set 2008, 8:31

:lol: :lol: :lol:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 8 set 2008, 9:17

Che ne dici di chiederglielo a lui? Siete in confidenza ormai, fagli capire che non vai insieme con il vostro amico! Se si è distaccato per questa causa, vedrai che tornerà, altrimenti vuol dire che c'è qualcos'altro sotto.
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi valent il 8 set 2008, 9:30

L'unica cosa che davvero si può fare è parlare...
Non c'è altro da fare... Parla con lui a 4 occhi, senza preoccuparti di nulla. Vedrai che la situazione si chiarirà... :)
valent
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 8 set 2008, 10:44

Rileggi il Tuo Post e la prossima volta fallo/scrivilo come lo rileggi. Grazie.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi PAPERINO il 8 set 2008, 10:45

Come utente Ti rispondo così:"L'unica cosa che puoi fare è parlare con il diretto interessato in modo chiaro e chiarire le cose una volta per tutte". Le mezze misure non servono a nulla.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ediraw il 8 set 2008, 16:29

Prima di tutto ringrazio Paperino per aver ripulito l'intervento della nuova utente.

Poi provo a rispondere. Allora da quanto ho capito l'unico ostacolo tra voi 2 è il fatto che lui non vuole mettendosi con te rovinare il rapporto con un suo amico (che è il tuo migliore amico).
Ma ogni volta che la gente mi racconta cose simili mi vien da ridere, scusa 2 ragazzi che si piacciono e tra cui può nascere una bella storia devono invece reprimere i loro sentimenti per il fatto di avere un amico in comune che ci rimarrà male? Ma dai, se ne farà una ragione l'amico, perchè la gente nelle situazioni più semplici cerca sempre delle complicanze...

Comunque per finire, se l'amico è un vero amico sicuro non vorrebbe arrecare danno ad entrambi e non direbbe niente su un eventuale unione, altrimenti no è un amico di cui si può fare anche a meno.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi kikky.91 il 8 set 2008, 16:44

Ediraw ha scritto:Prima di tutto ringrazio Paperino per aver ripulito l'intervento della nuova utente.

Poi provo a rispondere. Allora da quanto ho capito l'unico ostacolo tra voi 2 è il fatto che lui non vuole mettendosi con te rovinare il rapporto con un suo amico (che è il tuo migliore amico).
Ma ogni volta che la gente mi racconta cose simili mi vien da ridere, scusa 2 ragazzi che si piacciono e tra cui può nascere una bella storia devono invece reprimere i loro sentimenti per il fatto di avere un amico in comune che ci rimarrà male? Ma dai, se ne farà una ragione l'amico, perchè la gente nelle situazioni più semplici cerca sempre delle complicanze...

Comunque per finire, se l'amico è un vero amico sicuro non vorrebbe arrecare danno ad entrambi e non direbbe niente su un eventuale unione, altrimenti no è un amico di cui si può fare anche a meno.

Ma infatti il nostro amico non avrebbe problemi..anzi sarebbe contento perchè sa quanto io voglia stare con lui e sa che lui potrebbe stare bene con me..
kikky.91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ediraw il 8 set 2008, 16:47

kikky.91 ha scritto:ma infatti il nostro amico nn avrebbe problemi..anzi sarebbe contento xke sa quanto io voglia stare cn lui e sa ke lui potrebbe stare bene cn me..

Ah ok, forse allora ho sbagliato a interpretare il discorso che hai fatto in partenza...allora il tuo dubbio è che lui adduca la scusa dell'amico perchè non vuole mettersi con te o no? Se fosse così, allora rimando alla risposta del buon Paperino, prova a parlargli, tutto qua.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi kikky.91 il 8 set 2008, 16:51

Ediraw ha scritto:
kikky.91 ha scritto:ma infatti il nostro amico nn avrebbe problemi..anzi sarebbe contento xke sa quanto io voglia stare cn lui e sa ke lui potrebbe stare bene cn me..

Ah ok, forse allora ho sbagliato a interpretare il discorso che hai fatto in partenza...allora il tuo dubbio è che lui adduca la scusa dell'amico perchè non vuole mettersi con te o no? Se fosse così, allora rimando alla risposta del buon Paperino, prova a parlargli, tutto qua.

Si..però.. ripeto..non abbiamo mai l'occasione di farlo..e se ne ho una piccola occasione lui cambia il discorso o se ne va..o dice e è il momento!.. dire..ogni tanto alla sera andiamo a ballare il boogie..e balliamo insieme io e lui solitamente..e guardiamo sempre negli occhi..quindi penso stia bene me..o forse solo una cretina si fa troppi castelli in aria ha perso la testa un ragazzo fantastico..uff
kikky.91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 8 set 2008, 18:56

Ediraw ha scritto:Cmq per finire, se l'amico è un vero amico sicuro non vorrebbe arrecare danno ad entrambi e non direbbe niente su un eventuale unione, altrimenti no è un amico di cui si può fare anche a meno.

Quoto.
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 8 set 2008, 19:48

Grazie per non aver capito una mazza sul fatto DI SCRIVERE IN ITALIANO E NON IN UCRAINO
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Prossimo