Utenti Collegati:

On holiday...

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi septembersun81 il 31 ago 2008, 12:15

Ma poi com'è finita? L'hai chiamato? :)

septembersun81
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 31 ago 2008, 21:18

E' successo un bel casotto...
l'ho chiamato..mi dice che era arrivato proprio quel giorno alle 5 del mattino nella mia città (io non sapevo nulla)e che stava andando alla cena di lavoro (dove ero stata invitata a suo tempo ma avevo declinato la proposta)..rimango senza parole al telefono e fingo che la linea sia caduta. Dopo uno sfogo di pianto lo richiamo e dopo aver sentito le sue motivazioni la chiamata si interrompe bruscamente dopo aver detto "non c'è bisogno che chiami piu'". Subito dopo gli invio un sms dove gli spiego la mia profonda delusione nei suoi confronti e che la scema che lo vuole bene era solo io..visto il menefreghismo mostrato nei miei confronti. Dopo un'ora gli invio un ulteriore sms perchè quel giorno era il nostro secondo mesiversario e ribadivo che se una persona è importante si comporta di conseguenza. Mi risponde dicendo che sono stati gli eventi a non farlo chiamare (perdendo il cell aveva solo il numero che tenevo spento). Nonostante aveva chiesto alla mia ex amica il numero di cell attuale ..ma non gliel'ha dato comunque il suo sms si conclude con "la tua è solo paura..ma io ti amo...". Adesso abbiamo chiarito meglio cos'era successo e perchè non mi aveva chiamato...e fra l'altro oggi mi ha pure invitato al battesimo di suo nipote :D
Tutto ciò mi ha fatto capire che devo confidare realmente di piu' nei suoi sentimenti verso di me.
baci :) Spero che questa quiete duri per un bel po' ;)
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 1 set 2008, 11:02

Bene, son contenta che ci sia stato un lieto fine a tutto questo.
L'importante è che vi siete chiariti sul perchè non ti ha cercata ecc. :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Precedente