Utenti Collegati:

Ora basta!!!

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi arvalin il 8 ott 2007, 11:26

Per favore cerchiamo di rimanere in argomento?

arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Lau88 il 8 ott 2007, 12:11

**Moma** ha scritto:
ragazzotriste ha scritto:anziche essere sempre riveriti dai genitori e cominciare a comportarsi da grandi almeno questa e la mia idea

Personalmente anche se abito a casa dei miei genitori,puoi star sicuro che mi sono sempre data da fare.... :!:

Già..anch'io la penso così...saremo anke dei bamboccioni..ma è la vita di oggi e il nostro mondo che ci costringe ad esserlo...
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 8 ott 2007, 16:31

Poesis1984 ha scritto:
ragazzotriste ha scritto:perchè se non ho voglia di cucinare, la pappa pronta ce l'ho sempre,

E questo il lato sbagliato, da questo punto di vista senza offesa x nessuno, siamo d'avvero dei bambocci anche mia madre mi prepara sempre la pasta, e a volte me ne vergogno perche dobbiamo smettere di essere bambocci e avere una nostra personalta, e voglia d crescere anche perche quando un domani non ci saranno loro tocchera a noi farci da mangiare almeno che non prendiamo una badante...certo i soldi, sono pochi ma tanto e un problema che prima o poi, dovremo affrontare o li spendiamo ora, o li spenderempo quando i nostri genitori non ci saranno piu! quindi pima o poi di debiti ci sotterriamo lo stesso quindi meglio prima che poi secondo me....mi domando come fanno i genitori a mantenere pure i figli all universita senza che questi non facciano alcun tipo di lavoro questi si che sono bambocci!!!!!nullafacenti!!

scusa, ma cosa hai contro gli universitari?... studiano per trovare un futuro migliore rispetto a quello che propone lo standard, o che non propone proprio, e lo fanno per garantirsi una futura e spero agiata esistenza... o forse tu conosci solo gente che sperpera tempo all'università facendo festini e ammucchiate varie?.
Guarda che ti sbagli, la gran parte di essi è gente seria con la testa sulle spalle, e quelli che hanno solo voglia di divertirsi, la meta Laurea, la possono soltanto sognare!

Brava poesis, concordo con te. :wink:
Lancia :lol: ma è possibile che devi sempre litigare con qualcuno? :lol: Dai dai stai calmo. :wink: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Precedente