Utenti Collegati:

ORGASMO femminile...possibile?

Consigli, Tabu e Sessualità

Messaggiodi Lau88 il 5 ott 2007, 16:13

Dicono che ci siano persone che in tutta la vita non hanno mai provato un vero orgasmo durante un rapporto sessuale...altre che dicono che in un solo rapporto arrivano a provarlo fino a 6 volte... :shock: :incredulo:
Io credo che più confidenza si ha col proprio ragazzo/partner e più (probabilmente) è facile arrivarci...ma mi chiedo...ora...
Cavolo...non provarlo mai per tutta la vita,va beh...significa che magari non ti sei mai lasciata andare proprio fino in fondo (paure, ansie, il non fidarsi...il luogo...) ma arrivare a 6 volte... :roll: :roll: :shock: Bahhhhh... a me non è mai successo ma essendo mie amiche quello che mi hanno sparato questa presunta zz**** vorrei capire se è possibile visto che da quando l'ho detto al mio ragazzo adesso ogni volta mi chiede "Allora? Quante?" :inquieto: e si è mezzo complessato...Sapete non è il massimo.... Boh..io dopo una volta non riesco più...ma probabilmente perchè mi blocco...insomma...
Vorrei un pochino la vostra esperienza a riguardo....per capire e capirmi...sono io la strana? :roll:

***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 5 ott 2007, 16:21

Mah, che dire...
Innanzitutto, se dici una cosa del genere al tuo uomo è normale che si complessa! Poverino, si sente come se fosse colpa sua...
Riguardo alla mia esperienza, uh, se ne sentono di tutti i tipi... ma non sò a cosa credere ed a cosa no...
Posso dirti che personalmente, la maggior parte delle volte ho un orgasmo a rapporto... ultimamente sempre più spesso mi capita di averne due... massimo che mi è successo è stato 3 volte, e sarà accaduto una volta o due...
Cmq, io penso che al di là di tutto, penso che per avere un rapporto sessuale soddisfacente, non serva avere 8.000 orgasmi... può esserlo ugualmente anche con uno... eppoi dipende anche dall'intensità che questo ha... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Lau88 il 5 ott 2007, 16:25

Silvia82 ha scritto:Mah, che dire...
Innanzitutto, se dici una cosa del genere al tuo uomo è normale che si complessa! Poverino, si sente come se fosse colpa sua...
Riguardo alla mia esperienza, uh, se ne sentono di tutti i tipi... ma non sò a cosa credere ed a cosa no...
Posso dirti che personalmente, la maggior parte delle volte ho un orgasmo a rapporto... ultimamente sempre più spesso mi capita di averne due... massimo che mi è successo è stato 3 volte, e sarà accaduto una volta o due...
Cmq, io penso che al di là di tutto, penso che per avere un rapporto sessuale soddisfacente, non serva avere 8.000 orgasmi... può esserlo ugualmente anche con uno... eppoi dipende anche dall'intensità che questo ha... :roll:

Anch'io come te mediamente uno a rapporto...max max 2 ma proprio...una volta l'anno... :D
No comunque...il mio ragazzo mi dice sempre nel nostro dialetto "Mejo uno ma fatto ben..." Cioè..io non glielo dico facendoglielo pesare...anzi..solo che i maschi vivono molto questa specie di competizione...
Comunque ti quoto in pieno... :wink:
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi Rickart il 5 ott 2007, 18:35

Mah non vorrei passare per il perverso di turno ma c'è in effetti un modo per aumentare il numero di orgasmi, io ho conosciuto un prodotto simile a quello che vi metto nel post in un viaggio in inghilterra dove una ragazza mi chiese di utilizzaro perché diceva di non essere capace a raggiungere l'orgasmo vaginale, ma di essere sensibile solo al clitorideo.

http://www.sexyavenue.it/store/produit. ... 19&lang=L2

PS. Se non siete maggiorenni non dovreste visitare il sito.

Con questo in linea di massima arrivava a circa 4-5 orgasmi durante il rapporto, almeno questo è quello che diceva lei. Ovviamente ci vuole una mentalità abbastanza aperta, anche se è un prodotto abbastanza discreto
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Rickart
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 5 ott 2007, 19:17

Richard non faccio fatica a crederTi.

E' tutto un fatto di RECETTORI e di dove essi sono posizionati e della quantità dei recettori nelle varie zone.
Non a caso ci sono donne che impazziscono se gli baci il collo, altre che hanno solo un sottile piacere, altre poco o nulla, e così per le varie zone.

L'orgasmo arriva sempre dalla clitoride, ma ci sono donne i cui recettori (quelli della clitoride) vanno fino in vagina e dunque raggiungono l'orgasmo anche con la penetrazione, altre che puoi stare lì 2 ore a fila che non c'è verso.

Ognuno è fatto a Suo modo.
L'importante è dire al partner cosa ci piace e farci fare ciò che ci piace (e anche fare al partner ciò che gli/le piace) e basta. Vivete tranquilli e senza ansie e lasciatevi andare.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi **Moma** il 5 ott 2007, 21:30

PAPERINO ha scritto:Ognuno è fatto a Suo modo.
L'importante è dire al partner cosa ci piace e farci fare ciò che ci piace (e anche fare al partner ciò che gli/le piace) e basta. Vivete tranquilli e senza ansie e lasciatevi andare.

Intanto sono assolutamente d'accordo con queste parole :wink:
E poi secondo me un rapporto può essere soddisfacente anche senza raggiungere l'orgasmo.... :roll:
Detto questo....io al massimo ne ho avuto due :risata:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Lau88 il 6 ott 2007, 17:54

Si..sono d'accordo con Paperino...ogni donna è fatta a suo modo...a me interessava sapere l'esperienza vostra riguardo all'argomento...insomma...volevo capire se mi erano state raccontate balle...
Grazie anche a Rickart...non sei assolutamente perverso... :wink:
Moma...hai ragione, ma per me un rapporto senza, può essere bello comunque ok...ma certe volte mi innervosisco di brutto se non succede... :roll:
Comunque mi sembra che la media sia di due o tre al massimo...mi rassicuro... :D
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi grufo il 6 ott 2007, 19:49

Posto uno stralcio di un articolo sull'argomento...

....Durante l’orgasmo l’utero, la vagina e i muscoli pelvici hanno una serie di contrazioni ritmiche. Dopo che l’orgasmo è finito, il clitoride riemerge e recupera, in circa 10 minuti, le proprie normali dimensioni. A differenza dell’uomo, la donna non ha un periodo refrattario e perciò può avere un secondo orgasmo subito dopo il primo (alcune donne possono averne 3 o 4): ciò è noto come orgasmo multiplo. Studi mostrano che circa il 13% delle donne hanno avuto esperienze di orgasmi multipli......

Siete in quel 13% ?? :oops:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi picca il 6 ott 2007, 20:58

Concordo assolutamente con Paperulez e aggiungo...

Orgasmi....beh dire 2\3 al massimo non di più dipende molto dal mio umore, da lui, dal contesto.

Ma già uno mi basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A volte semba una mission impossible raggiungerne anche 1 solo :lol:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 6 ott 2007, 21:26

Per ciò che mi riguarda ne ho più di uno il 50% delle volte....per il resto,mi capita rarissimamente di non averne neanche uno.... :oops: :risata:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi *stellina87* il 7 ott 2007, 9:17

Lau88 ha scritto:No comunque...il mio ragazzo mi dice sempre nel nostro dialetto "Mejo uno ma fatto ben..."

Sei veneta? :D

Comunque io un'unica volta sono arrivata a sei orgasmi...ebbene sì... :oops: :oops: :oops: Penso sia questione di quanto tempo si ha a disposizione, di quanto si è rilassate e di quanto desiderio abbiamo in quel momento... :oops: :oops: :oops:

Comunque nella media io e il mio ragazzo ci fermiamo dopo un orgasmo...qualche volta arriviamo a due, ma non molto spesso, dipende da tante cose tra cui il tempo che non è molto... :roll:

Comunque concordo pienamente con il tuo ragazzo: "Mejo uno ma fatto ben!" :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lau88 il 7 ott 2007, 12:40

[quote="*stellina87*"]
[b]Sei veneta? :D

Si stellina...sono veneta... :D :D :D
Comunque allora può essere...
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi Lau88 il 7 ott 2007, 12:42

grufo ha scritto:posto uno stralcio di un articolo sull'argomento...

....Durante l’orgasmo l’utero, la vagina e i muscoli pelvici hanno una serie di contrazioni ritmiche. Dopo che l’orgasmo è finito, il clitoride riemerge e recupera, in circa 10 minuti, le proprie normali dimensioni. A differenza dell’uomo, la donna non ha un periodo refrattario e perciò può avere un secondo orgasmo subito dopo il primo (alcune donne possono averne 3 o 4): ciò è noto come orgasmo multiplo. Studi mostrano che circa il 13% delle donne hanno avuto esperienze di orgasmi multipli......

siete in quel 13% ?? :oops:

Non proprio (se per orgasmi multipli valgono anche i 2)..comunque per me è difficilissimo..invece come Moma non mi succede quasi mai di non averne uno...
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi w85 il 7 ott 2007, 18:57

No Stellina adesso tu ci spieghi esattamente come fai..o come fà lui... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Cioè 6??!!!!!!!!!!!!!!!!...Dire che ti sto invidiando mi sembra molto poco..per me raggiungerne uno è una cosa già molto delicata (nonostante l'intimità dopo 2 anni con lo stesso lui, il dirsi ogni desiderio, la tranquillità mentale assoluta e tutto ciò che ci vuole..insomma vi assicuro non è una questione di testa o di inesperienza), due direi molto improbabile (sempre per me, ovvio)..
So che dipende anche da fattori fisici talvolta..ma evidentemente voi due sapete qualcosa che a me sfugge...spiega spiega...
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 8 ott 2007, 8:47

w85 ha scritto:no stellina adesso tu ci spieghi esattamente come fai..o come fà lui... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cioè 6??!!!!!!!!!!!!!!!!...dire che ti sto invidiando mi sembra molto poco..per me raggiungerne uno è una cosa già molto delicata (nonostante l'intimità dopo 2 anni con lo stesso lui, il dirsi ogni desiderio, la tranquillità mentale assoluta e tutto ciò che c vuole..insomma vi assicuro non è una questione di testa o di inesperienza), due direi molto improbabile (sempre x me, ovvio)..
so che dipende anche da fattori fisici talvolta..ma evidentemente voi due sapete qualcosa che a me sfugge...spiega spiega...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ti dirò...è successo proprio i primi mesi che stavamo insieme (poco più di un anno fa)! :lol:
Una sera in cui eravamo entrambi particolarmente "presi"...non ricordo quanto siamo stati lì, ma avevamo casa sua libera...massima tranquillità...
Poi non chiedermi specificatamente COME e COSA è successo perchè mi metti in imbarazzo... :oops:

Comunque sia è successo un'unica volta...per il resto l'ho detto...sono uno o due al massimo...ma solitamente ci fermiamo ad uno... :)
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Prossimo