Utenti Collegati:

nove mesi di lui

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi scriccio il 7 giu 2008, 0:29

Eccomi qui a raccontarvi la mia favola...
nove mesi a donami,decisi di entrare in una chat...fra tante persone banali conobbi uno gnomo,
all'inizio visitando il suo profilo lessi...sposato,lo scartai all'istante pensando ma guarda sto tipo,che vuole da me ::martello:: comunque dopo ore di sua insistenza decido di cucinarlo a puntino...scopro che é particolare molto timido e con vari problemi matrimoniali.premetto che sono sposata da 18 anni e da circa due pur vivendo cn il mio patner sotto lo stesso tetto x questioni di finanze nn c'è da parte mia più nessun sentimento...comunque iniziamo a sentirci x tel...io lo vedo in cam,lui no perchè nn mi ero mai attrezzata :risata: lui ha sempre una berretto in testa mmm strano dico io...non é per nulla il mio tipo + lo guardo e più penso che é proprio bruttino...decidiamo di vederci x entrambi é la prima volta questa esperienza in chat e il vedersi nel reale...sono emozionata è una bellissima giornata di settembre lo incontro in un viale gli vado incontro sorridendo e cavolo quanto è basso pelato e pure cicciotto,provo 1 sensazione stranissima gli pizzico il braccio lui è impacciatissimo è come se lo conoscessi una vita... stessa sensazione x lui lo confesseremmo poi .Io 43 anni lui 44 entrambi sembriamo 2 35 enni io abbastanza estroversa anche nel vestire lui timido e banale
ha viaggiato x 250 km decido di portarlo in un bosco incantevole...nn potete capire quante volte ci siamo persi prima di arrivare...nn ricordavo la strada ::martello:: passeggiamo tra le querce,ad un certo punto lui tira fuori dei fogli dove aveva scritto dei pensieri x me...io gli dico leggi a voce alta!!!!poi nn resisto lo bacio...e chi aveva mai baciato così???????????? iuuuuuuuuuuuuto... a fine serata decido che forse non è il caso di vederci + lui è tristissimo nn mi guarda in viso e in macchina mentre guida piange silenziosamente io gli stringo forte la mano...ma davvero non è il caso...ma non sarà così...iniziano i messaggi le telefonate...lui sta male io pure mi manca da morire...decido di andare da lui x 4 giorni incantevoli...tra lacrime e gioia ; lui nel frattempo ha acquistato fiducia in se stesso...io inizio a vederlo bellissimo lo coccolo in continuazione...lo consiglio nel vestire lui dice di sentirsi vivo io pure strano quando stiamo insieme abbiamo una luce diversa nel viso e spesso ci capita che la gente x strada ci guardi e ci sorrida...cavolo si vede tanto che ci amiamo?entrambi abbiamo dei partner depressi e quando capita che vado in crisi lui non esita a mollare tutto e venire da me anche solo x poche ore...lui vive con la moglie non dormono insieme da tempo, non hanno rapporti sessuali ma già da prima di conoscere me;lei soffre di depressione solo quando sta in ,lui quando va in ferie deve fare il mammo e nn solo...lui che deve aiutare i suoi economicamente senza che lei lo sappia,perchè nn permetterebbe...la suocera lo maltratta in continuazione pur sapendo che i suoi sono lontani e lui ne soffre insomma un cucciolo solo...sia io che lui abbiamo 2 figli...decidiamo di continuare a vederci...lui accorcia le distanze,x stare con me prende i affitto pure una casetta anche se x 4 giorni al max,a capodanno lui è in servizio a mezzanotte lo chiamo e dice che nessuno in casa l'ha chiamato... mi fa partecipe di tutto partiamo a roma sua città natia conosco il fratello...che dirige un albergo e ci tratta da principini :risata: ma ogni volta che dobbiamo rientrare è dolore immenso...io nn riesco + a parlare lui mi stringe forte è piange piange e piange...decido di dire basta,un amico in comune gli dice che così nn può stare... di prendere 1 decisione... e mi confida che la moglie è una maleducata impicciona volgar, e che in paese la conosco tutti x questo modo di fare...io nn ho mai voluto sapere di lei... gli chiedo di pensarci bene io sono pronta x il grande passo certo nn subito perchè lui lavora nell'arma e dovrebbe chiedere trasferimento...e non è detto che sia positiva la risposta...lui dice che ha un freno x le bimbe e io ribadisco che se loro gli danno tutto quello che gli serve io sarò felice di farmi da parte...non rispondo più al tel mi manda dei messaggi chiedendomi di dargli tempo che ha chiesto trasferimento x tre mesi perchè vuole provare...gli dico ok ma sinceramente non gli credo gli voglio un bene dell'anima...la moglie gli trova un mio lucidalabbra...penso...é la fine lui no so x certo che scusa abbia trovato ma lei come nulla fosse tranquilla...abbiamo fatto un tatuaggio uguale x stampare sulla pelle il nostro amore...la settimana scorsa è venuto a prendermi x portarmi nella sua città...abbiamo visitato tutti i posti che lui percorre ogni giorno...è carabiniere di quartiere...voleva condividere con me le strade i luoghi che quotidianamente vive...sempre tenendomi la mano non curante che ci potessero vedere...ho sempre pensato che sia lui che la moglie non hanno il coraggio di affrontare il discorso...e che magari lui aspetti che qualcosa accada x chiudere...siamo passati a pochi metri da casa sua nonostante la mia indignazione...abbiamo vissuto gli ultimi 3 giorni consapevoli che questa volta sarebbe stata la fine...mi manca la notte...ci addormentavamo al tel perchè adoravamo sentire i nostri respiri
mi mancano gli infiniti sms dal primo mattino...le foto le telefonate immense a ridere e scherzare, mi manca tutto ma è come una malattia averlo a metà mi logora preferisco nulla preferisco il dolore...prima o poi passerà :? forse...non ho mai amato nessuno come amo lui e chiudere una storia sapendo che anche lui mi ama mi fa stare di cacca ieri c'era la festa dell'arma e io l'ho visto in tv...lui mi ha scritto stamane che chiudeva gli occhi e li riapriva nella speranza di vedermi li...io avrei voluto esserci x davvero ma la distanza è troppa nn ho potuto :cry: lui era li piccolo solo con le spalle dritte come gli avevo raccomandato...lui mi ha chiesto:di guardarlo ed essere orgogliosa di lui...che in quell'istante ha pensato alla mamma ed il papà e a me unico suo pensiero che gli da sicurezza e gioia...ok ci credo ma allora che aspettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :| scusate x il romanzo questa è la mia triste favola.domani saranno nove mesi di te...

ti voglio bene gnome

A volte e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
scriccio
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Fiffy il 7 giu 2008, 0:52

Mi ha commossa e ho pianto per questa tua bellissima e difficilissima favola...
Ti auguro tutto il bene del mondo e che lui finalmente sia pronto a saltare insieme a te... Che bello l'amore, ma quanto dolore anche...
Auguri sinceri :-*
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi scriccio il 7 giu 2008, 1:19

ti voglio bene :? tutti quelli che conoscono la mia storia si commuovono...io è lui siamo consapevoli di un amore grande vero e speciale...
A volte e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
scriccio
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi giuggiola il 7 giu 2008, 12:19

ç__ç sono commossa scriccio, veramente!! Pur essendo una storia col risvolto un po' triste, allo stesso tempo è bellissima, il vostro amore si sente, mi sembra di toccarlo con mano!!!!!!! Purtroppo non so cosa consigliarti... però penso che se il vostro amore è davvero così forte come sembra, presto le cose cambieranno in meglio, ne sono sicura!!!

Ti faccio un enorme in bocca al lupo e ti mando un abbraccio! :wink:
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi lilium il 7 giu 2008, 13:27

A me invece più che una favola, permettimi di dirti che sembra una situazione paradossale.
Siete due persone mature ed adulte che al momento non sanno che fare della propria vita.. e poi parli solo di quanto lui sia splendido e di quanto la moglie sia cattiva. E tu? Forse dimentichi che anche tu hai un marito e dei figli? Sebbene tu non ne sia più innamorata, credo che dovresti fare un pò ordine nella tua vita privata e a questo punto liberarti di un rapporto che non ti soddisfa più. Tra l'altro alla vostra età, non potete più giocare a fare i ragazzini e ad andare nei boschi e nelle valli incantate. Assumetevi le vostre responsabilità! Perchè lui non prende una decisione? Se ci tiene così tanto a te dovrebbe lasciarla questa moglie così cattiva e insopportabile, non trovi? Comodo tenere i piedi in una sola scarpa! E credimi, in situazioni del genere quello dei figli è solo un banale alibi che si adopera per non assumersi responsabilità. Anzi, se si avesse un pò di moralità, proprio per i figli si comincerebbe a mettere un pò di ordine nella propria vita!
Non è che forse è uno di quei classici uomini che non lasciano la moglie per comodità e convenienza? Scusami, ma non credo alla favola del povero uomo maltrattato dalla suocera.. ma è un uomo o un pover'uomo che non riesce ad imporre se stesso?
Poi magari abbiamo vedute e modi di pensare totalmente agli antipodi, ma io per quanto possa essere innamorata, non ci penserei 2volte a chiudere una storia senza certezze fatta solo di momenti "magici"! Le favole esistono solo nei libri.. la realtà è ben altra!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 7 giu 2008, 13:38

concordo con lilium... non mi sono per niente commossa, più che favola mi sembra un incubo.
Insomma siete entrambi sposati però entrambi avete un matrimonio fallimentare, che non ha attecchito, dite di amarvi, quindi perchè non divorziate dai vostri partner e iniziate una vita insieme alla luce del sole?
Siete grandi grossi e vaccinati, tu hai il doppio della mia età, capisco che ci sono figli alle spalle e famiglie ma una situazione del genere che prende tutti per il culo non è concepibile.
O divorziate entrambi e vi fate la vostra vita oppure rinunciate e tornate alle vostre vite.
Ormai avete superato i 40...Dovere decidere se volete invecchiare insieme oppure no.

Comunque non è una scusante tradire i propri rispettivi partner perchè sono entrambi affetti da depressione anzi... entrambi a suo tempo avere recitato le frasi "in salute e malattia...", e scappare dai vostri partner perchè avvallate scuse "sono malati, non andiamo più d'accordo, non trombiamo più" e similari non è comunque una scusante per decidere di tirare i remi in barca e cercar altro. Per la propria famiglia si dovrebbe combattere, e con le unghie e con i denti far di tutto perchè il proprio matrimonio resista fino alla tomba...
Capisco che per alcuni il matrimonio possa essere la morte dei sensi man mano che si cresce con l'età ma insomma è sembre consigliabile agire con "lealtà".
Non è che siete dei bimbetti come me che potete permettervi di cambiare partner come si cambiano le mutande, avete preso delle responsabilità, avete costruito delle rispettive famiglie se vi rendete conto che non vi stanno bene più le vostre vite e non avete la forza per ricostruire un rapporto con i vostri partner ditelo chiaramente a chi vi circonda e agite di conseguenza, ma continuare una storia clandestina di questo genere non porterà nulla di buono.
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi scriccio il 7 giu 2008, 16:01

[quote="lilium"]

Non è che forse è uno di quei classici uomini che non lasciano la moglie per comodità e convenienza? Scusami, ma non credo alla favola del povero uomo maltrattato dalla suocera.. ma è un uomo o un pover'uomo che non riesce ad imporre se stesso?

penso che alla fine dei conti sia così lilium e ti ringrazio per aver dato voce ai miei pensieri,è per questo chè ho deciso di darci un taglio :sad: per quanto riguarda me...Picca... in 18 anni non ho mai cambiato le mutande e ti giuro che se dovessi tornare in dietro lo rifarei,inutile dire che non ho provato un senso di freschezza sarebbe incoerenza,ma non per i soliti strumenti musicali(trombe ecc)ma perchè non mi pare che amare a 20 40 60 anni ecc ci sia differenza,succede capita,non c'è lo ordina il medico e non possiamo fuggire...i sentimenti per fortuna non sono telecomandati altrimenti chi vorrebbe storie del cavolo come le mie,tutti avremmo il bollino della A COME AMOOOOOOOOOO... e in questo forum racconteremmo cosa?o che bello oggi tutto bene è domani ancora meglio?NESSUNO VORREBBE SOFFRIRE ognuno vorrebbe il meglio per se :wink: :wink: non si tradisce perchè i nostri compagni sono depressi...ma dietro il palco ci sono delle storie molto più forti tipo la mia esperienza con l'anoressia x protestare contro un uomo che non c'è mai e non solo cn la testa,e le promesse si fanno,sono d'accordo ma poi si mantengono e se questo non succede fare le vittima o la santa non fa x me...sto in casa perchè il mio uomo non vuole venderla e darmi la mia parte e sinceramente di portare i miei figli sotto i ponti non mi va...il mio lavoro nn è un granché,
e per adesso sto in una parte di casa che è anche mia...troppo facile dire molla tutto e vai.ho letto con piacere tutti i vostri commenti in parte,miei pensieri...e ribadisco amare non ha età è sognare fa parte dell'essere umano guai piangersi addosso mai smettere di sperare,dovessi campare cent'anni :sorriso: e magari invece della tromba userei il pianoforte :risata: per le mutande mi attrezzerei...magari con dei pannoloni...ok odiatemi :wink:

un abbraccio stragrande a tutti voi...

la vecchietta del forum :wink:
scriccio
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PRUGNETTA il 7 giu 2008, 20:54

ciao scricciolo...sono giovane...e non conosco ancora tante cose...non so cosa voglia dire avere dei figli,o un marito...so cosa significhi amare...penso almeno :sorriso:
Tutti vorremmo la famiglia perfetta,l'amore perfetto,il lavoro perfetto...ma abbiamo capito che la vita non è questo...
Ma penso che un dovere di ogniuno di noi...sia la lealtà...e l'onestà..
Prima di metterti a conoscere un nuovo uomo..non credi fosse stato meglio chiudere la tua relazione per bene?vorresti che i tuoi figli facessero cosi un giorno?
non ti sto accusando o giudicando...credo che ogniuno abbia diritto ad amare...non è questo il punto...
e riesco a capire che tu sei intrappolata in una vita che non vuoi...questo amore ti ha ridato vita...
ed è difficile sopportare le sofferenze...
ma da figlia...ti dico che appoggerei mia mamma se amasse di nuovo...ma non accetterei questo atteggiamento...
sistema la tua casa,prenditi i tuoi spazi,e hiedi al questo nuovo uomo di starti vicino...di starvi vicino..per fare un grande passo insieme...anke se immagino quanto possa essere difficile..i giudizi della gente poi possono ferire
questo è solo un pensiero...
ti auguro tutto il bene...
abbraccio
PRUGNETTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 7 giu 2008, 21:33

scriccio ha scritto:Picca... in 18 anni non ho mai cambiato le mutande e ti giuro che se dovessi tornare in dietro lo rifarei,inutile dire che non ho provato un senso di freschezza sarebbe incoerenza,ma non per i soliti strumenti musicali(trombe ecc)ma perchè non mi pare che amare a 20 40 60 anni ecc ci sia differenza,succede capita,non c'è lo ordina il medico e non possiamo fuggire...i sentimenti per fortuna non sono telecomandati altrimenti chi vorrebbe storie del cavolo come le mie,tutti avremmo il bollino della A COME AMOOOOOOOOOO... e in questo forum racconteremmo cosa?o che bello oggi tutto bene è domani ancora meglio?NESSUNO VORREBBE SOFFRIRE ognuno vorrebbe il meglio per se :wink: :wink: non si tradisce perchè i nostri compagni sono depressi...ma dietro il palco ci sono delle storie molto più forti tipo la mia esperienza con l'anoressia x protestare contro un uomo che non c'è mai e non solo cn la testa,e le promesse si fanno,sono d'accordo ma poi si mantengono e se questo non succede fare le vittima o la santa non fa x me...sto in casa perchè il mio uomo non vuole venderla e darmi la mia parte e sinceramente di portare i miei figli sotto i ponti non mi va...il mio lavoro nn è un granché,
e per adesso sto in una parte di casa che è anche mia...troppo facile dire molla tutto e vai.ho letto con piacere tutti i vostri commenti in parte,miei pensieri...e ribadisco amare non ha età è sognare fa parte dell'essere umano guai piangersi addosso mai smettere di sperare,dovessi campare cent'anni :sorriso: e magari invece della tromba userei il pianoforte :risata: per le mutande mi attrezzerei...magari con dei pannoloni....

se vabbè ok... si arriva ai 40 e si dice "wow ho scoperto di nuovo l'amore" e poi dinanzi alle difficoltà si trovano tutte le scusanti di sto mondo per non mettersi in gioco.
Il punto è che tu nella tua situazione manco doveva passarti per l'anticamera del cervello di farti l'amante per il semplice motivo che sei sposata, hai dei figli a cui badare e hai un marito malato a quanto hai detto,che soffre di depressione.

E il ridicolo è che invece sono proprio in situazioni come queste che la gente scappa e decide di evadere costruendo storie clandestine destinate anch'esse al fallimento.

Sono la prima a dire che bello l'amore, che bello avere gli occhi a cuoricino...Ma c'è un tempo per l'amore e un tempo per usare il cervello.
Insomma tra 10 anni avrai mezzo secolo di vita non so se mi spiego...
Ormai a 42 anni suonati se ti rendi conto che tuo marito non è l'uomo della tua vita e quello invece è lo gnomo del quale dici di esserti innamorata o veramente fai il passo di lasciare tuo marito o te lo tieni al tuo fianco finchè vivrai.
Che poi parliamoci chiaro, in ste situazioni basta essere onesti: vai da tuo marito e gli dici che ti sei innamorata di un'altro...Nessun uomo farebbe mai il cornuto felice.

Invece te inizi a dire "gnomo è l'uomo che amo però...non posso lasciare mio marito per i seguenti motivi: non vende la casa, il lavoro non è un granchè e bla bla bla".
Benissimo allora vuol dire che per il tuo "gnomo non era amore ma era un carosello".
Poi fai come credi...Io sarò sempre dell'idea che per i figli ci si deve sacrificare, e dinanzi all'amore per i figli non c'è amore amore di uomo che regga.
Però è anche vero che sempre meglio divorziare che non fare gli amanti a vita.
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 8 giu 2008, 1:10

Rimango colpita dal modo di descrivere tutta questa storia...
Hai 42 anni, ma da come parli sembra ne abbia 15... indi per cui, voglio pensare che tu abbia scritto in questo modo favolesco ed immaturo, perché sai, che la vostra storia, oltre all'amore e bla bla bla... ha risvolti... pesanti... e quindi preferisci "sdrammatizzare"...
Sò perfettamente come funziona la tua storia...
Tra altissimi e bassissimi... vivi sulle nuvole ogni qual volta manca poco che vi vediate... e nella disperazione più assoluta, quando invece non si rende possibile...
Vivete tra i sotterfugi... ma questo rende tutto più emozionante... più... favolesco appunto...
Bene ok...
Però poi che succede, che lui non può lasciare la moglie... perché bla bla bla... scuse varie...
Sì beh, finché la cosa è "divertente" ben venga... quando si tratta di giocarsi tutto... eh no... quì no... tipico...
Beh, se non dovete concretizzare la vostra storia... e dargli una sorta di normalità... smettetela...
Tu pensi che i tuoi figli non abbiano capito? E neanche i suoi?
Tu pensi che noi figli viviamo su un altro pianeta? Tra le nostre cosucce?
Beh, ti sbagli... vediamo tutto... e sentiamo tutto... e percepiamo tutto...
Indi per cui, non pensare solo a non lasciarli in mezzo ad una strada... pensa, che se vuoi continuare la tua storia, devi dargli un nome... ed una sorta di "normalità"...
Altrimenti, è meglio che la tronchi (come forse stai facendo), piuttosto che vivere tu nella menzogna... e farti detestare dai tuoi figli... che inevitabilmente capiscono... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi picca il 8 giu 2008, 10:57

Silvia82 ha scritto:Rimango colpita dal modo di descrivere tutta questa storia...
Hai 42 anni, ma da come parli sembra ne abbia 15... indi per cui, voglio pensare che tu abbia scritto in questo modo favolesco ed immaturo, perché sai, che la vostra storia, oltre all'amore e bla bla bla... ha risvolti... pesanti... e quindi preferisci "sdrammatizzare"...
Sò perfettamente come funziona la tua storia...
Tra altissimi e bassissimi... vivi sulle nuvole ogni qual volta manca poco che vi vediate... e nella disperazione più assoluta, quando invece non si rende possibile...
Vivete tra i sotterfugi... ma questo rende tutto più emozionante... più... favolesco appunto...
Bene ok...
Però poi che succede, che lui non può lasciare la moglie... perché bla bla bla... scuse varie...
Sì beh, finché la cosa è "divertente" ben venga... quando si tratta di giocarsi tutto... eh no... quì no... tipico...
Beh, se non dovete concretizzare la vostra storia... e dargli una sorta di normalità... smettetela...
Tu pensi che i tuoi figli non abbiano capito? E neanche i suoi?
Tu pensi che noi figli viviamo su un altro pianeta? Tra le nostre cosucce?
Beh, ti sbagli... vediamo tutto... e sentiamo tutto... e percepiamo tutto...
Indi per cui, non pensare solo a non lasciarli in mezzo ad una strada... pensa, che se vuoi continuare la tua storia, devi dargli un nome... ed una sorta di "normalità"...
Altrimenti, è meglio che la tronchi (come forse stai facendo), piuttosto che vivere tu nella menzogna... e farti detestare dai tuoi figli... che inevitabilmente capiscono... :?

straconcordo....
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi scriccio il 9 giu 2008, 15:04

se vabbè ok... si arriva ai 40 e si dice "wow ho scoperto di nuovo l'amore" e poi dinanzi alle difficoltà si trovano tutte le scusanti di sto mondo per non mettersi in gioco.
senti picca o sibilla sai tutto tu :lol: come ti devo chiamare?A 40 SI SCOPRE L'AMORE E NON SOLO...se vabbè vuol dire che tutto sai tu ti arrabbi se cade una foglia...tesoro sei giovane non farti coinvolgere così tanto...o magari ti disturba il fatto che la mia ironia non mi fa essere piagnucolona...ma su :D mi sono messa in gioco pure qui ho letto i commenti di tutti con piacere perchè alcuni come lilium sanno dosare le parole anche senza accusare le persone di cambiare le mutande ecc...o la nuova arrivata che gli dici:POI NON VENIRE A SCRIVERE CHE GLIEL'HAI DATA ECC.ma allora dici tu che vuoi che scriviamo così ti facciamo felice.

Il punto è che tu nella tua situazione manco doveva passarti per l'anticamera del cervello di farti l'amante per il semplice motivo che sei sposata, hai dei figli a cui badare e hai un marito malato a quanto hai detto,che soffre di depressione.

il punto è che io l'anticamera del cervello nn c'è lo adoro gli spazi ristretti così quando devo parlare trovo subito il cassettino della coerenza evitando di sparare ca....e come farti l'amante,perchè posso farmi un nuovo taglio di capel.li quello che vuoi ma farmi l'amante è un termine che non conosco...tu sei a casa mia x sapere quanto bado ai miei figli ma quando parli hai il cervellino collegato?potevi chiedermi di approfondire la mia storia prima di trarre conclusioni o convinzioni che solo tu hai :lol: ho magari in questa storia ti turba qualcosa...naaaaaaa tutta yogurt di primo mattino peccato così cucciola...

Ma c'è un tempo per l'amore e un tempo per usare il cervello.

vorrei sapere chi lo decide il tempo?forse qualcuno non riesce a gestire tutti e due?...a 40 anni suonati poi mi spieghi da che suonati...tanto hai la fissa del trombone...si vive ancora cara mia...e si usa ancora il cervello

vai da tuo marito e gli dici che ti sei innamorata di un'altro...Nessun uomo farebbe mai il cornuto felice.

mio marito non è cornuto tesoro bello ognuno di noi vive la propria vita...certo che gli racconto tutto adesso che me l'hai detto :lol: ma sai a 40 anni suonati si acquista pure una certa eleganza :wink: evitiamo di farci i disegnini.

non posso lasciare mio marito per i seguenti motivi

questo devi essertelo sognato perchè non l'ho mai scritto :pernacchia:
noi stiamo solo nella stessa casa x il resto nada leggi bene
hai una vita intera davanti a te e magari spero che quando compirai 40 anni suonati qualcuno ti regali una mutanda...così magari mi penserai e chissà quante ne avrai cambiate :risata: io solo 2 troppo poche?per meritarmi il tuo rispetto...smack

non so che ruolo hai qui ma sicuramente qualcosa ti turba
nella mia presenza e non solo...
dovresti scrivere A come amore vietato alle quarantenni che cambiano uomini come le mutande e si fanno gli amanti...che tristezza poi con chi ti inc...i :risata: ti giuro parlare con mia figlia che ha 7 anni è molto più costruttivo...si può essere dei buoni genitori cmq :wink:

un grazie a tutti un abbraccio forte...perdonate il disaggio se mai l'avessi creato
peccato mi piaceva stare qui :-*

ps...
picca ti voglio bene cmq perchè sei una cucciola che deve risolvere dei conflitti...ops pure io il morbo di sibilla?naaaaaaa
tanto userai la solita frase banale...ecco è fuggita :risata: no forse ora che l'ho detta no :risata:
sei troppo forte a te l'abbraccio più grande...buena vida :doppiopollice:

by scriccio
scriccio
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Fiffy il 9 giu 2008, 20:30

Mi piaci... mi piaci per il tuo coraggio di non nasconderti dietro falsi moralismi... Io di anni ne ho solo 26, ma siccome ne ho viste tante, davvero tante, non mi permetto di giudicare il modo di amare di nessuno, ne tantomeno l'amore... chi lo fa forse, o magari beate loro, hanno avuto la fortuna di amori semplici e sereni, nei quali arrivare a 40 madri felici non è una gioia ma un dovere... beh la vita non è sempre così, per fortuna... In ogni caso una buona madre non si giudica mai dal fatto che ami o meno, ne che decida o meno di "formalizzare" una storia... sono scelte, sempre e cmq... nessuno qui ha il diritto di puntare il dito.
Buona fortuna Scriccio :-*
Fiffy
Amico
Amico