Paranoie in camera da letto

Consigli, Tabu e Sessualità

Messaggiodi moramonella il 19 gen 2010, 0:07

Ciao a tutti, scusate la lunghezza del post ma ho bisogno di supporto! Leggete vi prego.

Tra due settimane rivedrò un ragazzo che ho frequentato un po' in estate e che a me piace molto. Lo andrò a trovare (vive all'estero) e staremo 6 giorni insieme. In estate avevamo avuto qualche "incontro intimo", quindi presumo che anche quando ci rivedremo accadrà lo stesso (non ne sono certa perchè il nostro rapporto non è ben definito, mesi fa c'era sicuramente attrazione, adesso chissà come sarà rivedersi, io sono sicura che lui mi piacerà ancora e spero sarà lo stesso per lui).

Il problema è che io non ho un buon rapporto con il mio corpo! Vestita mi piaccio, ma quando si tratta di spogliarmi mi sento sempre a disagio! Con qualche ex non accadeva, perchè c'era confidenza, intimità, e sapevo che loro mi vedevano bella, ma ad esempio con questo ragazzo non c'è tutta questa confidenza. Già in estate facevo delle cose strane ::martello:: ad esempio il primo giorno che siamo andati in spiaggia gli dissi di non guardarmi mentre mi mettevo in costume (per non fargli vedere i miei difetti fisici). Ricordo che lui mi guardò con aria basita come se fossi una povera pazza. :roll: Per non parlare delle scene al momento di spogliarsi per fare altre cose. L'ultima volta mi disse che avrebbe usato le forbici per togliermi i vestiti. :oops:

Ora io vorrei evitare di comportarmi ancora così, proprio con lui, poi, che mi piace tanto, ed è così aperto e disinibito! Ma come posso fare? Vi dico solo che io sono arrivata al punto da non volere fare alcune cose (in camera da letto) perchè penso che in alcune posizioni i difetti si vedono di più. Sto messa male vero? Che devo fare per guarire??? Mi rimane solo ubriacarmi per togliere certi pensieri?

moramonella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 19 gen 2010, 14:19

Devi fare solo una cosa: non pensarci. Ti fai pensieri stupidi. Se avete già avuto i vostri momenti intimi, vorrà pur dire che gli piaci no?! Quindi non farti paranoie e ti godrai a pieno certi momenti. :wink:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mielerosa il 22 gen 2010, 21:26

Dai, sono solo paranoie assurde,è solo che magari lui ti sembra così perfetto e tu magari così imperfetta?
mielerosa
Amico
Amico

Messaggiodi grufo il 23 gen 2010, 13:05

moramonella ha scritto: ...non volere fare alcune cose (in camera da letto) perchè penso che in alcune posizioni i difetti si vedono di più....

Io penso che in alcune posizioni i difetti non si vedono per niente. :wink:

Dai, non farti paranoie assurde, da tutta la storia che sappiamo è chiaro che a lui piaci e molto, a livello fisico e non solo. A te lui piace, non farti problemi che non ci sono, almeno in questo campo. :sorriso:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita, ora che ti ho incontrata

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Gladiatore il 23 gen 2010, 14:58

Goditi il momento e non preoccuparti. Se lui vuole vivere delle intimità con te ci sarà qualche motivo. Rifletti e lasciati andare. :sorriso:
Gladiatore
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 23 gen 2010, 20:04

Gladiatore ha scritto:Goditi il momento e non preoccuparti. Se lui vuole vivere delle intimità con te ci sarà qualche motivo. Rifletti e lasciati andare. :sorriso:

Concordo in pieno!!! Guarda, io sono una che difetti fisici ne ha, eccome, a cominciare dal sovrappeso, il più evidente, ma lui mi fa sentire amata e desiderata e non c'è niente di più bello!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi moramonella il 26 gen 2010, 1:23

Leggo solo ora tutte queste risposte! Un po' mi vergogno di aver scritto certe cose, :oops: ma ero in un momento di crisi!!

Rispondo qui un po' a tutti.
Sì è vero che abbiamo avuto dei momenti intimi, ma ho sempre il dubbio che lui non abbia fatto caso ad alcuni "difetti" o comunque cose che a me non piacciono (ve l'ho detto che facevo di tutto per mettermi in pose strategiche :roll: ) ora, dopo tanti mesi che non ci vediamo, si è creata una specie di aspettativa e sicuramente quello che non ha notato prima, lo noterà ora che staremo ben 6 giorni assieme :roll:

Purtroppo/per fortuna lui fisicamente parlando è perfetto!! Fa sport e tiene al suo aspetto, quindi tendo a pensare che voglia anche ragazze "perfette". Certo so di piacergli nel complesso, altrimenti non perderebbe tempo con me, ma chiaramente vorrei piacergli tantissimo.
Comunque credo sia colpa del fatto che tra noi c'è poca confidenza: con qualche mio ex non mi sentivo così, perchè loro mi facevano capire sempre che gli piacevo un sacco e poi non erano così attenti all'estetica. Lui sì mi fa qualche complimento ma ho sempre il dubbio che siano fasulli :roll: o che li faccia a chiunque. Forse il problema di fondo è anche che non mi fido completamente di lui.

Tornando alle posizioni strategiche, visto che questa sezione è fatta apposta per scendere in dettagli, beh, io detesto tutta la mia zona girovita e maniglie dell'amore, e ovviamente per questo motivo non voglio stare "sopra".
moramonella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 26 gen 2010, 15:26

I difetti fisici di una donna sono ciò che la rendono unica e indimenticabile, sono ciò che da loro fascino e classe. FidaTi.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi mielerosa il 26 gen 2010, 21:22

PAPERINO ha scritto:I difetti fisici di una donna sono ciò che la rendono unica e indimenticabile, sono ciò che da loro fascino e classe. FidaTi.

Bellissimo ciò che hai scritto.
mielerosa
Amico
Amico

Messaggiodi moramonella il 27 gen 2010, 13:11

Bello ma non realistico.
A meno che non ci si guardi con gli occhi dell'amore, allora sì che i difetti rendono la persona unica. Ma all'inizio, quando l'amore non c'è ancora (lui scrive che mi vuole bene, ma bisogna sempre vedere cosa intende), è difficile guardare alle imperfezioni come a qualcosa di bello.

Ma ripeto, sarà colpa del fatto che non gli credo. Quando mi fa i complimenti (l'ultimo qualche sera fa su una foto che avevo messo online) non gli ho creduto molto. Ormai mancano 7 giorni e c'è poco da fare, spero che il mio intimo sexy farà la sua parte :D
moramonella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 28 gen 2010, 2:58

moramonella ha scritto:Ormai mancano 7 giorni e c'è poco da fare, spero che il mio intimo sexy farà la sua parte :D

Sai che c'è? Le persone non vedono nella stessa egual maniera ciò che pensi di te stessa, sia a livello fisico che caratteriale. Quindi poche paranoie e viviti al massimo sta vacanza ;) (però il completino intimo portalo lo stesso :mrgreen: ;) )
Ogni donna ha la vita sentimentale che vuole
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lucapizzonia il 6 feb 2010, 13:17

moramonella ha scritto:Forse il problema di fondo è anche che non mi fido completamente di lui.

Ciao Moramonella,
forse non ti fidi completamente di te :wink:
Come tu stessa hai detto, tu a lui piaci.
Il fatto è che tu attribuisci a lui le tue paranoie. Tu scrivi che "è difficile guardare alle imperfezioni come a qualcosa di bello" ma questo non è un suo pensiero, è tuo.
Il fatto che faccia sport e tenga al suo aspetto, non significa che automaticamente voglia anche ragazze "perfette". Anche qui è un collegamento che stai facendo tu, sulla base però della tua paura di non piacergli.
Penso che, dato che avete già vissuto momenti intimi, il più è fatto, ora resta solo goderti la vacanza e i momenti insieme a lui, come ti hanno già suggerito.
Dott. Luca Pizzonia
Psicologo clinico e di comunità (Napoli)
lucapizzonia
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Gladiatore il 13 feb 2010, 12:26

Allora, è andata bene? :-*
Gladiatore
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 13 feb 2010, 17:42

Gladiatore ha scritto:Allora, è andata bene? :-*

W la curiosità. Ahahah.
Ogni donna ha la vita sentimentale che vuole