Utenti Collegati:

Papà.................................

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi 23 il 2 feb 2008, 8:51

Questa e la lettera che ho scritto, a mio papà il giorno che se n’e andato, e stata letta in chiesa il giorno del suo funerale.

Caro Papà,
In questi ultimi mesi non abbiamo avuto occasione di parlare molto, perché la malattia ti ha costretto a restare molto tempo l’ospedale.
Ora non ho più la possibilità di parlarti, ma sono sicura che tu sarai sempre lì pronto ad ascoltare e sarai sempre vicino a me.
Volevo dirti una cosa che non ti ho mai detto:
Grazie.
Grazie di non avermi mai fatto mancare nulla, grazie di essermi stato accanto e di avermi aiutato nelle occasioni difficili, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Volevo dirti un’altra cosa ed e che ti ammiro molto.
La vita non ti ha mai dato tanta felicita, anzi hai cominciato ad avere problemi di salute quando ero piccola io, poi sei anni fa quando le cose sembravano andare bene, e arrivata questa malattia, che tu ai affrontato con forza senza mai tirato indietro.
Con queste poche righe voglio far capire alle persone che non ti conoscevano molto che tu meritavi di vivere ancora molto tempo perché avevi ancora molto da dare e molto da fare.
Papà dai la forza a tutti noi di andare avanti.
Stai vicino alla mamma.
Ti voglio bene Papà
Ciao Papà Gloria.

A distanza di tre mesi dalla sua morte, vorrei aggiungere.

Papà mi manchi da morire, ogni giorno che passa mi manchi sempre di più, in ogni piccola cosa mi manchi, papà vorrei che fossi qui.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola_18 il 2 feb 2008, 9:34

23 ha scritto:Questa e la lettera che ho scritto, a mio papà il giorno che se n’e andato, e stata letta in chiesa il giorno del suo funerale.

Caro Papà,
In questi ultimi mesi non abbiamo avuto occasione di parlare molto, perché la malattia ti ha costretto a restare molto tempo l’ospedale.
Ora non ho più la possibilità di parlarti, ma sono sicura che tu sarai sempre lì pronto ad ascoltare e sarai sempre vicino a me.
Volevo dirti una cosa che non ti ho mai detto:
Grazie.
Grazie di non avermi mai fatto mancare nulla, grazie di essermi stato accanto e di avermi aiutato nelle occasioni difficili, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Volevo dirti un’altra cosa ed e che ti ammiro molto.
La vita non ti ha mai dato tanta felicita, anzi hai cominciato ad avere problemi di salute quando ero piccola io, poi sei anni fa quando le cose sembravano andare bene, e arrivata questa malattia, che tu ai affrontato con forza senza mai tirato indietro.
Con queste poche righe voglio far capire alle persone che non ti conoscevano molto che tu meritavi di vivere ancora molto tempo perché avevi ancora molto da dare e molto da fare.
Papà dai la forza a tutti noi di andare avanti.
Stai vicino alla mamma.
Ti voglio bene Papà
Ciao Papà Gloria.

A distanza di tre mesi dalla sua morte, vorrei aggiungere.

Papà mi manchi da morire, ogni giorno che passa mi manchi sempre di più, in ogni piccola cosa mi manchi, papà vorrei che fossi qui.
tesora...ti mando un abbraccio forte e ti sono vicina per quanto posso. :avvicinati: :bacioguancia:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 2 feb 2008, 9:55

Un abbraccio grandissimo da parte mia anche se nn ci conosciamo... :avvicinati: ... 4 anni fa anche io ho perso una persona importante...Mio zio...certo non è mio padre ma per me era qualcosa di speciale, un secondo padre che mi ha dato molto e spero anche io di avergli dato qualcosa...Mi manca da morire ma so che da lassu mi guarda e sopratutto mi protegge...Le parole lo so non servono ad alleggerire il dolore ma dirti che quando vuoi sono qua è l'unica cosa che posso fare...lo so non è molto ma spero ti aiuti un po... :bacioguancia:
lafatinatrilly79

Messaggiodi the21st il 2 feb 2008, 10:13

Amica mia, le tue parole sono state bellissime. Non aggiungo nulla che tu non sappia già; mi limito ad abbracciarti ancora una volta. :avvicinati:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 2 feb 2008, 11:43

:avvicinati: :bacioguancia:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi **Moma** il 2 feb 2008, 14:12

Carissima,non posso che esserti vicina,almeno col cuore....La mia mammina se n'eè andata ormai un anno fa,non sembra vero che sia già passato tutto questo tempo....E lei mi manca come i primi tempi!!!
Ma loro da lassù ci vedono,saranno orgogliosi di noi e veglieranno su di noi....

Un bacio grosso grosso a te!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi saxi il 2 feb 2008, 16:50

:bacioguancia: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :baciocarezza:

non ci sono parole giuste da dire in questi momenti,ma lui vivrà sempre in te..se tu lo porterai e lo custodirai nel tuo cuore...lui continuerà a vivere per sempre attraverso te,attraverso la tua energia...
non ti conosco,però volevo solo dirti di essere forte..
sii forte...lui non ti abbandona né ti abbandonerà.....
sii grata a Dio di avertelo..di avervelo donato..anche se per così poco tempo....
sono sempre le persone buone,le Migliori ad andarsene presto,sai...
sii grata di aver avuto la fortuna di conoscerlo,di avere un papà che non ti ha mai fatto mancare niente...grata per i momenti felici che hai potuto trascorrere insieme a lui..momenti che non potranno mai essere cancellati,ma che rimarranno sempre in una dimensione passata del tempo.....
adesso,sei pronta per andare avanti,"camminare da sola"per la tua Strada con Fiducia & Speranza..senza mai dimenticare che la sua anima é vicina a te in ogni momento...vai avanti con tutti gli insegnamenti e i Valori che ti ha trasmesso il tuo papà...devi essere forte...
ora lui si trova nell'aria e in tutte le cose...lo "puoi trovare"e cercare dappertutto:nei tramonti,tra le stelle,nel sorriso di un bimbo...lui ha portato a termine la sua "Missione"..una Missione di Amore...adesso,l'unica cosa che puoi fare é dare tutto l'Amore che ti ha trasmesso tuo padre agli altri...
Buona Fortuna!uN abbraccio affettuoso.
:avvicinati: :pollicesu:

«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

Jim Morrison

Spesso non si trovano le parole neanche per esprimere il dolore

Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.

Non ho la presunzione di dire che capisco il tuo dolore. Ma vorrei esserti vicina, per offrirti tutta la mia disponibilità, il mio conforto ed il mio affetto.

Le tue lacrime sono piccole gocce d’amore, il tuo pianto un modo per dire che vorresti fosse ancora qui con noi, il tuo modo per urlare al mondo intero… che non Lo dimenticherai mai.

In queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. Quando avrai voglia di sfogarti e parlare... io sarò qui. Ti abbraccio forte.

Immagine
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 3 feb 2008, 14:26

Tesora ti abbraccio forte forte.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Taty80 il 4 feb 2008, 10:56

Un abbraccio fortissimo......
...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 4 feb 2008, 12:02

ti sono vicina,sempre.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 4 feb 2008, 14:38

Grazie raga, grazie di cuore a tutti vi voglio bene
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 4 feb 2008, 15:34

:avvicinati: :bacioguancia:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 4 feb 2008, 16:01

Un abbraccio forte forte anche da parte mia... :avvicinati:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi PAPERINO il 4 feb 2008, 23:04

Ero sono e resto fiero di Te cara Nipotina.
E Tuo padre beh.......sicuramente sara' molto, molto, molto piu' orgoglioso ancora.
Un abbraccione forte mia cara.
Se hai bisogno di me, ci sono. :avvicinati:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 20 feb 2008, 12:33

mi sono commossaImmagine

un abbraccio fortissimo dolcissima tuenty :baciocarezza:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy