Utenti Collegati:

Novità

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi boy84 il 28 nov 2007, 22:09

Ciao a tutti: mi avevate chiesto di aggiornarvi sulla mia vicenda e mi scuso di farlo solo ora...
dovevo scrivervi riguardo a quella ragazza conosciuta ad un esame...(il post è "qui ci vuole un idea")
dunque:a lei è andato bene e a me no,ma questo credo abbia aiutato il mi compito...prima dell' esame abbiam parlato un po'...poi va sotto lei e quando torna le dico:"complimenti!Ah,io ti ho aspettata per offrirti un caffè"... 8)
Lei accetta. Parliamo per due ore nelle quali va tutto bene se non che lei di sfuggita nomina il suo ragazzo :shock: ...comunque alla fine le dico:"son stato bene, mi spiacerebbe se non ci si potesse risentire".........e lei mi ha dato il numero... :roll:
siamo usciti altre volte...le prime era complicato convincerla,ma ora le cose stan migliorando(l' ultima uscita l' ha proposta lei...
secondo me la situazione non è male anche se ci sono due problemi:
_quando si parla di hobbies o passioni non abbiamo gusti molto simili...questo secondo voi potrebbe ipoteticamente essere un limite o uno stimolo se dovesse nascere qualcosa? :roll:
_ma soprattutto:ce l' ha davvero il ragazzo?non l' ha più nominato...io penso che abbia detto di averlo o per vedere come reagivo o per vedere se mi facevo sentire ancora comunque...è molto carina e CREDO che ne abbia parecchi di cretini attorno... :wink: ...
io ragiono così:se avessi la ragazza non uscirei mai con altre appena conosciute, a meno che la mia storia non stia andando a rotoli(o comunque a meno che le cose non vadano male...)...voi che dite?scrivete scrivete...

Ultima modifica di boy84 su 29 nov 2007, 3:46, modificato 1 volte in totale.
L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi dlc80 il 28 nov 2007, 23:11

beh...probabile che il suo "ragazzo" fosse uno dei cretini che le stanno dietro e che lei fa girare a turno :lol:.

Continua così...l'unica cosa cerca di non diventare anche tu uno dei "cretini" (parlo metaforicamente) :wink:
Quindi metti subito in connessione i vostri ormoni :lol:, tienila sulla corda e non stare ad aspettare, AGISCI. Non farla sentire "al sicuro" (nel senso, non essere "inoffensivo"), metti da parte l'eccessivo rispetto e i guanti bianchi e strapazzala un po'.
Sul fatto degli hobbyes...dipende da quello che volete fare insieme e da quali sono i vostri obbiettivi :lol:. Quando siete sotto le coperte a rotolarvi sai quanto contano gli hobbyes (spirituale come uno scaldabagno :lol:).
Insomma, per una relazione "seria"...avere molto in comune è importante di sicuro, ma non esssere "uguali".
Se invece hai obbiettivi meno alti, potete sempre diventare l'uno l'hobby dell'altro :risatona:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 29 nov 2007, 9:26

dlc80 ha scritto:beh...probabile che il suo "ragazzo" fosse uno dei cretini che le stanno dietro e che lei fa girare a turno :lol:.

Continua così...l'unica cosa cerca di non diventare anche tu uno dei "cretini" (parlo metaforicamente) :wink:
Quindi metti subito in connessione i vostri ormoni :lol:, tienila sulla corda e non stare ad aspettare, AGISCI. Non farla sentire "al sicuro" (nel senso, non essere "inoffensivo"), metti da parte l'eccessivo rispetto e i guanti bianchi e strapazzala un po'.
Sul fatto degli hobbyes...dipende da quello che volete fare insieme e da quali sono i vostri obbiettivi :lol:. Quando siete sotto le coperte a rotolarvi sai quanto contano gli hobbyes (spirituale come uno scaldabagno :lol:).
Insomma, per una relazione "seria"...avere molto in comune è importante di sicuro, ma non esssere "uguali".
Se invece hai obbiettivi meno alti, potete sempre diventare l'uno l'hobby dell'altro :risatona:

:lol: :lol: :lol: è si :wink:
cmq.....si il ragazzo poteva essere una scusa, tanto per vedere come andava la situazone.tu valuta e agisci.....se siete già usicti altre volte, che aspetti a darle un bel bacio :wink: ?su su...facci sapere!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 29 nov 2007, 9:36

Io dico che se continua ad uscire con te, difficilmente stò ragazzo esiste, ed è buon segno... insomma, chi glielo fà fare se no?
Continua così, secondo me sei sulla buona strada... solo magari fai qualche passetto per farle capire che t'interessa... che ne sò, tipo prenderle la mano, darle almeno un bacio sulla guancia... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi picca il 29 nov 2007, 10:39

Silvia82 ha scritto:Io dico che se continua ad uscire con te, difficilmente stò ragazzo esiste, ed è buon segno... insomma, chi glielo fà fare se no?
Continua così, secondo me sei sulla buona strada... solo magari fai qualche passetto per farle capire che t'interessa... che ne sò, tipo prenderle la mano, darle almeno un bacio sulla guancia... :wink:

stra concordo, una donna impegnata non ha tempo per uscire con un altro, il suo ragazzo si incazzerebbe no?
Cmq chiediglielo la prossima volta che uscite "scusa ma il tuo ragazzo non si incazza se esci con me? Non è geloso?" e vedi che ti dice :D
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 29 nov 2007, 11:14

Segui i consigli delle ragazze. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 29 nov 2007, 18:46

Segui sia i consigli delle ragazze che le dritte di DLC. Non ho altro da aggiungere a chi mi ha preceduto.
Ultima modifica di PAPERINO su 2 dic 2007, 19:39, modificato 1 volte in totale.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi boy84 il 30 nov 2007, 18:14

Ovviamente grazie a tutti per le risposte...
E grazie a dlc che ha centrato il segno: una volta conosciuta una ragazza non ho grossi problemi nel trovare qualcosa da dire o da fare nei vari appuntamenti...mi trovo abbastanza abile nel sparare cavolate,parlare a nastro(magari anche di niente,come un bravo politico...) :lol:
Sicuramente più difficile invece è fare quel passo in più(purtroppo sono uno da guanti bianchi io,anche se ho intenzione di cambiare)...
non so più chi ha detto la seguente sacrosanta verità:"si mantiene il potere conquistando la lealtà,ma essere leali significa diventare sudditi"...
...io pensavo di fare così...cercare di vederla qualche volta di sera(adesso gli incontri sono per lo più di pomeriggio)...magari un cinema...e alla prima occasione buona provare un contatto fisico... :oops:
L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi b4st4rd0 il 30 nov 2007, 19:25

Bella stà tattica, 'spetta che annoto... :wink:

Hanno detto già tutto sopra........quindi basta che un pomeriggio "hai da fare" e ti prenoti per la sera! 8)
Smettere di fumare è possibile, io lo stò facendo..............solo che ho i nervi a mille...ARrarararrrHHHxsdzzUataa!
b4st4rd0
Amico
Amico

Messaggiodi dlc80 il 1 dic 2007, 11:53

boy84 ha scritto:Ovviamente grazie a tutti per le risposte...
E grazie a dlc che ha centrato il segno: una volta conosciuta una ragazza non ho grossi problemi nel trovare qualcosa da dire o da fare nei vari appuntamenti...mi trovo abbastanza abile nel sparare cavolate,parlare a nastro(magari anche di niente,come un bravo politico...) :lol:
Sicuramente più difficile invece è fare quel passo in più(purtroppo sono uno da guanti bianchi io,anche se ho intenzione di cambiare)...
non so più chi ha detto la seguente sacrosanta verità:"si mantiene il potere conquistando la lealtà,ma essere leali significa diventare sudditi"...
...io pensavo di fare così...cercare di vederla qualche volta di sera(adesso gli incontri sono per lo più di pomeriggio)...magari un cinema...e alla prima occasione buona provare un contatto fisico... :oops:

attenzione però, non fare tutto di colpo! deve essere sempre tutto naturale...se no si rompe la magia! devi procedere a piccoli passi...il segreto è questo secondo me...se senti che la cosa che stai per fare è "forzata" visto il contesto NON FARLA! E NON tirati indietro quando senti che lei ti provoca o che fa la "gatta morta", lì è il momento di colpire BRUTALMENTE! 8)...devi creare una grossa confidenza e devi riuscire a sintonizzarti con il suo ritmo! se fai qualcosa perchè lo vuoi solo tu, rischi di rovinare tutto, devi fare qualcosa quando senti che lo vuoi tu e che lo vuole lei...lo capisci da come ti guarda e da tante cose...
Per concludere, quando senti che vuole qualcosa, più che a darglielo subito (ehm...ogni riferimento è puramente casuale :lol:), pensa a farLE venire ancora più voglia, in quel momento ce l'hai in pugno! A certi punti si arriva solo quando ci si abbandona completamente senza controllo, quando si ha una piena confidenza...se non avete raggiunto ancora quel punto, si creerà solo imbarazzo :wink:...per ogni ragazza quel momento arriva con tempi diversi.:wink:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 2 dic 2007, 12:11

dlc80 ha scritto: (spirituale come uno scaldabagno :lol:).

:lol: :lol: :lol:
con questo fanno $ 35.000 per diritti d'autore 8) 8)
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 2 dic 2007, 21:12

Ocean_Gipsy ha scritto:
dlc80 ha scritto: (spirituale come uno scaldabagno :lol:).

:lol: :lol: :lol:
con questo fanno $ 35.000 per diritti d'autore 8) 8)

ciaooooooo ma chi si rivede...te li do volentieri, quella frase mi aveva proprio colpito :lol:.

Tanto $35.000 virtuali sai quanto possono importarmi :risatona:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 3 dic 2007, 18:54

dlc80 ha scritto: Tanto $35.000 virtuali sai quanto possono importarmi :risatona:

che tirkio :lol: :lol: :lol:
e pensare che credevo di avvantaggiarti col cambio in dollari :) ...
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi boy84 il 5 dic 2007, 9:28

Ciao ragazzi!Non tutte le storie hanno un lieto fine...
Mi sono finalmente deciso a proporle un' uscita serale, e lei mi ha risposto:"penso che accetterò un caffè,per il resto devo declinare...mi sembrerebbe poco carino nei confronti DEL MIO RAGAZZO :shock: :shock: :shock: ...in fondo sono un po' puritana per queste cose..."

Io a questo punto getto COMPLETAMENTE la spugna...
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 5 dic 2007, 9:34

:shock: ah ok....tu ci hai provato, ,lei era stata equivoca.tu no.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Prossimo