A me capita zero uno due tre poi sinceramente non li conto

Ally ha scritto:quoto paperino e picca.
a me capita zero uno due tre poi sinceramente non li conto![]()
quindi secondo me è tutto la normalità, saremo "tutte uguali"(fatte) ma anche tutte diverse.....

picca ha scritto:
A volte sembra una mission impossible raggiungerne anche 1 solo

grufo ha scritto:Lau88 ha scritto:E' vero...se hai ila girnata no...e nn ti lasci completamente andare non ce la fai manco morta...![]()
Uff...a volte invidio i maschietti....
ma sei sicura??

**Moma** ha scritto:Concordo con Stellina...a volte dipende anche dal tempo che si ha a disposizione....dalla tranquillità che si ha in quel momento....dipende da tanti fattori...![]()

Lau88 ha scritto:**Moma** ha scritto:Concordo con Stellina...a volte dipende anche dal tempo che si ha a disposizione....dalla tranquillità che si ha in quel momento....dipende da tanti fattori...![]()
Infatti...io dicevo semplicemente questo Grufo...

grufo ha scritto:Parlando di orgasmi multipli mi pareva strano che invidiassi noi uomini, che da quel punto di vista siamo tagliati fuori... uno alla volta per carità...

grufo ha scritto:eh, ho capito.... ma tutti questi fattori influiscono anche sui maschietti, non è che schiacci il pulsante e via....![]()
parlando di orgasmi multipli mi pareva strano che invidiassi noi uomini, che da quel punto di vista siamo tagliati fuori... uno alla volta per caritàà...

picca ha scritto:No vabbeh 6 orgasmi... dipende da come...
Nell'arco di una giornata può succedere cioè lo si fa 6 volte in una giornata e allora è fattibilissimo... però sono 6 orgasmi "distanziati"![]()
![]()
![]()
Altrimenti ci sta il barbatrucco! Non saranno stati 6 orgasmi tutti vaginali...

PaZzA X AmOrE ha scritto:Sinceramente io mi trovo un po' a disagio leggendo le vostre situazioni. Sono appena entrata in una fase di crisi perchè non riesco a raggiungere l'orgasmo in nessun rapporto che ho avuto sia con il mio ex, sia con il mio ragazzo attuale. Con quest'ultimo diciamo che provo più piacere e ci sono volte che mi sembra di andarci vicino, ma non ci sono mai arrivata. Mi piacerebbe poter tanto provare un piacere simile durante un rapporto....ma non so che cosa ho

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti