Tra due settimane rivedrò un ragazzo che ho frequentato un po' in estate e che a me piace molto. Lo andrò a trovare (vive all'estero) e staremo 6 giorni insieme. In estate avevamo avuto qualche "incontro intimo", quindi presumo che anche quando ci rivedremo accadrà lo stesso (non ne sono certa perchè il nostro rapporto non è ben definito, mesi fa c'era sicuramente attrazione, adesso chissà come sarà rivedersi, io sono sicura che lui mi piacerà ancora e spero sarà lo stesso per lui).
Il problema è che io non ho un buon rapporto con il mio corpo! Vestita mi piaccio, ma quando si tratta di spogliarmi mi sento sempre a disagio! Con qualche ex non accadeva, perchè c'era confidenza, intimità, e sapevo che loro mi vedevano bella, ma ad esempio con questo ragazzo non c'è tutta questa confidenza. Già in estate facevo delle cose strane
ad esempio il primo giorno che siamo andati in spiaggia gli dissi di non guardarmi mentre mi mettevo in costume (per non fargli vedere i miei difetti fisici). Ricordo che lui mi guardò con aria basita come se fossi una povera pazza. Ora io vorrei evitare di comportarmi ancora così, proprio con lui, poi, che mi piace tanto, ed è così aperto e disinibito! Ma come posso fare? Vi dico solo che io sono arrivata al punto da non volere fare alcune cose (in camera da letto) perchè penso che in alcune posizioni i difetti si vedono di più. Sto messa male vero? Che devo fare per guarire??? Mi rimane solo ubriacarmi per togliere certi pensieri?