la scorsa settimana, dopo varie volte che vedevo qs ragazzo che lavora in un locale e che ci sorridavamo scambiavamo sguardi etc.., l'ho conosciuto (premetto, molto rapidamente perchè lui era impegnato a lavorare..!)e ci siamo scambiati i numeri.
Bè ci dovevamo vedere e mi ha dato buca x un "problema improvviso"(e ci ho creduto anche se me l'ero presa), mi viene a trovare una mattina qua al lavoro, dicendomi che qs settimana saremmo usciti sicuro (lavorando dal giove alla domenica, non abbiamo molte alternative)e mi ha scritto in un sms che gli piaccio veramente tanto.
Sabato sono andata ancora in quel locale..mi sembrava un pò sulle sue, forse perchè mi ha visto parlare con altri ragazzi, ma ci stavo solo parlando, erano dei ragazzetti che mi avevano attaccato bottone, tant'è che appena lui è passato, mi sono interrotta e sono andata a salutarlo.
Insomma x farla breve, tutte le mie amiche mi han detto che magari se l'era presa, allora ieri gli ho mandato un sms semplice e gentile, augurandogli buona giornata..ad oggi nessuna risposta
io dico..siete mai spariti così?ok, magari nn ha soldi nel cell, magari ha avuto una catastrofe, magari di qui magari di lì..io sono MOLTO diffidente..vi è mai successo di manifestare interesse verso qc e poi sparire così?