Utenti Collegati:

Ora basta!!!

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi ragazzotriste il 6 ott 2007, 20:48

Poesis1984 ha scritto:
ragazzotriste ha scritto:perchè se non ho voglia di cucinare, la pappa pronta ce l'ho sempre,

E questo il lato sbagliato, da questo punto di vista senza offesa x nessuno, siamo d'avvero dei bambocci anche mia madre mi prepara sempre la pasta, e a volte me ne vergogno perche dobbiamo smettere di essere bambocci e avere una nostra personalta, e voglia d crescere anche perche quando un domani non ci saranno loro tocchera a noi farci da mangiare almeno che non prendiamo una badante...certo i soldi, sono pochi ma tanto e un problema che prima o poi, dovremo affrontare o li spendiamo ora, o li spenderempo quando i nostri genitori non ci saranno piu! quindi pima o poi di debiti ci sotterriamo lo stesso quindi meglio prima che poi secondo me....mi domando come fanno i genitori a mantenere pure i figli all universita senza che questi non facciano alcun tipo di lavoro questi si che sono bambocci!!!!!nullafacenti!!

scusa, ma cosa hai contro gli universitari?... studiano per trovare un futuro migliore rispetto a quello che propone lo standard, o che non propone proprio, e lo fanno per garantirsi una futura e spero agiata esistenza... o forse tu conosci solo gente che sperpera tempo all'università facendo festini e ammucchiate varie?.
Guarda che ti sbagli, la gran parte di essi è gente seria con la testa sulle spalle, e quelli che hanno solo voglia di divertirsi, la meta Laurea, la possono soltanto sognare!

Punto uno perche ti scaldi tanto??ti senti tirata in ballo???Ho solo detto che ci sono tanti giovani che con la scusa di studiare all'universita non fanno altro nemmeno uno straccio di lavoro x mantenersi gli studi e i libri e le tasse glie le pagano papa e mammà perche poverini loro studiano quindi non possono lavorare che poi facessero anche i festini questo mi giunge nuovo me lo stai dicendo tu vedo sei informata non lo sapevo che fanno i festini.... 8) certo studiare fino a 30 anni......e farsi mantenere dai genitroi la vedo molto male quelli si che sono bambocci e nulla facenti.......non chi dopo le superiori va a lavorare sin da subito x farsi una vita o credi che chi ha la laurea e dopo va a lavoro sia meglio di un'operario che almeno sa che vuol dire lavorare anizche fare i dottori o gli impiegati senza far nulla x tutta la vita dietro una scrivania????

ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi Poesis1984 il 6 ott 2007, 21:13

oh si scusami... sai, la prossima volta che devo andare dal medico, anzichè andare da lui, visto che non voglio disturbarlo dalla sua scrivania (lui dopotutto è un nullafacente a tuo dire) vengo da te.. cosa vuoi che ne sappia lui di patologie dopo che si è fatto il sedere quadrato sui libri?

chiudo qui
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 6 ott 2007, 21:33

cavolo e tu la fatica mentale la vuoi paragonare alla fatica fisica?Vuoi mettere il culo di un muratore di un operaio che lavora sotto l'acqua o il sole a cospetto di un professore o d un medico che se ne stanno nei loro uffici con l'aria condizionata 'estate e la stufa d'inverno? ::martello:: :?
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 6 ott 2007, 21:35

Ragazzi,senza litigare!!!

Vorrei aggiungere che,purtroppo,come alcuni sanno,8 mesi fa mia madre se n'è andata per sempre.....perciò mi ritengo fortunata e grata a lei perchè essendomi sempre data da fare ora sono in grado di cucinare,stirare e badare alla casa da sola....e lo facevo già quando lei era ancora in vita!!!Mi dispiace solo non averle potuto dare la felicità di vedermi sistemata.....a causa della mancanza di lavoro appunto,che non mi permette di costruire la mia famiglia!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi ragazzotriste il 6 ott 2007, 21:35

a dimenticavo tu da me avresti tutto da imparare! a differenza se vai da uno che nella vita ha messo la testa solo sui lbri dimenticandosi che fuori ce la vita vera che l'aspetta sai???
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 6 ott 2007, 21:37

Mi dispiace ragazzotriste....ma non condivido per nulla il tuo pensiero.....così come credo non lo condivida la maggior parte di noi!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi ragazzotriste il 6 ott 2007, 21:39

e questo cosa c'entra con tutto rispetto x te Moma con il fatto che poesis si sta arrabbiando con me?e che praticamente mi sta dando dell'ignorante solo perche non tutti vogliono essere sapienti come lei?o forse da bambina l'aver giocato troppo a sapientino l'ha portata a ridursi cosi?
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 6 ott 2007, 21:41

**Moma** ha scritto:Mi dispiace ragazzotriste....ma non condivido per nulla il tuo pensiero.....così come credo non lo condivida la maggior parte di noi!!!

Che vorresti dire Moma che secondo te quelli che studiano sono piu inteligenti di quelli come te che hanno deciso di aiutare in casa o di lavorare?Allora perche anziche cercarti lavoro non andavi anche tu all'unversita?
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 6 ott 2007, 21:42

Infatti non c'entra col vostro litigio....volevo solo aggiungere una mia opinione sull'argomento!!!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi ragazzotriste il 6 ott 2007, 21:44

adesso stiamo andando fuor topic dai bambocci stiamo parlando di offese e cose varie e cio non va bene direi di calmarci no?
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 6 ott 2007, 21:44

ragazzotriste ha scritto:Che vorresti dire Moma che secondo te quelli che studiano sono piu inteligenti di quelli come te che hanno deciso di aiutare in casa o di lavorare?Allora perche anziche cercarti lavoro non andavi anche tu all'unversita?

Non dico che sono più intelligenti....ma hanno la volontà di volersi costruire un futuro forse migliore di quello che potrò avere io che invece all'università non ci sono potuta andare!!!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi ragazzotriste il 6 ott 2007, 21:47

x me rimane sempre il fatto che tutti gli operai falegnami muratori, di loro non potremo mai dire che non si fanno il sedere, perche e disprezzare loro solo perche non hanno una laurea?Non e un pezzo di carta che fa grande e intelgente una persona!!!!!!!
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 6 ott 2007, 21:48

ragazzotriste ha scritto:Non e un pezzo di carta che fa grande e intelgente una persona!!!!!!!

Ok,su questo sono d'accordo!!!
Ora basta,mi sa che stiamo andando off topic davvero....
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi ragazzotriste il 6 ott 2007, 21:52

e chi lo dice che loro avranno un futuro migliore del tuo solo perche hanno un pezzo di carta?Ma sai quanti ragazzi hanno una laurea e non trovano lavoro?allora peche perdere tempo a studiare, e non andare a lavorare sin da subito?questa e solo una mia opinione, un amica mia laureta da 2 anni e cosa fa?La postina allora perche ha studiato quando poi x fare la postina bastava anche non studiare?Io ammiro le persone magari come te che hanno aiutato in casa e cercano lavoro anzche chi studia e se ne sta senza far nulla!!!
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 6 ott 2007, 21:54

**Moma** ha scritto:
ragazzotriste ha scritto:Non e un pezzo di carta che fa grande e intelgente una persona!!!!!!!

Ok,su questo sono d'accordo!!!
Ora basta,mi sa che stiamo andando off topic davvero....

Oh finalmente e questo che volevo farti capre io!! :D :!:
ragazzotriste
Amico
Amico

PrecedenteProssimo