Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Messaggio16 mag 2008, 17:36 
Moderatore

Picca, per quella che è la mia esperienza... e quella delle mie coetanee posso dirti che...
Sì le analisi andrebbero fatte prima di incominciare la pillola... sarebbe proprio il caso... analisi che volendo può prescriverti anche il tuo medico di base...
Se quelle sono ok, provala... tra le più leggere c'è Yasmine... cmq sono tutte molto simili... e bisogna vedere la tua tolleranza... non tutte si trovano bene con lo stesso tipo...
Per il resto, come metodo contraccettivo è sicurissimo... basta ricordarsela tutti i giorni...
Cmq, in bocca al lupo per tutto! :occhietto:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine

Non connesso Profilo  

Messaggio17 mag 2008, 10:54 
Super Amico

grazie silvia, ho preso una decisione :risata:
Allora dato che è la prima volta che dovrei usare la pillola ho deciso di aspettare che arrivino le prossime mestruzioni così almeno ho la copertura dal primo giorno :D
è inutile che inizi oggi dato che ormai sono già passati giorni da quando mi sono venute e anche finite.
Io provo per 3 mesi, se mi trovo bene continuo, se invece non mi ci trovo bene interrompo.
Vi saprò dire come mi troverò, ora maggio lo lascerò passare inizierò con giugno così nel mentre mi faccio fare anche le analisi del sangue :D

Non connesso Profilo  

Messaggio17 mag 2008, 13:32 
Moderatore

Certo picca!
Aspetta l'arrivo delle prossime mestruazioni... il primo giorno, ti scegli un orario a cui cominciare a prenderla, che poi sarà quello in cui la dovrai prendere tutti i giorni... e via!
In bocca al lupo! :D

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine

Non connesso Profilo  

Messaggio17 mag 2008, 21:08 
Community Manager

Amnche il mio medico mi ha fatto fare le analisi del sangue prima di inizare la pillola,per controllare che fosse tutto a posto....comunque,giustamente devi aspettare ora il prossimo ciclo prima di comicniarla!Ma perchè il tuo ragazzo ha storto il naso!?!Non è d'accordo!?!

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio18 mag 2008, 15:56 
Super Amico

storce il naso perchè gli fanno paura i farmaci in generale...
Però vabbè alla fine mi ha detto che sono scelte che devo fare io e quindi asseconda la mia volontà.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti