Utenti Collegati:

ORGASMO femminile...possibile?

Consigli, Tabu e Sessualità

Messaggiodi Ally il 8 ott 2007, 9:36

Quoto Paperino e Picca.
A me capita zero uno due tre poi sinceramente non li conto :lol: :oops: quindi secondo me è tutto la normalità, saremo "tutte uguali"(fatte) ma anche tutte diverse..... :wink:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lau88 il 8 ott 2007, 9:52

Ally ha scritto:quoto paperino e picca.
a me capita zero uno due tre poi sinceramente non li conto :lol: :oops: quindi secondo me è tutto la normalità, saremo "tutte uguali"(fatte) ma anche tutte diverse..... :wink:

Già...il mondo è bello perchè vario...grazie a tutti ragazzi... :wink:
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi PiccolapazzaEle il 8 ott 2007, 16:19

picca ha scritto:
A volte sembra una mission impossible raggiungerne anche 1 solo :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai Picca che ce la faiiiii!!! :D
_è gia kiaro ke...tutto comincia cosi..mentre sei li..._
PiccolapazzaEle
Amico
Amico

Messaggiodi Lau88 il 8 ott 2007, 18:34

E' vero...se hai la giornata no...e non ti lasci completamente andare non ce la fai manco morta... :roll:
Uff...a volte invidio i maschietti.... :mrgreen:
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi grufo il 8 ott 2007, 21:14

Lau88 ha scritto:E' vero...se hai la giornata no...e non ti lasci completamente andare non ce la fai manco morta... :roll:

Ma sei sicura?? :roll:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi **Moma** il 8 ott 2007, 21:31

Concordo con Stellina...a volte dipende anche dal tempo che si ha a disposizione....dalla tranquillità che si ha in quel momento....dipende da tanti fattori... :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Lau88 il 10 ott 2007, 19:53

grufo ha scritto:
Lau88 ha scritto:E' vero...se hai ila girnata no...e nn ti lasci completamente andare non ce la fai manco morta... :roll:

ma sei sicura?? :roll:

Al 100%...almeno questa è la mia esperienza...
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi Lau88 il 10 ott 2007, 19:53

**Moma** ha scritto:Concordo con Stellina...a volte dipende anche dal tempo che si ha a disposizione....dalla tranquillità che si ha in quel momento....dipende da tanti fattori... :roll:

Infatti...io dicevo semplicemente questo Grufo... :wink:
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi grufo il 10 ott 2007, 20:23

Lau88 ha scritto:
**Moma** ha scritto:Concordo con Stellina...a volte dipende anche dal tempo che si ha a disposizione....dalla tranquillità che si ha in quel momento....dipende da tanti fattori... :roll:

Infatti...io dicevo semplicemente questo Grufo... :wink:

Eh, ho capito.... ma tutti questi fattori influiscono anche sui maschietti, non è che schiacci il pulsante e via.... :lol:
Parlando di orgasmi multipli mi pareva strano che invidiassi noi uomini, che da quel punto di vista siamo tagliati fuori... uno alla volta per carità... :D
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi **Moma** il 10 ott 2007, 21:44

grufo ha scritto:Parlando di orgasmi multipli mi pareva strano che invidiassi noi uomini, che da quel punto di vista siamo tagliati fuori... uno alla volta per carità... :D

Eh si, in effetti da questo punto di vista voi uomini siete penalizzati....noi ripartiamo subito, voi dovete ricarburare.... :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Lau88 il 14 ott 2007, 11:04

grufo ha scritto:eh, ho capito.... ma tutti questi fattori influiscono anche sui maschietti, non è che schiacci il pulsante e via.... :lol:
parlando di orgasmi multipli mi pareva strano che invidiassi noi uomini, che da quel punto di vista siamo tagliati fuori... uno alla volta per caritàà... :D

Ah...no.. mi sono spiegata male io...dicevo che per l'uomo è molto più facile raggiungere un orgasmo...almeno, a me non è mai capitato che quello con cui sto non lo raggiunga...può capitare ma è raro...mentre per la donna ci vuole una serie di cose...tanto più che ci sono donne che non l'hanno mai provato.... :D Tutto qua...ci mancherebbe...so che anche voi siete delicati...
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 14 ott 2007, 13:28

No vabbeh 6 orgasmi... dipende da come...
Nell'arco di una giornata può succedere cioè lo si fa 6 volte in una giornata e allora è fattibilissimo... però sono 6 orgasmi "distanziati" :lol: :lol: :lol:

Altrimenti ci sta il barbatrucco! Non saranno stati 6 orgasmi tutti vaginali... :mrgreen:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lau88 il 14 ott 2007, 22:14

picca ha scritto:No vabbeh 6 orgasmi... dipende da come...
Nell'arco di una giornata può succedere cioè lo si fa 6 volte in una giornata e allora è fattibilissimo... però sono 6 orgasmi "distanziati" :lol: :lol: :lol:

Altrimenti ci sta il barbatrucco! Non saranno stati 6 orgasmi tutti vaginali... :mrgreen:

No...loro mi dicevano sei volte in un solo rapporto...se lo fai sei volte al giorno :roll: sono capace anch'io di avere sei orgasmi...Comunque interni o esterni per me è praticamente impossibile....boh... :roll:
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi PaZzA X AmOrE il 17 set 2008, 21:43

Sinceramente io mi trovo un po' a disagio leggendo le vostre situazioni. Sono appena entrata in una fase di crisi perchè non riesco a raggiungere l'orgasmo in nessun rapporto che ho avuto sia con il mio ex, sia con il mio ragazzo attuale. Con quest'ultimo diciamo che provo più piacere e ci sono volte che mi sembra di andarci vicino, ma non ci sono mai arrivata. Mi piacerebbe poter tanto provare un piacere simile durante un rapporto....ma non so che cosa ho :(
PaZzA X AmOrE
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 19 set 2008, 15:56

PaZzA X AmOrE ha scritto:Sinceramente io mi trovo un po' a disagio leggendo le vostre situazioni. Sono appena entrata in una fase di crisi perchè non riesco a raggiungere l'orgasmo in nessun rapporto che ho avuto sia con il mio ex, sia con il mio ragazzo attuale. Con quest'ultimo diciamo che provo più piacere e ci sono volte che mi sembra di andarci vicino, ma non ci sono mai arrivata. Mi piacerebbe poter tanto provare un piacere simile durante un rapporto....ma non so che cosa ho :(

Perchè non apri un nuovo post tutto tuo?
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo