PARERE...

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi cutie il 22 gen 2007, 14:27

forse gli ometti possono aiutarmi ad interpretare qs sparizione improvvisa di un ragazzo :?

la scorsa settimana, dopo varie volte che vedevo qs ragazzo che lavora in un locale e che ci sorridavamo scambiavamo sguardi etc.., l'ho conosciuto (premetto, molto rapidamente perchè lui era impegnato a lavorare..!)e ci siamo scambiati i numeri.
Bè ci dovevamo vedere e mi ha dato buca x un "problema improvviso"(e ci ho creduto anche se me l'ero presa), mi viene a trovare una mattina qua al lavoro, dicendomi che qs settimana saremmo usciti sicuro (lavorando dal giove alla domenica, non abbiamo molte alternative)e mi ha scritto in un sms che gli piaccio veramente tanto.
Sabato sono andata ancora in quel locale..mi sembrava un pò sulle sue, forse perchè mi ha visto parlare con altri ragazzi, ma ci stavo solo parlando, erano dei ragazzetti che mi avevano attaccato bottone, tant'è che appena lui è passato, mi sono interrotta e sono andata a salutarlo.
Insomma x farla breve, tutte le mie amiche mi han detto che magari se l'era presa, allora ieri gli ho mandato un sms semplice e gentile, augurandogli buona giornata..ad oggi nessuna risposta :roll:

io dico..siete mai spariti così?ok, magari nn ha soldi nel cell, magari ha avuto una catastrofe, magari di qui magari di lì..io sono MOLTO diffidente..vi è mai successo di manifestare interesse verso qc e poi sparire così? :? non siamo usciti manco una volta, non mi sta dando nemmeno la possibilità di farmi conoscere e per questo mi è sceso tantissimo!

cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 22 gen 2007, 14:35

anche se non sono un uomo, quando una persona agisce così è perchè magari è successo un accadimento nella sua vita che lo ha "distolto"... magari ha conosciuto un'altra, oppure avrà suoi problemi che gli fanno passare la voglia di buttarsi alla conquista etc.... i motivi sono molteplici, ma se non ti cerca molto probabilmente vuol dire che non è veramente molto interessato.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 22 gen 2007, 14:46

Cutie a me capitò la stessa identica cosa..
Anke io conobbi un ragazzo ke mi fece capire in 1000modi quanto gli piacessi.. era carinissimo, pieno di attenzioni..
Anke se eravamo usciti insieme solo 3 volte, lui faceva progetti x l'estate insieme.. insomma, il risultato fu ke io ero cotta a puntino.
Poi dall'oggi al domani sparì senza motivazioni.. non più un sms, una telefonata, uno squillo.. zero. Lo kiamai per avere spiegazioni e lui mi disse ke in settimana saremmo usciti sicuramente.
Beh dopo qualke giorno mi mandò un sms per dirmi ke aveva rivisto la sua ex ragazza e aveva capito di non averla dimenticata.. :?
Potrebbero essere tante le cause del suo silenzio...
Ma non so perchè.. escluderei quella di essersi infastidito per averti visto parlare con altri ragazzi..
Ti consiglio di aspettare e NON far nulla.. aspetta ke sia lui a farsi vivo nuovamente, dopodikè regolati di conseguenza.. ma io lo ripagherei con la stessa moneta.. così impara!
Valli a capì sti ragazzi.. :?
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 22 gen 2007, 14:50

si infatti, lo penso anche io..però allora poteva evitare di dirmi che gli piaccio molto, che sicuramente saremmo usciti bla bla bla, ho sempre odiato chi straparla e non fa fatti :wink:

vorrà dire che se la situazione rimane così, quando mi capiterà di andare a quel locale, non lo considererò manco di striscio, tzè e io che mi facevo problemi a parlare coi ragazzi :x :wink:
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 22 gen 2007, 14:53

lilium ha scritto:Ti consiglio di aspettare e NON far nulla.. aspetta ke sia lui a farsi vivo nuovamente, dopodikè regolati di conseguenza.. ma io lo ripagherei con la stessa moneta.. così impara!

e già..va bè ma dirle magari le cose no eh?se lui mi dicesse che si è perso di un'altra, che ha rivisto la ex etc. mica lo ammazzerei o mi ammazzerei, solo che ste cose infantili di sparire proprio mi innervosiscono. Ma chi si crede di essere?Mah, poi dicono di fare il primo passo, ma che vada a quel paese, non rispondre nemmeno ad un sms gentile è proprio da cafoni :!:
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi wildheart il 22 gen 2007, 15:14

cutie ha scritto:
lilium ha scritto:Ti consiglio di aspettare e NON far nulla.. aspetta ke sia lui a farsi vivo nuovamente, dopodikè regolati di conseguenza.. ma io lo ripagherei con la stessa moneta.. così impara!

e già..va bè ma dirle magari le cose no eh?se lui mi dicesse che si è perso di un'altra, che ha rivisto la ex etc. mica lo ammazzerei o mi ammazzerei, solo che ste cose infantili di sparire proprio mi innervosiscono. Ma chi si crede di essere?Mah, poi dicono di fare il primo passo, ma che vada a quel paese, non rispondre nemmeno ad un sms gentile è proprio da cafoni :!:

Era la stessa cosa che avevo pensato anche io da subito: che c'era una ex di mezzo.
A Lilium che dice :"valli a capì sti ragazzi" rispondo subito che è successo anche a me, ed io ero la "vittima "dello scherzo che mi ha fatto una ragazza ovviamente.
Per quanto riguarda il dubbio di Cutie:"Perché non mi dice come stanno le cose?", rispondo che lui sa di essere nel torto e allora preferisce nascondersi e non farsi più vivo, anche a me era successa la stessa cosa e per sapere alla fine cosa era successo, dato che a me piace mettere le cose in chiaro, ho dovuto chiamarla al cel.
Ciò ovviamente ammesso che ci sia effettivamente una ex di mezzo, perché le spiegazioni possibili sn un milione, ma questa mi sembra la più probabile.
Ciao :wink:
Io sono un tipo motivato, molto motivato.
wildheart
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 22 gen 2007, 15:28

ma da quand'è che non si fa setitre?
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 22 gen 2007, 15:38

guarda..l'sms gliel'ho mandato ieri alle due del pome..ma non è quello, è che proprio era un messaggio gentile, un "come va?e un buona giornata"cose così..è lì mi puzza..non rispondi ad un sms così se ti piace una? :? :shock: ti pare!????
cioè sabato mi ha fatto una carezza alla schiena, ci sarà anche una ex di mezzo ma io nn mi comporterei così se ci fosse..o no?boh :(

poi vene mi ha detto che avremmo fatto oggi la pausa pranzo assieme e non si è fatto vivo..ma che vada a fare un bel giretto :roll:
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 22 gen 2007, 16:04

ma come la vedi ad andare da lui e dirgli...c'è qualche PROBLEMA???????'
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 22 gen 2007, 16:13

sai una cosa..io ho sempre avuto paura e tutt'ora ce l'ho di essere invadente..è una cosa che non sopporto io stessa, quindi l'ultima cosa che voglio è esserlo con gli altri.
Ma io lo "conosco" da una settimana, solo che veramente mi sembrano comportamenti da asilo, non da un ragazzo di 25 anni. X di più era lui bello lanciato, mi è piombato una mattina qui al lavoro (gli avevo detto dove lavoravo..)quindi proprio non capisco..e non so nemmeno come comportarmi di conseguenza, se non snobbarlo come sta facendo lui :?
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 22 gen 2007, 16:16

io sinceramente non sono per le tattiche "allontanati vedrai che se gli interessi torna" e sono invece per il aprlare in faccia...quindi io se fossi in te andrei da lui a parlargli a 4occhi...però questa è solo la mia opinione...non lo so!
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 22 gen 2007, 16:44

wildheart ha scritto:A Lilium che dice :"valli a capì sti ragazzi" rispondo subito che è successo anche a me, ed io ero la "vittima "dello scherzo che mi ha fatto una ragazza ovviamente.

Non volevo generalizzare.. ma mi riferivo a questa particolare categoria di tipi ke prima ti portano alle stelle e poi ti fanno ritrovare alle stalle!
In ogni caso ti capisco Cutie.. è davvero da CAFONI non rispondere ad un sms.. figurarsi poi se si tratta di un sms semplice e senza pretese come quello ke tu hai mandato a lui...
Io non sopporto queste cose..
Un ragazzo ke si comporta così mi scade automaticamente, non posso farci nulla..
Anzi sai ke ti dico? Aspetterei proprio ke si faccia sentire... per prendere appuntamento e POI NON PRESENTARMI! :evil:
Vendetta :evil: :twisted: :evil: :twisted:
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 22 gen 2007, 17:03

sparito? in fondo nn ha risposto solo a un sms, non mi pare ke sia sparito..
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 22 gen 2007, 17:06

the21st ha scritto:sparito? in fondo nn ha risposto solo a un sms, non mi pare ke sia sparito..

va bè scusa non è la stessa cosa?cioè di uno che mi risponde magari dopo duemila gg ad un sms gentile e senza pretese io proprio non me ne faccio niente..ripeto, se c'è una cosa che mi fa imbufalire è proprio questa :x :!:

una cerca di rifarsi una vita :roll: dopo tanto..e guarda chi ca**o gli capita a tiro..poi mi sembrava così dolce di primo impatto :? :(
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 22 gen 2007, 17:07

lilium ha scritto:
wildheart ha scritto:A Lilium che dice :"valli a capì sti ragazzi" rispondo subito che è successo anche a me, ed io ero la "vittima "dello scherzo che mi ha fatto una ragazza ovviamente.

Non volevo generalizzare.. ma mi riferivo a questa particolare categoria di tipi ke prima ti portano alle stelle e poi ti fanno ritrovare alle stalle!
In ogni caso ti capisco Cutie.. è davvero da CAFONI non rispondere ad un sms.. figurarsi poi se si tratta di un sms semplice e senza pretese come quello ke tu hai mandato a lui...
Io non sopporto queste cose..
Un ragazzo ke si comporta così mi scade automaticamente, non posso farci nulla..
Anzi sai ke ti dico? Aspetterei proprio ke si faccia sentire... per prendere appuntamento e POI NON PRESENTARMI! :evil:
Vendetta :evil: :twisted: :evil: :twisted:[/
quote]

guarda lilium, lo snobberò alla grandissima, a meno che non abbia valide motivazioni, quando ritornerò in quel locale, non lo filerò di striscio :wink:
cutie
Super Amico
Super Amico

Prossimo