dovevo scrivervi riguardo a quella ragazza conosciuta ad un esame...(il post è "qui ci vuole un idea")
dunque:a lei è andato bene e a me no,ma questo credo abbia aiutato il mi compito...prima dell' esame abbiam parlato un po'...poi va sotto lei e quando torna le dico:"complimenti!Ah,io ti ho aspettata per offrirti un caffè"...
Lei accetta. Parliamo per due ore nelle quali va tutto bene se non che lei di sfuggita nomina il suo ragazzo
siamo usciti altre volte...le prime era complicato convincerla,ma ora le cose stan migliorando(l' ultima uscita l' ha proposta lei...
secondo me la situazione non è male anche se ci sono due problemi:
_quando si parla di hobbies o passioni non abbiamo gusti molto simili...questo secondo voi potrebbe ipoteticamente essere un limite o uno stimolo se dovesse nascere qualcosa?
_ma soprattutto:ce l' ha davvero il ragazzo?non l' ha più nominato...io penso che abbia detto di averlo o per vedere come reagivo o per vedere se mi facevo sentire ancora comunque...è molto carina e CREDO che ne abbia parecchi di cretini attorno...
io ragiono così:se avessi la ragazza non uscirei mai con altre appena conosciute, a meno che la mia storia non stia andando a rotoli(o comunque a meno che le cose non vadano male...)...voi che dite?scrivete scrivete...