nove mesi a donami,decisi di entrare in una chat...fra tante persone banali conobbi uno gnomo,
all'inizio visitando il suo profilo lessi...sposato,lo scartai all'istante pensando ma guarda sto tipo,che vuole da me
comunque dopo ore di sua insistenza decido di cucinarlo a puntino...scopro che é particolare molto timido e con vari problemi matrimoniali.premetto che sono sposata da 18 anni e da circa due pur vivendo cn il mio patner sotto lo stesso tetto x questioni di finanze nn c'è da parte mia più nessun sentimento...comunque iniziamo a sentirci x tel...io lo vedo in cam,lui no perchè nn mi ero mai attrezzata
lui ha sempre una berretto in testa mmm strano dico io...non é per nulla il mio tipo + lo guardo e più penso che é proprio bruttino...decidiamo di vederci x entrambi é la prima volta questa esperienza in chat e il vedersi nel reale...sono emozionata è una bellissima giornata di settembre lo incontro in un viale gli vado incontro sorridendo e cavolo quanto è basso pelato e pure cicciotto,provo 1 sensazione stranissima gli pizzico il braccio lui è impacciatissimo è come se lo conoscessi una vita... stessa sensazione x lui lo confesseremmo poi .Io 43 anni lui 44 entrambi sembriamo 2 35 enni io abbastanza estroversa anche nel vestire lui timido e banaleha viaggiato x 250 km decido di portarlo in un bosco incantevole...nn potete capire quante volte ci siamo persi prima di arrivare...nn ricordavo la strada
passeggiamo tra le querce,ad un certo punto lui tira fuori dei fogli dove aveva scritto dei pensieri x me...io gli dico leggi a voce alta!!!!poi nn resisto lo bacio...e chi aveva mai baciato così???????????? iuuuuuuuuuuuuto... a fine serata decido che forse non è il caso di vederci + lui è tristissimo nn mi guarda in viso e in macchina mentre guida piange silenziosamente io gli stringo forte la mano...ma davvero non è il caso...ma non sarà così...iniziano i messaggi le telefonate...lui sta male io pure mi manca da morire...decido di andare da lui x 4 giorni incantevoli...tra lacrime e gioia ; lui nel frattempo ha acquistato fiducia in se stesso...io inizio a vederlo bellissimo lo coccolo in continuazione...lo consiglio nel vestire lui dice di sentirsi vivo io pure strano quando stiamo insieme abbiamo una luce diversa nel viso e spesso ci capita che la gente x strada ci guardi e ci sorrida...cavolo si vede tanto che ci amiamo?entrambi abbiamo dei partner depressi e quando capita che vado in crisi lui non esita a mollare tutto e venire da me anche solo x poche ore...lui vive con la moglie non dormono insieme da tempo, non hanno rapporti sessuali ma già da prima di conoscere me;lei soffre di depressione solo quando sta in ,lui quando va in ferie deve fare il mammo e nn solo...lui che deve aiutare i suoi economicamente senza che lei lo sappia,perchè nn permetterebbe...la suocera lo maltratta in continuazione pur sapendo che i suoi sono lontani e lui ne soffre insomma un cucciolo solo...sia io che lui abbiamo 2 figli...decidiamo di continuare a vederci...lui accorcia le distanze,x stare con me prende i affitto pure una casetta anche se x 4 giorni al max,a capodanno lui è in servizio a mezzanotte lo chiamo e dice che nessuno in casa l'ha chiamato... mi fa partecipe di tutto partiamo a roma sua città natia conosco il fratello...che dirige un albergo e ci tratta da principini
ma ogni volta che dobbiamo rientrare è dolore immenso...io nn riesco + a parlare lui mi stringe forte è piange piange e piange...decido di dire basta,un amico in comune gli dice che così nn può stare... di prendere 1 decisione... e mi confida che la moglie è una maleducata impicciona volgar, e che in paese la conosco tutti x questo modo di fare...io nn ho mai voluto sapere di lei... gli chiedo di pensarci bene io sono pronta x il grande passo certo nn subito perchè lui lavora nell'arma e dovrebbe chiedere trasferimento...e non è detto che sia positiva la risposta...lui dice che ha un freno x le bimbe e io ribadisco che se loro gli danno tutto quello che gli serve io sarò felice di farmi da parte...non rispondo più al tel mi manda dei messaggi chiedendomi di dargli tempo che ha chiesto trasferimento x tre mesi perchè vuole provare...gli dico ok ma sinceramente non gli credo gli voglio un bene dell'anima...la moglie gli trova un mio lucidalabbra...penso...é la fine lui no so x certo che scusa abbia trovato ma lei come nulla fosse tranquilla...abbiamo fatto un tatuaggio uguale x stampare sulla pelle il nostro amore...la settimana scorsa è venuto a prendermi x portarmi nella sua città...abbiamo visitato tutti i posti che lui percorre ogni giorno...è carabiniere di quartiere...voleva condividere con me le strade i luoghi che quotidianamente vive...sempre tenendomi la mano non curante che ci potessero vedere...ho sempre pensato che sia lui che la moglie non hanno il coraggio di affrontare il discorso...e che magari lui aspetti che qualcosa accada x chiudere...siamo passati a pochi metri da casa sua nonostante la mia indignazione...abbiamo vissuto gli ultimi 3 giorni consapevoli che questa volta sarebbe stata la fine...mi manca la notte...ci addormentavamo al tel perchè adoravamo sentire i nostri respirimi mancano gli infiniti sms dal primo mattino...le foto le telefonate immense a ridere e scherzare, mi manca tutto ma è come una malattia averlo a metà mi logora preferisco nulla preferisco il dolore...prima o poi passerà
ti voglio bene gnome

e magari invece della tromba userei il pianoforte