come se fossi una piccola "MARZULLINA".... Voi ke pensate di questa famosa domanda???? La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio
...... aspetto le vostre risposte 
come se fossi una piccola "MARZULLINA".... Voi ke pensate di questa famosa domanda????
...... aspetto le vostre risposte 

MIRA ha scritto:io direi che a volte i sogni aiutano a vivere meglio...e la speranza che si avverino ti da una spinta e un senso a proseguire!

picca ha scritto:a quest'ora quasi mezzanotte mi è venuto da ridere pensando "ma marzullo non ha ancora smesso di fumarsi la cicoria?".
Cmq la vita è meravigliosa e i sogni sono desideri che possono diventare realtà se uno ci si mette di molto impegno.

*stellina87* ha scritto:MIRA ha scritto:io direi che a volte i sogni aiutano a vivere meglio...e la speranza che si avverino ti da una spinta e un senso a proseguire!
Sono d'accordo con MIRA, i sogni ti danno una spinta in più...e se si riesce ad avverarli, si può finalmente dire che la vita è un sogno...

*stellina87* ha scritto:MIRA ha scritto:io direi che a volte i sogni aiutano a vivere meglio...e la speranza che si avverino ti da una spinta e un senso a proseguire!
Sono d'accordo con MIRA, i sogni ti danno una spinta in più...e se si riesce ad avverarli, si può finalmente dire che la vita è un sogno...

the21st ha scritto:*stellina87* ha scritto:MIRA ha scritto:io direi che a volte i sogni aiutano a vivere meglio...e la speranza che si avverino ti da una spinta e un senso a proseguire!
Cuginetta hai preso pure tu la marzullite...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti